Che bello però e allura facciamolo prima o poi nooooooo
23 ha scritto:Eiiiiiiiiii, uau io e te, che due ore solo per prepararsi minimo 5 giorni..............

Ally ha scritto:23 ha scritto:Eiiiiiiiiii, uau io e te, che due ore solo per prepararsi minimo 5 giorni..............
si io lo farei volentieri davvero.....stavamo proprio bene insieme.ero contentissima di averti a casa mia......

*stellina87* ha scritto:Non vale sbirciare nel profilo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Uhm...non so perchè ma Ally me la immagino mora... (magari ho sbagliato in pieno...)
E Angel castana...![]()
(...vediamo se c'ho azzeccato almeno una delle due...![]()
)

23 ha scritto:Ma se e perchè mi vuoi a casa tua ci vengo anche domani ioooooo. Cosi colgo l'occassione di vedere Roma, visto che non ci sono mai andata.

Angel89 ha scritto:*stellina87* ha scritto:Non vale sbirciare nel profilo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Uhm...non so perchè ma Ally me la immagino mora... (magari ho sbagliato in pieno...)
E Angel castana...![]()
(...vediamo se c'ho azzeccato almeno una delle due...![]()
)
Sono a metà tra il rosso e il castano,ma proprio oggi diventerò ufficialmente rossa!!!Vabbè,non importa come ci immaginiamo,purchè ci immaginiamo!O no..?!A me fa piacere...!
Stellina 87 per me sei castana,capelli corti sopra le spalle senza frangetta,bassetta e magra,occhi chiari...Allora?(Non uccidermi se ho sbagliato...!)

Ally ha scritto:23 ha scritto:Ma se e perchè mi vuoi a casa tua ci vengo anche domani ioooooo. Cosi colgo l'occassione di vedere Roma, visto che non ci sono mai andata.
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dai vieni vieni magariiiiiii .... avessi posto ti ospiterei stà sera.....ma puoi venire lo stesso no?

rosealis ha scritto:E a me non mi hai sognato?Cmq ti risp nel mio post ---->

rosealis ha scritto:Wowwwwwwwww,proprio come io volevo............pensa una volta mi sono sognata come America Ferrera in Ugly Betty....altro che wc....

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti