Utenti Collegati: rosaneraaa,

Ho sognato Voi

Raccontiamoci i nostri sogni e diamo una interpretazione!

Messaggiodi Ally il 14 nov 2007, 13:43

stà notte ho fatto un bel sogno :roll: . avevamo organizzato un meeting qui a Roma. 23 mi aveva raggiunto a casa mia per prepararsi e andare insieme.era bellissima :wink: .dopo pronte(due ore di sogno solo su questo :lol: ) siamo andate in un teatro che era pienissimo e li c'eravate tutti voi. certo a parte di chi ho visto le foto ho dato un volto a chi non conosco, usando la mia immaginazione....va bè spero di averci abbastanza preso!entrate io e 23 prendevamo posto accanto ad Arvalin e altre due che sinceramente non ricordo.era una bella sensazione conoscerci parlare abbracciarci :oops: ....poi uno dopo uno salivamo sul palco presentandoci e dicendo il nostro nick.li vi ho visto quasi tutti stellina, piccola,moma, grufo, paperino (naturalmente bellissimo :wink: ) che scesa dal palco mi ha tirata da parte per un abbraccio. :oops: ....e poi tutti gli altri.è stato proprio carino mi ha fatto piacere anche solo se era un sogno.
anni fà ricordo ci fu un meeting qui ma all'ultimo non andai.speriamo che la prox vada diversamente!

La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi grufo il 14 nov 2007, 18:31

Ally ha scritto:stà notte ho fatto un bel sogno :roll: . avevamo organizzato un meeting qui a Roma. 23 mi aveva raggiunto a casa mia per prepararsi e andare insieme.era bellissima :wink: .dopo pronte(due ore di sogno solo su questo :lol: ) siamo andate in un teatro che era pienissimo e li c'eravate tutti voi. certo a parte di chi ho visto le foto ho dato un volto a chi non conosco, usando la mia immaginazione....va bè spero di averci abbastanza preso!entrate io e 23 prendevamo posto accanto ad Arvalin e altre due che sinceramente non ricordo.era una bella sensazione conoscerci parlare abbracciarci :oops: ....poi uno dopo uno salivamo sul palco presentandoci e dicendo il nostro nick.li vi ho visto quasi tutti stellina, piccola,moma, grufo, paperino (naturalmente bellissimo :wink: ) che scesa dal palco mi ha tirata da parte per un abbraccio. :oops: ....e poi tutti gli altri.è stato proprio carino mi ha fatto piacere anche solo se era un sogno.
anni fà ricordo ci fu un meeting qui ma all'ultimo non andai.speriamo che la prox vada diversamente!

che incubo... :D :D e io com'ero??
grufo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Ally il 15 nov 2007, 11:19

:lol: :lol: :lol: ma che incubo!!!! invece era proprio carino.....naturalmente eri molto carino...se nò starebbe stato veramente un incubo! :wink:
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Angel89 il 15 nov 2007, 13:04

Che bello,immagino che di me neanche l'ombra,eh?Ma sì,dai,io sono una ragazza misteriosa... :lol: Anche a me piacerebbe un meeting,proponiamo...?
Angel89 :angioletto:
...A volte quando si perde...Si vince......
Angel89
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 15 nov 2007, 15:06

Angel89 ha scritto:Che bello,immagino che di me neanche l'ombra,eh?Ma sì,dai,io sono una ragazza misteriosa... :lol: Anche a me piacerebbe un meeting,proponiamo...?

no no c'eravate veramente tutti!io proporrei volentieri...magari a roma :lol: :lol: :lol:
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 15 nov 2007, 15:33

Ma che bello ally. :D Allora c'ero anch'io, che tra l'altro sono diventato tuo nipote aquisito (da due giorni) :lol: . Nel tuo sogno ho litigato con "qualcuno"? :lol:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi *stellina87* il 15 nov 2007, 15:37

Che bello, zia Ally!!! :lol: :lol: :lol:
Chissà se c'hai azzeccato con me... :lol: :lol: :lol:
Ero mora o bionda? :lol: :lol: :lol:
*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi PAPERINO il 15 nov 2007, 16:55

Ally ha scritto: vi ho visto quasi tutti stellina, piccola,moma, grufo, paperino (naturalmente bellissimo :wink: ) che scesa dal palco mi ha tirata da parte per un abbraccio. :oops: ....e poi tutti gli altri.è stato proprio carino mi ha fatto piacere anche solo se era un sogno.

