Utenti Collegati: matilda, abarai, dragonfly.s,

Idea pazza

Dedicato alle vostre Love Story !

Messaggiodi Innamorato87 il 14 gen 2008, 11:22

Ecco la mia pazza idea.
Io conosco lei, lei conosce me. Poco pero', molto poco.
Lei è occupata.
Ma io non riesco a smettere di guardarla.
Vorrei conoscerla meglio.
Mi è venuta in mente una cosa. Ho scritto questo:

"Sfiorare il tuo viso dolcemente,
poggiato su una soffice nuvola bianca.
Amo seguire le linee del tuo corpo addormentato tra le lenzuola,
incrociare tale pura e profonda bellezza.

le tue labbra,
disegnate per esser baciate,
capaci di addolcire il più oscuro dei pensieri,
la più buia delle notti.

Il mio sguardo,
disegna le forme dei tuoi capelli che scivolano,
sul tuo viso,
con disordine e armonia,
quasi a proteggerlo, accarezzarlo,

così come il mio sguardo ora ti sfiora,
rapito dai tuoi occhi, ancor addormentati,
fiori di notte.

Sfioro il tuo viso,
apri gli occhi dolcemente,
mi regali un sorriso,
raggio di sole,
un attimo,
infinito."

glielo inviero' anonimamente via mail, e le diro' che se vuole puo' rispondere su una casella di posta che ho creato solo per lei...
sono matto?

Innamorato87
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi angtelfromthedark il 14 gen 2008, 12:11

guarda,una persona normale ti direbbe di sì,forse sei pazzo,forse sei un bambino,forse dovresti affrontarla a quattrocchi da persona matura....
però sai che ti dico io invece?
secondo me fai bene....
se non conosci il suo ragazzo però...se lo conosci forse dovresti rifletterci un po' di più...
io ho fatto qualcosa di molto molto simile con un ragazzo impegnato...
a me è andata male perchè lui è stato molto molto ambiguo e mi ci ha fatto credere fino all'ultimo....
però ti auguro buona fortuna....
se ti senti di farlo,non farti fermare da chi potrebbe dirti che sei un bambino...
è un modo romantico e misterioso allo stesso tempo e una cosa è certa...
certi versi fanno piacere a qualunque ragazza,fidanzata o non:)(anche se sono fedelissima farebbero piacere anche a me,diciamocelo,a chi non fa piacere ricevere qualche complimento?)
Però ti invito a riflettere su una cosa:
quando ti piace qualcuno impegnato haiu sempre le mani legate perchè,se è fedele non ci sta,se è infedele potrebbe starci ma tu magari vuoi qualcosa di serio e lei no,se lascia il ragazzo per te ti chiederai sempre se la cosa potrebbe succedere anche a te....
Rifletti su questo e...in bocca a lupo!!!
p.s. se sta in crisi col ragazzo è un'altra cosa:)
...brutta bestia sta solitudine...
angtelfromthedark
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Josh il 14 gen 2008, 12:21

Innamorato87 ha scritto:sono matto?

Si.

1) Lei è impegnata.

2) La poesia è bella, per carità, ma difficilmente ci conquisti una ragazza con una poesia.

3) La storia della mail anonima e della casella creata appositamente per lei sanno un po' di maniaco-ossessivo, non è un buon biglietto da visita. Ma tanto in ogni caso è impegnata, quindi la questione non si pone.

Conclusione: lascia perdere.

In adolescenza, a 16 anni, feci qualcosa di simile a quello che vuoi fare tu (senza mail anonime, però). Ovviamente andò male, e se ora ci ripenso mi viene da ridere, ma ai tempi mi sentii idiota come poche altre volte in vita mia.

Ribadisco: lascia perdere.
Immagine

Fa' ciò che vuoi sarà l'unica legge.
Josh
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 14 gen 2008, 12:25

Josh ha scritto:

Si.

1) Lei è impegnata.

2) La poesia è bella, per carità, ma difficilmente ci conquisti una ragazza con una poesia.

