ciao a tutti vorrei un vostro parere in riguardo alla questione che vi stò ad elencare.... da un mese circa stò insieme a una ragazza , tra di noi c'è un bellissimo rapporto, ci sentiamo tutti i giorni lei mi scrive degli sms dolcissimi pieni di frasi d'affetto e d'amore, anche quando ci vediamo di persona siamo sempre presi tra baci e coccole...e io idem, essendo un gran sentimentalone gli scrivo poesie, messaggi romantici e le sussurro parole molto dolci quando siamo insieme.
Stasera parlando con i miei amici di queste cose mi hanno subito avvisato di non essere troppo dolce con lei xchè se la faccio sentire troppo importante poi alla fine vedendo che ci tengo molto a lei nè approfitterebbe...poi cominciano a menarla col fatto che secondo loro come "tutte le donne" lei mi scrive tutte stè cose carine e dolci solo x farmi rimbambire e far si che ogni cosa lei mi dica io la faccia...mi hanno spiegato anche che secondo loro non dovrei permettergli di uscire da sola con le amiche il venerdì o il sabato sera, e che se lei volesse uscire con le sue amiche io dovrei fare l'incazzato xchè dovrebbe uscire sempre e solo quando esce con me.....tutto questo loro me lo dicono basandosi sulle loro esperienze personali, di storie passate in cui come dicono loro..tutte le donne fanno quelle serie e fedeli x usarti e poi quando sono stanche ti mollano....da parte mia non voglio credere che tutto quello che mi hanno raccontato loro sia vero...insomma la mia tatina è una ragazza fantastica e io sono pazzo di lei e anche lei di me.....xchè secondo i miei amici a voler bene con tutto il cuore a una ragazza alla fine si rimane inculati??? secondo me non è vero..io credo fermamente nell'amore vero!! voi che nè pensate?