Genitori di lei non mi accettano?
Sono disperatooooooooo! Due mesi che sto con una ragazza e ci amiamo alla follia io ho 24 anni e lei 22.
I suoi mi hanno accettato a casa e io stavo alle loro regole cioè che dovevamo uscire sempre con una terza persona (suo fratello o cugino) mai soli, uscire solo 1 volta a settimana. Questa cosa è durata per 2 mesi finchè un bel giorno mi sentivo tanto in famiglia che gli ho fatto una domanda: perchè non posso uscire con sua figlia solo? La mia è stata una semplice domanda e si è scatenato un putiferio! Un vero putiferio. Hanno creduto che lo pretendessi. Gli ho ripetuto più volte che non era così, invece loro la pensano così. Il secondo giorno ci sono andato per continuare la discussione e gli ho detto :"allora per farmi i cavoli miei con sua figlia devo sposarmi?": cavoli nostri era inteso come uscire da soli a prendere una pizza, se abbiamo un litigio nessuno deve ascoltare i fatti nostri. Invece loro l'hanno intesa nel modo malizioso e io l'ho più volte spiegato, ma loro la pensano diversamente. Finchè il terzo giorno volevano che venissi con mio padre per risolvere la situazione invece si è trasformata in una tragedia. Mio padre gli ha fatto una domanda :"ma voi avete fiducia in mio figlio?" e loro hanno detto :"no", e mio padre allora :"perchè l'avete accettato a casa vostra?" E loro non sapevano che rispondere. Allora mio padre: "potrei capire che non avete fiducia in mio figlio, però quando sua figlia viene a casa mia perchè gli incollate suo fratello? Allora neanche avete fiducia in me?" A a sto punto ce ne siamo andati; io piangendo dicendogli a suo padre: "tu il primo giorno quando sono venuto a casa tua mi hai detto che un po' di fiducia ti ispiravo e che se avevo qualsiasi problema se ne discuteva con l'assoluta tranquillità, e perchè fai così? Perchè mi dici che mi sono girato la frittata? La mia era un opinione che uscendo da solo con tua figlia non vedevo nulla di male, ma non lo pretendevo. Tu infatti mi hai detto di no ed io sto alle tu regole". Lui zitto. Anzi, tutti in silenzio, e me ne sono andato piangendo. Adesso provo a chiamarla ed è spento. Lei è con me al 100%
Cosa posso fare? Aiutooooooooo
15 ore fa
Dettagli aggiuntivi
15 ore fa
Ho provato adesso a chiamarla e hanno i telefonini in mano i suoi, quella della mia ragazza, di mia cognata. Provando e riprovando mi attaccavano il telefono in faccia, poi ha risposto sua mamma e mi ha detto: "la vuoi finire di rompere?"
14 ore fa
Che prepotenza
14 ore fa
Io amo la mia ragazza e lei ama me. Ci amiamo tanto però loro non ci fanno vivere. Nemmeno pena ci faccio. Ma gente crudele così esiste?
14 ore fa
Poi suo padre ha fatto discorsi strani del tipo: mia figlia mi aveva detto che a febbraio entravi in polizia. Io gli ho risposto :"può essere che sua figlia ha capito male (invece ha capito bene) però io quando mi sono presentato a casa sua gli avevo detto che dovevo fare i concorsi per entrare, se li passo bene se non li passo male".
Poi mio padre ha detto:" ma che c'entra sto discorso del lavoro?"
E loro muti.
Poi mio padre ha detto :"allora io a tua figlia non potrò in futuro portarla a Salerno per farle conoscere mia mamma e tutti i parenti?" Lui ha risposto :"assolutamente NO!" Mio padre gli dice: "vedi che mica la mia famiglia è delinquente, ad esempio l'altro mio figlio è fidanzato e la sua ragazza è partita insieme a noi per Salerno, ma prima, giustamente, ho parlato con i suoi e loro mi hanno dato fiducia infatti a Salerno mio figlio ha dormito da mia mamma e la sua ragazza da mio fratello". E loro :"assolutissimamente No!" maaaaaaaaaaaaaaaaa
14 ore fa
Hai ragione Fokrodriques sono i classici genitori ignoranti o chiusi di mente che quando fanno un discorso non sanno quello che dicono
4 ore fa
Ragazzi, oggi è la prima volta che non ci sentiamo. E' un ingiustizia! Vorrei un consiglio......
Voglio provare L'ULTIMA FATICA . MI VOGLIO METTERE SOTTO CASA SUA, LONTANO DAL PORTONE. QUANDO ENTRANO VOGLIO CHE MI GUARDINO E VEDANO QUANTO SONO BASTARDI. LO Farò per qualche giorno.
31 minuti fa
Oggi mio padre ha chiamato per mettere la sua e loro hanno chiuso definitivamente. E' stata proprio una dittatura. Mi hanno condannato solo per aver espresso un parere...una domanda innocente:
"Perchè non posso uscire con sua figlia solo?"
Mio padre è arrivato a dire a mia suocera: "ma tu vuoi la felicità di tua figlia?" Lei ha risposto di no.
Che schifo!
Concludo nel dire alla mia fidanzata:
:"Non appena sei indipendente scappa via, fuggi da quella dittatura! E se un giorno ci riuscirai...mi cercherai! Io non posso dire che ti aspetterò per sempre. Posso dirti solamente fai in fretta....
Terrò il ciondolo del mezzo cuore sempre con me e spero che tu farai lo stesso...spero che farai in fretta così un giorno uniremo questi ciondoli e nessuno ci separerà. Ti amo da morire! con tutto me stesso!