Utenti Collegati: marghe_rita, simonev,

I VOSTRI 18 ANNI!!!

Per parlare di tutto...

Messaggiodi arvalin il 9 lug 2007, 20:16

Guarda Angel la pensi così ora ma fidati che col tempo le cose cambieranno, anch'io ero in fibrillazione per i 18 anni ma il giorno stesso e quelli dopo ancora mi sentivo sempre la stessa, nessun cambiamento a parte a livello legislativo.

Invita in AcomeAmore i tuoi amici di Msn Messenger, Gmail, Facebook, Yahoo e molti altri ! Puoi farli diventare tuoi Amici anche in AcomeAmore !

Non dimenticare di compilare il tuo nuovo profilone, così da avere ancora più informazioni su di te!!!
arvalin
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Ally il 10 lug 2007, 9:16

**Moma** ha scritto:
Bè,certo diventare maggiorenni è un traguardo importante nella vita di tutti....ma per me non è cambiato granchè da quel giorno....forse perchè non è successo niente di speciale che me lo faccia ricordare in modo particolare....

bè si. è emozionante, ma in realtà non cambia nulla, poi ci fai l'abitudine. la patente potere votare.....non è una data a cambiare la tua vita, ma il diventare grande giorno dopo giorno e affrontare le difficoltà le avversità e perchè no le gioie della vita.....

e poi oggi

ImmagineImmagine
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Angel89 il 11 lug 2007, 11:31

Ally ha scritto:
**Moma** ha scritto:
Bè,certo diventare maggiorenni è un traguardo importante nella vita di tutti....ma per me non è cambiato granchè da quel giorno....forse perchè non è successo niente di speciale che me lo faccia ricordare in modo particolare....

bè si. è emozionante, ma in realtà non cambia nulla, poi ci fai l'abitudine. la patente potere votare.....non è una data a cambiare la tua vita, ma il diventare grande giorno dopo giorno e affrontare le difficoltà le avversità e perchè no le gioie della vita.....

e poi oggi

ImmagineImmagine

Grazie mille!
Beh, come ho già detto non ho mai pensato che sarebbe cambiato tutto da un giorno all'altro, ma mi sento davvero bene e lo trasmetto, è il fascino dei 18 anni... 8) Ora non vedo l'ora di fare la patente...!!!
Angel89 :angioletto:
...A volte quando si perde...Si vince......
Angel89
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 11 lug 2007, 12:57

**Moma** ha scritto:
Lellina92 ha scritto:i 18 anni si compiono solo una volta nella vita e quindi è importante festeggiarli

Tutti gli anni si compiono una volta sola.... :roll:

Grande Moma.
Io nn ho festeggiato i 18 anni e nn capisco perkè molte persone (tra le quali la mia ragazza) dicono ke ki nn festeggia i 18 anni è un passivo. Io onestamente nn ci trovo nulla da festeggiare; è un compleanno, a mio avviso, come un altro. a me xsonalmente i 18 anni nn hanno portato nulla di ke, se nn la possibilià di prendere la patente e la possibilità di mettermi le firme x le giustificazioni a scuola da solo...
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 11 lug 2007, 13:03

*stellina87* ha scritto:
**Moma** ha scritto:....ma per me non è cambiato granchè da quel giorno....forse perchè non è successo niente di speciale che me lo faccia ricordare in modo particolare....

Esattamente, la stessa cosa vale per me...
Se parliamo di emozioni beh, l'unica cosa che vedevo super era che FINALMENTE potevo prendere la patente anche io, imparare a guidare e quindi essere più indipendente sotto quel punto di vista: un bel BASTA allo farsi portare da mamma e papà nei posti perchè non puoi fare altrimenti... 8) Quello è stato, sì, un traguardo importante per me...soprattutto perchè me lo sono guadagnata da sola pagando, con i soldi guadagnati durante il lavoro estivo in fabbrica, il corso. :D
Poi certo, ogni compleanno è un piccolo grande traguardo...poi ci sono quelli che "senti di più" e quelli che "senti meno"... :wink:

Stellina ma mi leggi nel pensiero? Ecco... i miei 18 anni sono stati tutto quello ke ha scritto stellina... e cioè... la patente e un minimo di indipendenza...
E poi sono d'accordo con Arvalin.
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi trifase il 11 lug 2007, 13:09

Quando ho compiuto di 18 anni ho visto l'inizio di una tregadia manifestatasi + intensamente negli anni sucessivi. Quando mi sono svegliato ho detto "Ecco adesso 18 anni, che schifo, ed ora come ce la caviamo?"
La prima reazione è stata quella di andare in cantina prendere una pala, piccone e cominciare a scavarmi la fossa. Poi però ho pensato che nessuno l'avrebbe ricoperta quella fossa ho smesso di scavare. Quando avevo 18 anni non pensavo che la vita dopo quella data avrebbe potuto fare così schifo.
Invece mi trovo qui adesso, ank'io a lottare per andare avanti, e questo mi da immensamente fastidio dato che gli altri lottano e poi ottengono risultati io invece lotto e gli unici 2 risultati che ho ottenuto sono un diploma di elettrotecnico e uno di piano al conservatorio. Tutto il resto un fallimento totale, che schifo quei 18 anni. Prima io STAVO BENONE, non c'erano femmine intorno , io avevo le mie cose da fare ed ero contento. Maledetta la volta che ho compiuto 18 anni!!!!
Vogliamo parlare della patente??? soltanto uno ca**o fatta per forza, perchè gli altri mi dicevano di farla. L'esame di teoria l'ho passato subito perchè finchè c'è da studiare mi va anche bene, il problema è quando c'è di mezzo la pratica e gli altri.
Alla pratica, mi hanno segato perchè gli ho bestemmiato dietro a un tipo che avevo davanti che si era dimenticato la freccia fuori. PER COLPA DI QUEL BASTARDO MI HANNO SEGATO!!!!!!SE CI PENSO MI VIENE DI TUTTO. MALEDIZIONE A QUEI FOTTUTI 18 ANNI. ADESSO VADO CHE MI è SALITA LA RABBIA, CI STANNO UN PAIO DI BESTEMMIE. DIO......
trifase
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi the21st il 11 lug 2007, 13:20

Ecco...
Cmq, trifase, qua nessuno ha detto ke lotta x andare avanti da quando ha fatto 18 anni; l'unico ke lotta evidentemtne sei te...

Adesso torniamo a parlare di regali, feste ed emozioni dei 18 anni please...
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 11 lug 2007, 14:17

ragazzi...ma perchè vogliamo sminuirie a tutti i costi un traguardo come i 18 anni?si anche io l'ho detto non è certo una data a renderti grande o responsabile, ma una parte di responsabilità te la danno a partire dai 18 anni, patente, voto,giustificazioni.....certo è stata fissata un età che magari poteva essere un'altra 21 16 che ne sò....ma fare 18 anni è sempre emozionante....è come dire ci sono io, senza mamma e papà anche per la legge. io ero emozionata e contenta di festeggiarlo, come del resto tutti gli anni. mi piace festeggiare, ricordare il giorno della mia nascita......poi.....ognuno la pensa come vuole!
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Taty80 il 11 lug 2007, 15:33

Scusa per il ritardo ma AUGURI!!!

Per me il compleanno è sacro, tutti, sono una di quelle persone che quando è il suo compleanno devono fare tutto quello che vogliono, e tutti mi devono dire di sì... mi prendo sempre un giorno di ferie e vado o a fare compree o in giro con amiche/marito, un po presuntuosa ma mi piace da morire!!!
...e intanto i giorni passano...
...ed i ricordi sbiadiscono...
...e le abitudini cambiano...
Taty80
Super Amico
Super Amico

Precedente