3) La storia della mail anonima e della casella creata appositamente per lei sanno un po' di maniaco-ossessivo, non è un buon biglietto da visita. Ma tanto in ogni caso è impegnata, quindi la questione non si pone.

In adolescenza, a 16 anni, feci qualcosa di simile a quello che vuoi fare tu (senza mail anonime, però). Ovviamente andò male, e se ora ci ripenso mi viene da ridere, ma ai tempi mi sentii idiota come poche altre volte in vita mia.

Concordo assolutamente. Ora mi è venuto in mente che a 13 anni mi fissai con una, già "impegnata"; andavo sotto casa sua e le lasciavo delle lettere nella cassetta della posta. Come fini? Esattamente come finì a Josh. :lol:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Silvia82 il 14 gen 2008, 13:02

Josh ha scritto:

Si.

1) Lei è impegnata.

Quoto, a me personalmente turberebbe estremamente una lettera simile, perché penserei "oh, santo cielo, ma questo che vuole da me?... tra l'altro sono fidanzata e viene pure ad importunarmi?"... insomma, troverei la cosa "invadente"...
Certo poi, non siamo tutte uguali... :wink:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Innamorato87 il 14 gen 2008, 13:34

sono patetico.
ho riletto il mio post.
sono un bambino.
ho 20 anni.
mai avuto una ragazza.
eppure sono un ragazzo normalissimo, simpatico, e in fondo non sono così male.
ma non ho mai avuto una ragazza.
il mio futuro è incerto.
il mio lavoro non mi piace più.
sono in crisi esistenziale.
mi scoppia la testa.
penso ancora a fare 'ste cose da bambini...le poesie..
someone help me.
Innamorato87
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Josh il 14 gen 2008, 14:10

Beh, io ho avuto la mia prima ragazza proprio a 20 anni, tanto per dire.

Non sei patetico, ma credo che tu abbia, a riguardo delle donne, un modo di ragionare ancora adolescenziale... almeno credo. Per me, ad esempio, è stato così fin quando non ho avuto la mia prima ragazza. Poi ti accorgi che certi voli pindarici lasciano il tempo che trovano, e che il romanticismo sdolcinato alla lunga dà il voltastomaco (almeno per me è così).

Non fare, dell'avere una ragazza, una ragione di vita. E' un errore comune che fanno molti di quelli che, superata l'adolescenza, non hanno avuto ancora esperienze in questo senso. Avere una fidanzata può essere bello ed appagante (se trovi la persona giusta), ma non credere che sia la soluzione a ogni problema.

Non ti crucciare, datti tempo, la donna arriverà. E quando senti di averla incontrata... concretezza. Niente poesie, niente sdolcinatezze. Non guastano un po' di romaticismo e di attenzioni, ma con garbo e moderazione.
Immagine

Fa' ciò che vuoi sarà l'unica legge.
Josh
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Innamorato87 il 14 gen 2008, 14:56

ho una voglia che mi brucia dentro...quella di ricominciare da zero...
devo cambiare me stesso dal profondo...togliere le radici...seminare di nuovo...voglio cambiare
Innamorato87
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi the21st il 14 gen 2008, 15:10

Josh ha scritto:Beh, io ho avuto la mia prima ragazza proprio a 20 anni, tanto per dire.

Non sei patetico, ma credo che tu abbia, a riguardo delle donne, un modo di ragionare ancora adolescenziale... almeno credo. Per me, ad esempio, è stato così fin quando non ho avuto la mia prima ragazza. Poi ti accorgi che certi voli pindarici lasciano il tempo che trovano, e che il romanticismo sdolcinato alla lunga dà il voltastomaco (almeno per me è così).

Non fare, dell'avere una ragazza, una ragione di vita. E' un errore comune che fanno molti di quelli che, superata l'adolescenza, non hanno avuto ancora esperienze in questo senso. Avere una fidanzata può essere bello ed appagante (se trovi la persona giusta), ma non credere che sia la soluzione a ogni problema.

Non ti crucciare, datti tempo, la donna arriverà. E quando senti di averla incontrata... concretezza. Niente poesie, niente sdolcinatezze. Non guastano un po' di romaticismo e di attenzioni, ma con garbo e moderazione.

