A passi lenti sei entrato a fare parte della mia vita, cn piccoli teneri passi hai preso posto nel mio cuore, dolcemente lo hai preso fra le tue dolci grandi mani proteggendolo dal dolore e curandolo dalle vecchie ferite..Piano piano mi hai presa per mano cominciando a percorrere con me una strada lunga all'inizio in salita perche io avevo paura, paura di soffrire di nuovo, paura di sbagliare e di essere ancora una volta ferita...A passi lenti ci siamo avvicinati al sole, quel sole caldo che da tempo non riscaldava piu il mio viso, dolcemente sempre a passi lenti percorriamo la strada della nostra vita,per mano, insieme l'uno vicino all'altro pronti a sostenerci ed a proteggerci dai dolori e le avversita della vita quoitidiana... Adesso giorno dopo giorno stiamo costruendo la nostra vita insieme, il nostro futuro e mi sembra un bellissimo sogno divenuto realta' questa mia vita con te.. Non c'e piu il buio ma ci sono le stelle... Non c'e piu il dolore nei miei occhi ma la felcita' sul mio volto, non ce in me la paura di guardare avanti ma la consapevolezza che il passato non tornera' e che nonostante possa guardarmi indientro quello che vedo non tornera' a farmi male... Sn felice adesso e tutto questo amore lo devo a te che hai saputo aspettare senza farmi pressioni, adesso dopo tanti mesi passati con te mi rendo conto che ho fatto bene a fidarmi perche tu sei la persona piu dolce, sincera e speciale che esista e sono felice e fiera che Dio mi abbia donato il suo piu bell'angelo...
ti amo e tanto...cosi tanto che anche l'oceano ha paura perche capisce che il mio amore per te è piu profondo di lui...il sole ha paura perche il tuo sorriso mi riscalda il cuore piu dei suoi raggi...le stelle hanno paura perche i tuoi occhi sono luminosi piu di tutte le stelle del filmamento...il cielo ha paura perche la mia felicita' con te è piu infinita di lui...Amore hai trasformato me e la mia vita in una bellissima isola....Grazie di essere stata la mia ancora di salvezza durante la tempesta... sei tutto quello che ho di bello nella mia vita...
Non cambiare mai solo cosi potrai continuare a rendere me felice e sopratutto a rendere me ogni giorno sempre di piu una persona migliore...
Ti amo adesso e sempre
Amore mio tutto questo il mio cuore lo dedica a te che sei per me la ragione di vita...