tatina984 ha scritto:si qualcosa di più romantico
purtroppo niente casa libera
grazie ragazzi

uhm..allora romanticismo sia...che ne pensi d puntare su qlcosa d molto simbolico per voi..sai tipo luogo del primo incontro/uscita..vostre canzoni etc etc?
t dico..la cosa più romantica che mi viene in mente è questa:una volta un ragazzo cn cui stavo m ha portata in giro apparentemente a caso in un parco dove andavamo spesso..e io pensavo uffi niente sorprese??e invece poi aveva preparato una specie di caccia al tesoro per me lasciandomi dei messaggi in giro che dicevano dove andare alla tappa successiva..e a ogni tappa trovavo un fiore o un cioccolatino o una busta con una foto nostra..cosine del genere..l'ultima tappa era un ristorantino di un suo conoscente dove mi aspettava un tavolo con una fetta della mia torta preferita (sono molto golosa) e una montagnetta di regalini..
altre idee..vediamo...una cena speciale?tipo sui barconi ristorante che attraversano i fiumi mentre mangi?
poi sai dipende anche da che gusti ha lui, quanto è romanticone, se ha qualche fissa non so per un posto che gli piace tipo un museo, una città..(un picnic in un bel parco in collina con tante coccole?), o per un locale, per un gruppo musicale..
ma poi perchè non un viaggetto anche solo in giornata?l'anno scorso io al mio ragazzo per un mesiversario ho comprato due biglietti del treno di quelli giornalieri, approfittando di un'offerta, e l'ho portato a venezia..(che da torino è abbastanza fuori mano)è stata una giornata bellissima..perchè non provi qualcosa del genere?anche solo coi voli low cost..con 30-40 euro lo puoi portare a barcellona, amsterdam, budapest, praga...
spero d essert stata d'aiuto...auguroni!
molto meglio un rimorso che un rimpianto...