E beh.....mi pare il minimo un Abbraccio alla mia sorella Fotomodella 8) :wink:

Grazie per avermi sognato :lol: :bacioguancia:
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Ally il 15 nov 2007, 17:01

*stellina87* ha scritto:Che bello, zia Ally!!! :lol: :lol: :lol:
Chissà se c'hai azzeccato con me... :lol: :lol: :lol:
Ero mora o bionda? :lol: :lol: :lol:

oddio :shock: zia mi fà sentire un pò vecchia ... :lol: tesora eri castana....lo devo aver letto nel tuo profilo :wink: e io secondo te come sono?

the21st ha scritto:Ma che bello ally. :D Allora c'ero anch'io, che tra l'altro sono diventato tuo nipote aquisito (da due giorni) :lol: . Nel tuo sogno ho litigato con "qualcuno"? :lol:

:shock: :shock: oddio sò proprio vecchia :lol: :lol: comunque è vero piacere avere nipoti come voi!e no non hai litigato con nessuno se nò la zietta ti dava le tottò! :lol:
Ultima modifica di Ally su 15 nov 2007, 17:24, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 15 nov 2007, 17:03

PAPERINO ha scritto:E beh.....mi pare il minimo un Abbraccio alla mia sorella Fotomodella 8) :wink:
Grazie per avermi sognato :lol: :bacioguancia:

è bè...! :avvicinati: abbraccio bacio e complimenti :wink:
prego è stato un piacere sognarti...e poi tu e 23 eravate i più presenti! :wink:
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Angel89 il 15 nov 2007, 18:08

E io com'ero?(Non vale sbirciare nel profilo!)Scusate l'egocentrismo,ma c'è qualcuno che si immagina un po' come sono?Quando ci rispondiamo ai messaggi non avete in mente l'immagine della persona a cui state scrivendo...?
Angel89 :angioletto:
...A volte quando si perde...Si vince......
Angel89
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 15 nov 2007, 18:16

Angel89 ha scritto:E io com'ero?(Non vale sbirciare nel profilo!)Scusate l'egocentrismo,ma c'è qualcuno che si immagina un po' come sono?Quando ci rispondiamo ai messaggi non avete in mente l'immagine della persona a cui state scrivendo...?

Bella domanda. Io onestamente non riesco ad immaginarmi nessuno di voi. :roll: Io conosco soltanto moma, arvalin, vicky, puma e qualche altro utente che ha inserito le sue foto.
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi piccola_18 il 15 nov 2007, 18:31

stà notte ho fatto un bel sogno . avevamo organizzato un meeting qui a Roma. 23 mi aveva raggiunto a casa mia per prepararsi e andare insieme.era bellissima .dopo pronte(due ore di sogno solo su questo ) siamo andate in un teatro che era pienissimo e li c'eravate tutti voi. certo a parte di chi ho visto le foto ho dato un volto a chi non conosco, usando la mia immaginazione....va bè spero di averci abbastanza preso!entrate io e 23 prendevamo posto accanto ad Arvalin e altre due che sinceramente non ricordo.era una bella sensazione conoscerci parlare abbracciarci ....poi uno dopo uno salivamo sul palco presentandoci e dicendo il nostro nick.li vi ho visto quasi tutti stellina, piccola,moma, grufo, paperino (naturalmente bellissimo ) che scesa dal palco mi ha tirata da parte per un abbraccio. ....e poi tutti gli altri.è stato proprio carino mi ha fatto piacere anche solo se era un sogno.

davvero?? :lol:

eh si, mi ricordo quando ci fu quel metting..pero non potevo andare..xke cmq, era un po troppo lontano per me :roll:
piccola_18
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi *stellina87* il 15 nov 2007, 19:24

Non vale sbirciare nel profilo!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Uhm...non so perchè ma Ally me la immagino mora... (magari ho sbagliato in pieno... :lol: )

E Angel castana... :roll:

(...vediamo se c'ho azzeccato almeno una delle due... :roll: :lol: )
*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 16 nov 2007, 9:12

*stellina87* ha scritto:Non vale sbirciare nel profilo!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Uhm...non so perchè ma Ally me la immagino mora... (magari ho sbagliato in pieno... :lol: )

è no ciccina....bionda(colpi di sole)!
ci ho pensato un sacco di volte a scrivere un post su questo....mò quasi quasi lo faccio :wink:
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Prossimo