anni fà ricordo ci fu un meeting qui ma all'ultimo non andai.speriamo che la prox vada diversamente!
Utenti Collegati: rosaneraaa, 

Ally ha scritto:stà notte ho fatto un bel sogno. avevamo organizzato un meeting qui a Roma. 23 mi aveva raggiunto a casa mia per prepararsi e andare insieme.era bellissima
.dopo pronte(due ore di sogno solo su questo
) siamo andate in un teatro che era pienissimo e li c'eravate tutti voi. certo a parte di chi ho visto le foto ho dato un volto a chi non conosco, usando la mia immaginazione....va bè spero di averci abbastanza preso!entrate io e 23 prendevamo posto accanto ad Arvalin e altre due che sinceramente non ricordo.era una bella sensazione conoscerci parlare abbracciarci
....poi uno dopo uno salivamo sul palco presentandoci e dicendo il nostro nick.li vi ho visto quasi tutti stellina, piccola,moma, grufo, paperino (naturalmente bellissimo
) che scesa dal palco mi ha tirata da parte per un abbraccio.
....e poi tutti gli altri.è stato proprio carino mi ha fatto piacere anche solo se era un sogno.
anni fà ricordo ci fu un meeting qui ma all'ultimo non andai.speriamo che la prox vada diversamente!

Angel89 ha scritto:Che bello,immagino che di me neanche l'ombra,eh?Ma sì,dai,io sono una ragazza misteriosa...Anche a me piacerebbe un meeting,proponiamo...?

Ally ha scritto: vi ho visto quasi tutti stellina, piccola,moma, grufo, paperino (naturalmente bellissimo) che scesa dal palco mi ha tirata da parte per un abbraccio.
....e poi tutti gli altri.è stato proprio carino mi ha fatto piacere anche solo se era un sogno.

*stellina87* ha scritto:Che bello, zia Ally!!!![]()
![]()
![]()
Chissà se c'hai azzeccato con me...![]()
![]()
![]()
Ero mora o bionda?![]()
![]()
![]()
the21st ha scritto:Ma che bello ally.Allora c'ero anch'io, che tra l'altro sono diventato tuo nipote aquisito (da due giorni)
. Nel tuo sogno ho litigato con "qualcuno"?

PAPERINO ha scritto:E beh.....mi pare il minimo un Abbraccio alla mia sorella Fotomodella![]()
![]()
Grazie per avermi sognato![]()
abbraccio bacio e complimenti 

Angel89 ha scritto:E io com'ero?(Non vale sbirciare nel profilo!)Scusate l'egocentrismo,ma c'è qualcuno che si immagina un po' come sono?Quando ci rispondiamo ai messaggi non avete in mente l'immagine della persona a cui state scrivendo...?

stà notte ho fatto un bel sogno . avevamo organizzato un meeting qui a Roma. 23 mi aveva raggiunto a casa mia per prepararsi e andare insieme.era bellissima .dopo pronte(due ore di sogno solo su questo ) siamo andate in un teatro che era pienissimo e li c'eravate tutti voi. certo a parte di chi ho visto le foto ho dato un volto a chi non conosco, usando la mia immaginazione....va bè spero di averci abbastanza preso!entrate io e 23 prendevamo posto accanto ad Arvalin e altre due che sinceramente non ricordo.era una bella sensazione conoscerci parlare abbracciarci ....poi uno dopo uno salivamo sul palco presentandoci e dicendo il nostro nick.li vi ho visto quasi tutti stellina, piccola,moma, grufo, paperino (naturalmente bellissimo ) che scesa dal palco mi ha tirata da parte per un abbraccio. ....e poi tutti gli altri.è stato proprio carino mi ha fatto piacere anche solo se era un sogno.
davvero??![]()
eh si, mi ricordo quando ci fu quel metting..pero non potevo andare..xke cmq, era un po troppo lontano per me![]()

*stellina87* ha scritto:Non vale sbirciare nel profilo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Uhm...non so perchè ma Ally me la immagino mora... (magari ho sbagliato in pieno...)

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti