Utenti Collegati: Grubby, arvalin,

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
Messaggio19 giu 2008, 14:39 
Amico

Salve.Rieccomi qui a parlarvi nuovamente dei miei problemi.
Non se sapete o se vi ricordate i post che scrissi a settembre,mia madre è malato di un tumore al collo dell'utero.Ad agosto diciamo che le hanno tolto il grande del male, quest'inverno ha fatto la Chemio ed ora ha subìto un secondo intervento.E'stata un mese a in ospedale è tornata l'altro ieri,ed ora è ritornata x delle complicanze.Quest'intervento oltre che di ripulizia serviva per la ricostruzione dello stomaco,che le avevano esportato.Ma non hanno fatto nulla per via delle altre tracce di metastasi trovate.Hanno ripulito tutto ed ora dovrà continuare a fare la Chemio.Ho parlato con mio padre , ha detto che ce la dobbiamo fare, ce la deve fare. Ma io non dormo + da chissà quanto tempo.Perchè ho paura.Ho paura di questa vita,di perdere le persone + importanti della mia vita.Ho paura di ogni giorno che nasce.La sera x addormentarmi non so cosa fare.E in più sono sola.E ho paura,tanta.

Non connesso Profilo  

Messaggio19 giu 2008, 14:46 
Super Amico

Tesoro mio, capisco quel che provi...
Pensa che proprio a marzo mia madre è stata operata per un cancro all'ovaio destro... ed ora stà facendo la chemioterapia...
Capisco che tu ti senta tanto sola, ed impaurita... e che ti senti come se nessuno può capire fino infondo il dolore immenso che provi... ed in parte è così...
Piccola, posso solo dirti che io ho pregato tanto... e continuo a farlo... è l'unica cosa che mi permette di andare avanti...
A proposito... ora ti mando un mp con dei consigli...
Ti abbraccio forte forte forte...

Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio19 giu 2008, 14:51 
Amico

Silvia,io credo in Dio ma è come se avessi perso la fede.Prima pregavo tanto,solo fino all'anno scorso andavo tutti le domeniche e tutte le festività in Chiesa,non riesco a pregare . :(

Non connesso Profilo  

Messaggio19 giu 2008, 14:54 
Community Manager

Ti sono vicino col pensiero. L'unica cosa che posso dirTi è che se succedesse ad una persona che amo esigerei che venisse curata nel miglior centro possibile, e, non per fare il "campanilista" ma il miglior centro ce l'abbiamo Noi a Milano in Via Ripamonti. C'e' gente che viene persino dall'Australia e dal Giappone a farsi curare qui.

L'unica cosa che posso fare è metterTi qua sotto il Link.
Un abbraccio e un in bocca al lupo immenso.

http://www.ieo.it/italiano/index.asp

Non connesso Profilo  

Messaggio19 giu 2008, 15:27 
Amico

Grazie Paperino.Farò vedere il sito a mio padre anche se so che lui si è già informato.Ahimè mia madre lo scoprì e si è arrabbiata.Non vuole allontanarsi.Ma adesso che serve una terapia più mirata è giusto che vediamo da qualche altra parte.Un abbraccio

Non connesso Profilo  

Messaggio19 giu 2008, 15:28 
Super Amico

ti sono vicina.se hai bisogno sai che siamo qui.non dubitarne.

La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio19 giu 2008, 16:09 
Super Amico

Mi dispiace tanto....

Non connesso Profilo  

Messaggio19 giu 2008, 18:57 
Amico

grazie Ally,grazie Vicky grazie atutti per essermi vicini:

Non connesso Profilo  

Messaggio19 giu 2008, 19:28 
Community Manager

Carissima....io purtroppo ci sono già passata.....ho perso mia madre l'hanno scorso a causa del cancro,perciò posso capire benissimo come ti senti.....E ti sono vicina col cuore!!!
Vedrai che tua madre ce la farà,fate di tutto affinchè abbia tutte le cure possibili....perchè io non mi perdonerò mai di non averle tentate tutte,anche se ci avevano detto che ormai non si poteva fare più nulla!!!
Un abbraccio
Immagine

Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!