E concordo anche qua con Josh, in tutto. :wink:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 14 gen 2008, 15:53

Josh ha scritto:Beh, io ho avuto la mia prima ragazza proprio a 20 anni, tanto per dire.

quoto.
cmq per me non sei pazzo, sei solo un ragazzo che si è fatta un'idea dell'amore non avendolo ancora conosciuto.viviti la tua inconsapevolezza finchè puoi,perchè la realtà e ben più cinica.sogna finchè ti è data questa possibilità, ma sapendo che dai sogni prima o poi ci si sveglia e la realtà potrebbe farti male.
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Timidino il 14 gen 2008, 16:18

Josh hai raginissima e anzi mi complimento per il tuo post!
Chi non mi ama non mi merita
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi angtelfromthedark il 14 gen 2008, 17:33

ma che patetico e patetico!!!!
tu hai detto che lei è impegnata ma...sai altro?come va la sua storia?è innamorata?
ok,è molto poco "politically correct" però io sono dell'idea che tentar non nuoce...voglio dire,sta forse facendo qualcosa di male?Lei è fidanzata ma se lui non conosce il ragazzo a chi sta facendo un torto?Se dovesse funzionare sarebbe lei a fare un torto,non di certo lui no?
Tu hai la sua mail...come fai ad averla?Te l'ha data lei?
Se ti ha dato la mail sicuramente non le sei indifferente...probabilmente ti vede solo come un possibile amico ma chi può dirlo?
Se ti piace davvero tanto dovresti tentare secondo me...
Non trovo idiota l'invio della poesia,nè tanto meno ambiguo...
Secondo me tutt'al più può essere che la ignori o che ti risponda che è fidanzata e non le interessa nemmeno sapere chi sei...
Però dai cavolo,forse sono io che sono strana però se mi arrivasse una poesia del genere sarei lusingata...Essendo inamoratissima del mio ragazzo risponderei che comunque non c'è poesia che tenga,ma comunque non me la prenderei...anzi...
Perchè tagliarsi le gambe?
Ormai non sono molti i ragazzi che scrivono poesie per corteggiare una donna....quindi,visto che sai farlo e anche bene secondo me dovresti giocarti questa carta...
Per quanto riguarda l'avere 20 anni e non aver mai avuto una ragazza...beh,hai 20 anni,non 50.Sei probabilmente anche tu molto esigente.Che male c'è?Probabilmente non ti accontenti di una storiella e ti lasci coinvolgere emotivamente....e purtroppo non sempre la controparte è disposta a coinvolgersi...
Dai tempo al tempo...
Devi solo trovare quella che la pensa come te....
angtelfromthedark
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Innamorato87 il 14 gen 2008, 18:33

ti ringrazio angelfromthedark...grazie
Innamorato87
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi angtelfromthedark il 14 gen 2008, 18:49

ma figurati...
l'unica cosa che ti dico però è rifletti bene perchè te l'ho detto,quando ti piace una persona fidANZATA spesso non c'è via d'uscita...
Se vuoi una cosa seria e lei sta con te prima di lasciare il ragazzo è infedele e probabilmente non riuscirai a fidarti di lei...
Se vuoi una cosa seria e lei non ci sta perchè è fedele risulterà ancora più perfetta e la idealizzerai ancora di più...
Se vuoi una cosa seria e lascia il ragazzo per te ti chiederai se potrebbe lasciar poi te per qualcun altro che le mandi una poesia...
Insomma,spesso è un vicolo cieco..
Spesso però,non sempre...
Quel ragazzo a cui io mandai la mail lasciò i seguito la ragazza per un'altra ragazza(la mia fu fatica sprecata!!!)e ancora ci sta insieme dunque....mai dire mai...
unica parola d'ordine:non denigrare mai l'attuale fidanzato.MAI.E' lecito provare purchè si "giochi" lealmente.
Fammi sapere!
angtelfromthedark
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Innamorato87 il 14 gen 2008, 18:57

grazie ancora...hai ragione...mi sei stata d'aiuto!
Innamorato87
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Prossimo