Utenti Collegati: marghe_rita, firenze72, simonev, Superouge,

I VOSTRI 18 ANNI!!!

Per parlare di tutto...

Messaggiodi Angel89 il 7 lug 2007, 9:02

Ciao ragazzi!Dunque, martedì è il mio compleanno e non un compleanno qualunque...COMPIO 18 ANNI!!! :buoncompleanno: (Si accettano auguri e soprattutto regali! :wink: ) :palloncini: Andrò a fare shopping sfrenato a MILANO con la mia migliore amica, poi sabato andremo in una discoteca molto in sempre di Milano, domenica festa a casa mia e lunedì GARDALAND!
E voi come li avete festeggiati i vostri 18 anni?Come vi sentivate?Cambiereste qualcosa di quello che avete fatto quel giorno...?
:cool:

Angel89 :angioletto:
...A volte quando si perde...Si vince......
Angel89
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi arvalin il 8 lug 2007, 11:20

Per me i 18 anni sono stati un compleanno come un altro, non mi sono sentita nè peggio nè meglio.....tutto uguale.
Cmq l'ho festeggiato con la compagnia dell'epoca e col mio fidanzato storico.
Cena al ristorante e poi festa in un magazzino con musica, torta e regali. Ricevetti una collana d'oro dai miei amici e dal mio ragazzo un anello d'oro con 5 diamantini piccoli piccoli.....ricordo pure che litigammo ma che facemmo pace :mrgreen:
Invita in AcomeAmore i tuoi amici di Msn Messenger, Gmail, Facebook, Yahoo e molti altri ! Puoi farli diventare tuoi Amici anche in AcomeAmore !

Non dimenticare di compilare il tuo nuovo profilone, così da avere ancora più informazioni su di te!!!
arvalin
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi **Moma** il 8 lug 2007, 11:25

Il mio 18° compleanno!?!E chi se lo ricorda!?! :lol:
Non è stato granchè....ho festeggiato con il mio gruppo di amici dell'epoca in un pub :roll: non mi ricordo neppure i regali... :?
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Lellina92 il 8 lug 2007, 17:30

Il mio deve ancora arrivare..
Comunque il mio ragazzo che compirà gli anni tra non molto ha deciso di festeggiarlo in una discoteca al mare molto gettonata con un gran buffet di dolci e, perchè no anche fuoki d'artificio..
i 18 anni si compiono solo una volta nella vita e quindi è importante festeggiarli, soprattutto intorno a tante persone che ti vogliono bene. :wink:
a volte mi domando se vivrei senza te, se ti saprei dimenticare, ma basta un attimo e tu sei tutto quello che vorrei incancellabile ora mai...
Lellina92
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi piccola_18 il 8 lug 2007, 17:38

i miei 18 anni li ho festeggiati come ogni anno...una torta fatta da mia madre, una lettera e cartoline delle mie sorelle, e tante chiamate di parenti etc. gli amici che mi davano gli auguri a scuola
niente piu..non è stato davvero qualcosa di particolare :roll:
piccola_18
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi **Moma** il 8 lug 2007, 20:04

Lellina92 ha scritto:i 18 anni si compiono solo una volta nella vita e quindi è importante festeggiarli

Tutti gli anni si compiono una volta sola.... :roll: ...e sono dell0idea che non sia tanto importante come li festeggi,ma con chi li festeggi.... :wink:
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Poesis1984 il 8 lug 2007, 23:39

Io non ho fatto una grande cosa: quel giorno non sono andata a scuola e sono uscita tutta la mattinata con un mio ex... poi la sera ho invitato le amiche di quel tempo e qualche amico a mangiare una pizza e la torta in un locale e nient'altro. Ho preferito invece festeggiare meglio i miei 20 anni, andando a ballare, ho ritenuto più "in" compiere due decenni! :D :D :D :D :D
Poesis1984
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 9 lug 2007, 9:55

io avevo affittato una disco...ho fatto una festa con tutti gli amici e i parenti e il fidanzato di una vita naturalmente(ex).è stata bellissima divertentissima....ho un bellissimo ricordo...peccato che poi tutti i bellissimi regali ricevuti se li sono fregati i ladri quando sono venuti a casa mia.... :twisted:
Ultima modifica di Ally su 9 lug 2007, 11:19, modificato 1 volte in totale.
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Taty80 il 9 lug 2007, 11:17

IO i miei li ho festeggiati con gli amici di un tempo e l'ex di un tempo, prima a cena poi in una discoteca che andava a Rimini... l'hanno chiusa!!!
Dei regali mi ricordo quello dei miei genitori un anello d'oro che ho ancora e un ciondolo d'oro a forma di pesce che mi hanno fatto mia sorella e mio cognato. Gli altri non me li ricordo proprio...
...e intanto i giorni passano...
...ed i ricordi sbiadiscono...
...e le abitudini cambiano...
Taty80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi cristian882 il 9 lug 2007, 14:17

piccola_18 ha scritto:i miei 18 anni li ho festeggiati come ogni anno...una torta fatta da mia madre, una lettera e cartoline delle mie sorelle, e tante chiamate di parenti etc. gli amici che mi davano gli auguri a scuola
niente piu..non è stato davvero qualcosa di particolare :roll:

anke il mio è stato così
cristian882
Amico
Amico

Messaggiodi Silvia82 il 9 lug 2007, 15:34

Pensa che neanche me lo ricordo come l'ho passato quel compleanno...
Mi pare che andai a cena fuori, col mio ragazzo e coi miei... ma non ci giurerei... :roll:
Non sono mai stata il tipo che vuole stare al centro dell'attenzione... tutt'altro... non avrei fatto feste megagalattiche neanche se mi avessero pagato! :lol: :lol: :lol:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

Invita in AcomeAmore i tuoi amici di Msn Messenger, Gmail, Facebook, Yahoo e molti altri ! Puoi farli diventare tuoi Amici anche in AcomeAmore !

Non dimenticare di compilare il tuo nuovo profilone, così da avere ancora più notizie su di te!!!!
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi *stellina87* il 9 lug 2007, 16:06

Niente di speciale, cadeva di domenica, questo me lo ricordo bene, perchè sono uscita con il mio ragazzo (ex), quel pomeriggio. Mi ha regalato un paio di orecchini scelti da me.
Basta, non ricordo altro... nemmeno i regali ricevuti... :roll:
Non ho fatto feste nè niente...l'ho passato come un giorno normalissimo...

Anzi, un regalo me lo ricordo.... Mi sono pagata il corso di scuola guida... :roll: :lol:
*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Angel89 il 9 lug 2007, 17:29

Ehi, ma che succede??Da quando in qua il modo in cui si festeggiano gli anni determina il valore del compleanno...??!Non vi ho chiesto questo, piuttosto come vi sentivate... Ovviamente non cambia niente da un giorno all'altro, ma dal mio punto di vista diventare maggiorenne, poter guidare una macchina, avere più possibilità di trovare un lavoro, più permessi, e perchè no?Essere perseguibile dalla legge, mi emoziona, mi fa sentire importante...Sarò un'illusa ma forse il fatto che la mia famiglia dà tanto valore a questo traguardo mi fa parlare così...Comunque, tornando a noi... Conosco molte persone che ignorano completamente l'importanza di ogni cmompleanno, compreso questo, (rispetto l'idea) ma voi ne parlate quasi come se fosse stato il più brutto...Può deludere se uno si aspetta tanto, ma ogni compleanno ci fa sentire speciali, no...?Quindi anche se non dovessimo fare assolutamente niente quel giorno,sarebbe speciale lo stesso... Dire, "Io10/14/18/20/50 anni fa stavo nascendo..."... No, eh?
Boh, per me è così!
Allora direi che si può chiudere il discorso e... TANTI AUGURI A ME PER DOMANI!!!
Angel89 :angioletto:
...A volte quando si perde...Si vince......
Angel89
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi **Moma** il 9 lug 2007, 17:35

Scusa,probabilmente il tuo post è stato interpretato male.... :roll:
Bè,certo diventare maggiorenni è un traguardo importante nella vita di tutti....ma per me non è cambiato granchè da quel giorno....forse perchè non è successo niente di speciale che me lo faccia ricordare in modo particolare....
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi *stellina87* il 9 lug 2007, 19:53

**Moma** ha scritto:....ma per me non è cambiato granchè da quel giorno....forse perchè non è successo niente di speciale che me lo faccia ricordare in modo particolare....

Esattamente, la stessa cosa vale per me...
Se parliamo di emozioni beh, l'unica cosa che vedevo super era che FINALMENTE potevo prendere la patente anche io, imparare a guidare e quindi essere più indipendente sotto quel punto di vista: un bel BASTA allo farsi portare da mamma e papà nei posti perchè non puoi fare altrimenti... 8) Quello è stato, sì, un traguardo importante per me...soprattutto perchè me lo sono guadagnata da sola pagando, con i soldi guadagnati durante il lavoro estivo in fabbrica, il corso. :D
Poi certo, ogni compleanno è un piccolo grande traguardo...poi ci sono quelli che "senti di più" e quelli che "senti meno"... :wink:
*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Prossimo