Non connesso Profilo  

Messaggio19 giu 2008, 21:53 
Super Amico

Per quanto possibile, ti sono vicino anch'io, e ti invito a continuare a sperare e farti forza. In bocca al lupo. :)

Non connesso Profilo  

Messaggio19 giu 2008, 22:03 
Nuovo Amico

l'unica cosa che ti posso dire e di avere coraggio e fede, speriamo che tutto si risolva per il verso giusto, e se e possibile devi fare il modo di rasicurare tua madre perche una buona percentuale dei tumori riusciti bene e anche merito della volonta dei pazienti.ti stiamo vicino...

Non connesso Profilo  

Messaggio20 giu 2008, 18:04 
Community Manager

dolcestella91 ha scritto:
Grazie Paperino.Farò vedere il sito a mio padre anche se so che lui si è già informato.Ahimè mia madre lo scoprì e si è arrabbiata.Non vuole allontanarsi.Ma adesso che serve una terapia più mirata è giusto che vediamo da qualche altra parte.Un abbraccio

Ma scherzi? E' stato un "piacere" se si può usare sta parola in una simile circostanza.
E' solo che sai com'è......siamo tutti provvisori a questo mondo. L'unica cosa che possiamo fare credo sia quella di cercare di curarci nelle migliori strutture e dai migliori dottori possibili, ecco perchè Ti ho girato questa informazione, di cui sono assolutamente certo.

Solo un favore. Mi tieni aggiornato su come procede la Tua mamma? Faccio il Tifo per tutti Voi!!!

Non connesso Profilo  

Messaggio21 giu 2008, 10:35 
Super Amico

Ciao cara, so cosa stai passando mio papà aveva lo stesso male nello stesso posto, in ottobre non ce l’ha più fatta e se n’andato in cielo, io ho passato un anno d'inferno, con la paura, con il correre avanti e indietro dall'ospedale, ti giuro che cerano giorni in cui mi sembrava di morire giorni in cui tutto mi sembrava non andare, ma per il bene di mio papà e per dare forza a mia mamma non ho mai fatto vedere a loro come stavo, ho sempre cercato di farmi vedere forte e ottimista, ti garantisco che non e facile, so cosa provi so cosa vuol dire notti intere a guardare il soffitto con la solita frase in testa (perché a me, perché proprio a noi, perché), però ti voglio dare un piccolo consiglio, non perdere mai la speranza, pensa e prega che tutto si risolva, lo so non e facile ma per andare avanti lo devi fare.
Ti auguro con tutto il cuore che le cose si sistemino, e che tua mamma stia di nuovo bene.
Se vuoi parlare un pò ho ai bisogno di sfogarti io ci sono.
Ti stringo forte, ti mando un bacio.

Non connesso Profilo  

Messaggio21 giu 2008, 14:50 
Amico

ehi dolcestella91,io ti sono sempre vicino,cmque è vero,proponi quel centro a tuo padre,può darsi che lo conosce,tentare non nuoce!!!!fammi sapere buone nuove,se ti và sono su msn,baci

Non connesso Profilo  

Messaggio24 giu 2008, 20:09 
Nuovo Amico

dolcestella91 ha scritto:
Silvia,io credo in Dio ma è come se avessi perso la fede.Prima pregavo tanto,solo fino all'anno scorso andavo tutti le domeniche e tutte le festività in Chiesa,non riesco a pregare . :(

prova a ricercarla dentro di te e vedrai che la riscoprirai...perche' quella fede e' sempre li.... e' l'unica cosa che puoi fare....e quando stai male e hai paura esci, entra in una chiesa e parla con lui, piangi anche con lui....lui c'e' ti ascolta, non ti abbandona e solo lui puo' davvero fare qualcosa per confortarti e sostenerti e per aiutare tua madre. Io l'ho vissuto l'anno scorso con mia madre che per fortuna ora sta bene, per cui so cosa vuol dire.... Sostienila, falla ridere, falla distrarre, anche se non e' semplice. E' molto importante con questo male avere lo spirito giusto per affrontarlo....e quello spirito giusto deve essere di chi le e' accanto per poi trasmetterlo a chi sta male. Un abbraccio

Un solo Amore nella vita

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti