Utenti Collegati: mx250, cucciola90, titty77, dragonfly.s,

i consigli degli amici....

Psicologia In Amore E Nei Rapporti Di Coppia..

Messaggiodi selvaggio il 28 lug 2007, 2:11

ciao a tutti vorrei un vostro parere in riguardo alla questione che vi stò ad elencare.... da un mese circa stò insieme a una ragazza , tra di noi c'è un bellissimo rapporto, ci sentiamo tutti i giorni lei mi scrive degli sms dolcissimi pieni di frasi d'affetto e d'amore, anche quando ci vediamo di persona siamo sempre presi tra baci e coccole...e io idem, essendo un gran sentimentalone gli scrivo poesie, messaggi romantici e le sussurro parole molto dolci quando siamo insieme.
Stasera parlando con i miei amici di queste cose mi hanno subito avvisato di non essere troppo dolce con lei xchè se la faccio sentire troppo importante poi alla fine vedendo che ci tengo molto a lei nè approfitterebbe...poi cominciano a menarla col fatto che secondo loro come "tutte le donne" lei mi scrive tutte stè cose carine e dolci solo x farmi rimbambire e far si che ogni cosa lei mi dica io la faccia...mi hanno spiegato anche che secondo loro non dovrei permettergli di uscire da sola con le amiche il venerdì o il sabato sera, e che se lei volesse uscire con le sue amiche io dovrei fare l'incazzato xchè dovrebbe uscire sempre e solo quando esce con me.....tutto questo loro me lo dicono basandosi sulle loro esperienze personali, di storie passate in cui come dicono loro..tutte le donne fanno quelle serie e fedeli x usarti e poi quando sono stanche ti mollano....da parte mia non voglio credere che tutto quello che mi hanno raccontato loro sia vero...insomma la mia tatina è una ragazza fantastica e io sono pazzo di lei e anche lei di me.....xchè secondo i miei amici a voler bene con tutto il cuore a una ragazza alla fine si rimane inculati??? secondo me non è vero..io credo fermamente nell'amore vero!! voi che nè pensate?

Non è la terra che appartiene all'uomo ma è l'uomo che appartiene alla terra.
selvaggio
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi 23 il 28 lug 2007, 8:12

Che i tuoi amici fanno uso di droga per prima cosa......(intendo che non capiscono una mazza)
Per seconda cosa che sono gelosi.........
Per terza cosa non hanno capito un ca**o dell'amore....
Quarta cosa non ascoltare neanche una parola di quello che ti hanno detto, che di giusto non ci sta proprio un ca**o.
Viviti la tua storia d'amore senza tanti problemi, e sopratutto senza ascoltare gli altri, che parlano solo per gelosia o perchè non sanno cosa vuol dire.
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
23
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 28 lug 2007, 8:33

23 ha scritto:Che i tuoi amici fanno uso di droga per prima cosa......(intendo che non capiscono una mazza)
Quarta cosa non ascoltare neanche una parola di quello che ti hanno detto, che di giusto non ci sta proprio un ca**o.
Viviti la tua storia d'amore senza tanti problemi, e sopratutto senza ascoltare gli altri, che parlano solo per gelosia o perchè non sanno cosa vuol dire.

Quinta cosa: oltre alla droga i tuoi amici abusano anche di alcool; :lol:
Sesta cosa: la tua storia la devi vivere come vuoi tu, e non come ti consigliano gli altri; :wink:
Settima cosa: QUOTO 23! :wink:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi 23 il 28 lug 2007, 8:42

the21st ha scritto:
23 ha scritto:Che i tuoi amici fanno uso di droga per prima cosa......(intendo che non capiscono una mazza)

Sesta cosa: la tua storia la devi vivere come vuoi tu, e non come ti consigliano gli altri; :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi ero dimenticata di questa
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
23
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi picca il 28 lug 2007, 9:35

the21st ha scritto:

ottava cosa: se continuano a darti sti consigli da "f**a" di loro di non impicciarsi più e che te la gestisci come meglio credi il tuo amore
nona cosa: ASPETTA DI VEDERE COME SI COMPORTERANNO LORO QUANDO TROVERANNO L'AMORE E VEDRAI CHE I LORO ATTEGGIAMENTI NON SARANNO DIVERSI DAI TUOI!
decima cosa: quoto 23 e 21 :lol: :lol:
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 28 lug 2007, 11:41

undicesima cosa: io gli avrei già detto da un pezzo di non impicciarsi negli affari tuoi, specie se i tuoi affari sono di "cuore", e specie sapendo che al cuor non si comanda; :wink:
dodicesima cosa: a quanti numeri di cose arriveremo di questo passo? :roll: :lol: :lol:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi *stellina87* il 28 lug 2007, 19:02

In sostanza quoto tutti gli altri...
Vedi...ci sono anche quelle simpaticissime ragazzette di cui parlano i tuoi amici...ma solitamente le si riconoscono benissimo (le sgualdrine...)...
Quindi loro, non conoscendo la tua ragazza, non hanno alcun diritto di giudicarla come tale senza avere delle basi.
Sono convintissima che la tua ragazza sia innamorata di te come sono convintissima che loro siano solo INVIDIOSI!!

Ti posso anche dare il mio esempio, in poche righe: il mio ex era esattamente come i tuoi amici dicono sia più giusto essere...risultato, dopo meno di un anno ho deciso di finirla definitivamente in seguito a qualche mese di riflessione; il mio attuale ragazzo, con cui sto insieme da 1 anno e 3 mesi, è ancora dolce come i primi tempi, se non di più...e io lo amo alla follia...

Infine...MAI negare al partner i suoi spazi con gli amici o per sè stesso, non è rispettoso nei suoi confronti, è mancanza di fiducia...e poi alla fine inevitabilmente lui/lei si sentirà in gabbia e tenterà di volare via...
*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi **Moma** il 28 lug 2007, 21:08

Assolutamente quoto tutto ciò che hanno detto gli altri!!!
vivi questa storia d'amore segunedo solo ciò che ti dice il cuore,lui si che è un amico sincero... :wink:
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi PAPERINO il 29 lug 2007, 12:05

Una Donna che ama non gioca con i sentimenti degli altri. Un Uomo che ama non gioca con i sentimenti degli altri.
Se Tu Ami davvero Lei e Lei ama davvero Te tutto quello che i Tuoi amici hanno detto è spazzatura.
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi selvaggio il 29 lug 2007, 13:00

Grazie mille x le risposte....ascolterò sicuramente i vostri consigli e seguirò il mio cuore!!
Siete i migliori!!!!! :D
Non è la terra che appartiene all'uomo ma è l'uomo che appartiene alla terra.
selvaggio
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Ally il 30 lug 2007, 10:57

quoto tutti dal primo all'ultimo punto...

PAPERINO ha scritto:Una Donna che ama non gioca con i sentimenti degli altri. Un Uomo che ama non gioca con i sentimenti degli altri.
Se Tu Ami davvero Lei e Lei ama davvero Te tutto quello che i Tuoi amici hanno detto è spazzatura.

giustissssssimo! :wink:
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi eve il 1 ago 2007, 13:59

Concordo pienamente con glia ltri...anzi elr agazze più le coccole più ci stanno bene...poi dipende anche dalle ragazze non approfittarsene ma se vi amate tutte le cose che dicono i tuoi amici invidiosi, gelosi e che credono poco nell'amore e soprattutto hanno paura doi perderti eprchè hai la ragazza non capiscono veramente un tubo e non devi seguire nemmeno uno dei consigli che ti hanno dato soprattutto poi che lei nn può uscire con i suoi amici...cose da pazzi!!!!
QaF...IN LOVE....<3
Immagine

Immagine
SOLO LA MUSICA MI RENDE VERAMENTE FELICE...SE HO BISOGNO DI QUALCUNO C'è SEMPRE
...VIVO PER LEI...
eve
Amicone
Amicone