Ho sognato d essere una prostituta!

Raccontiamoci i nostri sogni e diamo una interpretazione!

Messaggiodi LeeAngel il 21 dic 2006, 12:21

Ieri notte ho fatto un sogno stranissimo...ho sognato d stare in un letto ad aspettare un uomo e stranamente avevo la convinzione d nn essere più vergine(e lo sono e ne vado strafiera) e d essere una prostituta.La cosa strana è che in qst camera da letto c'era anke mia madre che ammetteva sta cosa :? un sogno stranissimo dato il fatto che alla fine mi sn ritrovata cn qst persona che stava nel mio letto (letto matrimoniale d una camera d'albergo in cui realmente nn sn mai stata,tt frutto dell'immaginazione) :? :roll: :oops: mano nella mano, e un'altra cosa stranissima è che qst ragazzo prima era di colore poi improvvisamente è diventato biondo cn gli okki azzurri... visto che in qst periodo faccio moltissimi sogni strani di cui nn riesco a capire il significato, quest'ultimo in particolare, che era stranissimo ma reale, mi è rimasto impresso... :oops: :roll:

LeeAngel
Amico
Amico

Messaggiodi Ilion il 21 dic 2006, 14:38

Se nell'antichità la prostituzione veniva pratcata come rito propiziatorio in alcuni templi, oggi invece è connotata di negatività, in quanto offre il suo corpo per procurare piacere e ricevere un compenso in denaro. La sua figura, quando appare nei sogni, porta con sé implicitamente questo giudizio morale negativo.
Vedendo te stessa in sogno come prostituta, è possibile ti senta messa sotto accusa a causa di un qualche aspetto di te non accettato dagli altri. Inoltre è probabile che tu stia sopportando o subendo una situazione per interesse, o tornaconto personale(il letto matrimoniale, tra gli altri, è simbolo di bisogno di integrazione e riconoscimento). In tutto questo, tua madre ha un ruolo forte, importante. Forse ti sta incitando a sopportare una situazione che non accetti cmpletamente perché crede che col tempo te ne verrà un riscontro positivo, oppure ti accusa di qualche mancanza.
L'uomo che staiaspettando rippresenta questa situazione che ti opprime, e il suo sviluppo. Ti senti defraudata da qualcuno o qualcosa, di cui al momento ha paura e non comprendi (uomo di colore). Ma a lungo andare, a livello inconscio, ritieni che la cosa potrebbe migliorare, o piacerti [ricordati del tornaconto personale di cui ho parlato prima] e che addririttura potresti conviverci (tieni per mano l'uomo che diventa biondo con gli occhi azzurri).
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
Immagine
Ilion
Amico
Amico

Messaggiodi LeeAngel il 21 dic 2006, 15:50

Resto sempre stupita da cm i sogni siano legati al nostro inconscio...cmq si è vero sto accettando la situazione d essere "amica" del mio ex(ke sento tt igiorni visto che mi dice d essere Forse ancora innamorato d me anke se è fidanzato) sl perchè spero che un giorno davvero possiamo ritornare ad essere felice...anke se vado contro alle mie idee... ma inconsciamente spero in un lieto fine e qst spiegazione al mio sogno ne è la conferma...grazie :wink:
LeeAngel
Amico
Amico

Messaggiodi Ilion il 22 dic 2006, 2:32

Prego :D E mi raccomando,non perdere mai di vista te stessa ;)
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
Immagine
Ilion
Amico
Amico