di Angel89 il 9 lug 2007, 17:29
Ehi, ma che succede??Da quando in qua il modo in cui si festeggiano gli anni determina il valore del compleanno...??!Non vi ho chiesto questo, piuttosto come vi sentivate... Ovviamente non cambia niente da un giorno all'altro, ma dal mio punto di vista diventare maggiorenne, poter guidare una macchina, avere più possibilità di trovare un lavoro, più permessi, e perchè no?Essere perseguibile dalla legge, mi emoziona, mi fa sentire importante...Sarò un'illusa ma forse il fatto che la mia famiglia dà tanto valore a questo traguardo mi fa parlare così...Comunque, tornando a noi... Conosco molte persone che ignorano completamente l'importanza di ogni cmompleanno, compreso questo, (rispetto l'idea) ma voi ne parlate quasi come se fosse stato il più brutto...Può deludere se uno si aspetta tanto, ma ogni compleanno ci fa sentire speciali, no...?Quindi anche se non dovessimo fare assolutamente niente quel giorno,sarebbe speciale lo stesso... Dire, "Io10/14/18/20/50 anni fa stavo nascendo..."... No, eh?
Boh, per me è così!
Allora direi che si può chiudere il discorso e... TANTI AUGURI A ME PER DOMANI!!!
Angel89 
...A volte quando si perde...Si vince......