Utenti Collegati:

idee carine e originali....

Dedicato alle vostre Love Story !

Messaggiodi tatina984 il 24 ago 2007, 15:09

ciao a tutti/e :lol: tra nn molto è il compleanno del mio ragazzo 22 anni, non so, avete delle idee carine e particolari in modo ke possa fargli una sorpresa?? La cenetta a lume di candela gliel'ho già fatta per il nostro primo anno insieme...boh...magari voi avete dei suggerimenti da darmi 8) visto ke siete tutti dei romantikoni in questo forum :D Grazie mille in aticipo
:wink: bacioni

Immagine
*A te che sei l'unico amico che io possa avere
l'unico amore che vorrei se io non ti avessi con me
a te che hai reso la mia vita bella da morire*
TI AMOOOOOO
tatina984
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi the21st il 24 ago 2007, 15:16

Sicuramente nel forum c'è tanta gente che ti direbbe: potresti andare per una regalo fatto col cuore, una cosa originale. Ebbene tra questa gente ci sono anch'io. Inoltre, stando già da parekkio, dovresti conoscre bene i suoi gusti, e quindi la scelta del regalo dovrebbe risultare ancora più facile. E poi ricorda se ci sono delle cose che lui desidererebbe. Di idee ce ne spossono essere parekkie.. :wink:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi tatina984 il 24 ago 2007, 15:18

si ma io dicevo oltre al regalo....non so qualcosa di carino e originale...forse guardo troppi film :lol:
Immagine
TI AMOOOOOO
tatina984
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi w85 il 24 ago 2007, 22:32

beh..una serata diciamo un po' diversa e stuzzicante..specie se avete una casa libera..se la avete preparagli una sorpresa tipo fagli trovare il bagno caldo magari con dei sali disciolti, o delle essenze rilassanti o dei petali..e naturalmente tu indosserai solo un accappatoio e ti infileraio nella vasca con lui, lo massaggerai, lo coccolerai e magari dopo il bagnetto finirete la serata nel lettone...

se non hai una casa libera..allora organizza una serata nei posti che gli piacciono di più e di nuovo se ti và puoi buttarla sul provocante tipo a cena fargli piedino o accennare a cosa verrà dopo, per fargli perdere la testa...in modo ceh la serata sia tutta un'escalation di sensualità..non so scappare in bagno ad un certo punto e sfilarti il reggiseno..cose così..dipene anche molto dal taglio che vuoi dare alla serata..io la butterei sulla seduzione quindi cose così..uno streap simpatico etc..
ma forse tu preferisci qualcosa di più romantico e platonico? :wink: dicci un po' quale genere avevi in mente..
molto meglio un rimorso che un rimpianto...
w85
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi tatina984 il 25 ago 2007, 10:50

si qualcosa di più romantico :oops: :lol:

purtroppo niente casa libera :cry:

grazie ragazzi :kaoangelo:
Immagine
TI AMOOOOOO
tatina984
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi w85 il 25 ago 2007, 12:48

tatina984 ha scritto:si qualcosa di più romantico :oops: :lol:

purtroppo niente casa libera :cry:

grazie ragazzi :kaoangelo:

uhm..allora romanticismo sia...che ne pensi d puntare su qlcosa d molto simbolico per voi..sai tipo luogo del primo incontro/uscita..vostre canzoni etc etc?
t dico..la cosa più romantica che mi viene in mente è questa:una volta un ragazzo cn cui stavo m ha portata in giro apparentemente a caso in un parco dove andavamo spesso..e io pensavo uffi niente sorprese??e invece poi aveva preparato una specie di caccia al tesoro per me lasciandomi dei messaggi in giro che dicevano dove andare alla tappa successiva..e a ogni tappa trovavo un fiore o un cioccolatino o una busta con una foto nostra..cosine del genere..l'ultima tappa era un ristorantino di un suo conoscente dove mi aspettava un tavolo con una fetta della mia torta preferita (sono molto golosa) e una montagnetta di regalini..

altre idee..vediamo...una cena speciale?tipo sui barconi ristorante che attraversano i fiumi mentre mangi?
poi sai dipende anche da che gusti ha lui, quanto è romanticone, se ha qualche fissa non so per un posto che gli piace tipo un museo, una città..(un picnic in un bel parco in collina con tante coccole?), o per un locale, per un gruppo musicale..
ma poi perchè non un viaggetto anche solo in giornata?l'anno scorso io al mio ragazzo per un mesiversario ho comprato due biglietti del treno di quelli giornalieri, approfittando di un'offerta, e l'ho portato a venezia..(che da torino è abbastanza fuori mano)è stata una giornata bellissima..perchè non provi qualcosa del genere?anche solo coi voli low cost..con 30-40 euro lo puoi portare a barcellona, amsterdam, budapest, praga...

spero d essert stata d'aiuto...auguroni!
w85
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi PAPERINO il 25 ago 2007, 13:50

Affitta una stanza ad ore in un Motel dotato di Jacuzzi. Portacelo e vedrai che non protesterà affatto....anzi.....e sarà molto ma molto felice di tale pensata trasgressiva che lo stuzzicherà assai. :wink:
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi w85 il 27 ago 2007, 23:02

ma no papero..ha detto meno sesso più romanticismo platonico...non so perchè ma vuole una cosetta più casta! :lol: ::martello:: ::martello:: ::martello:: ma sicura sicura????
w85
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi PAPERINO il 28 ago 2007, 10:00

w85 ha scritto:ma no papero..ha detto meno sesso più romanticismo platonico...non so perchè ma vuole una cosetta più casta! :lol: ::martello:: ::martello:: ::martello:: ma sicura sicura????

Ma uff che tristezza :lol: :lol: :lol: :wink:
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi tatina984 il 28 ago 2007, 10:58

guardate che nessuno ha detto ke voglio una cosa casta eh :lol: :lol: :lol: è logico che ci sarà anke quello....ma verrà dopo....
ho detto qualcosa di ROMANTICO non di CASTO.....ehm le cose sono un tantino diverse :wink:
Immagine
TI AMOOOOOO
tatina984
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi w85 il 28 ago 2007, 23:10

ah beh allora t abbiam convinta..prima quando t ho suggerito di buttarla sul piccante hai detto che intendevi idee romantiche non piccanti...io t prendevo in parola..invece sembra che tu abbia rivalutato il lato hot..brava brava...
io cmq nel dubbio unirei i due generi di idee che ti abbiamo dato...non si sà mai... :mrgreen: :mrgreen: ::martello::
w85
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi PAPERINO il 29 ago 2007, 9:12

tatina984 ha scritto:guardate che nessuno ha detto ke voglio una cosa casta eh :lol: :lol: :lol: è logico che ci sarà anke quello....ma verrà dopo....
ho detto qualcosa di ROMANTICO non di CASTO.....ehm le cose sono un tantino diverse :wink:

Allora il mio suggerimento è validissimo. Un po' di candele accese vicino alla Jacuzzi farà da cornice romantica. Nella Jacuzzi Vi rilasserete e sbaciucchierete (ol che è molto romantico) dopodichè potrete passare al piccante :wink:
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi tatina984 il 29 ago 2007, 11:46

Grazie ragazzi :lol: ke bella idea la jacuzzi :-*
Immagine
TI AMOOOOOO
tatina984
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi w85 il 30 ago 2007, 19:45

tatina984 ha scritto:Grazie ragazzi :lol: ke bella idea la jacuzzi :-*

ma allora pigghi pu'u'c... hai detto che non hai case libere...
beh a sto punto non so cosa suggerirti..forse non sai manco te cosa vorresti :roll: :roll:
w85
Super Amico
Super Amico