Utenti Collegati: grufo, Demon,

Ieri...oggi...domani

Dedicato alle vostre Love Story !

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 28 dic 2007, 12:56

Amore tra poco il 2007 sara' finito ed io penso a come era iniziato mi sembra un sogno come sta per finire..Oggi la mia vita è piena di sorrisi..amore...dolcezza..serenita'...felicita'...adesso la mia esistenza è degna di essere vissuta...con te posso fare progetti a lungo termine senza la paura nel cuore che tu possa deludermi e ferirmi..tu sei cosi speciale e sai amarmi in maniera completa, ami me con i miei pregi e mille difetti...tu mi capisci cn un solo sguardo...ti basta guardarmi per capire se sn felice o meno...siamo complici e ci sosteniamo a vicenda..Tu per me sei tutto quello che ho sempre desiderato..il mio angelo...quello stesso angelo che mi ha regalato un paradiso..quel paradiso dove prevale la dolcezza ed il rispetto...quel mondo fatato dove nn ce cattiveria ma solo tanto amore...un luogo di pace dove si sente solo il cinguettio degli uccelli..dove i raggi del sole rispecchiano sulla rugiada delle foglie...dove le stelle sono sempre presenti e luminose...dove riesci ad udire il dolce rumore del fiume che scorre...un mondo fatto di piccoli grandi cose...Tu mi hai donato una nuova vita...una nuova me...Il tuo amore arde come il fuoco e mi riscalda il cuore,mi brucia l'anima di passione, una passione che avvolge tutto il mio corpo...Sono felice...cosi' tanto che a volte non mi sembra vero e ho paura che sia tutto un sogno dal quale nn vorrei mai svegliarmi...tu sei il piu bel sogno che abbia mai fatto...la realta' piu dolce che abbia mai vissuto...ormai l'inferno, il dolore è solo un brutto ricordo che mi sn lasciata alle spalle...mi sento forte..amata..desiderata..donna...una donna completa, desiderata e rispettata dal suo uomo e mai vorrei di piu perche tu sei tutto quello che voglio, nn mi importa di tutto il resto..nn mi importa del mondo perche il mio mondo sei tu coccolotto mio...Ti amo davvero tanto amore...cosi' tanto che anche l'oceano si sente piccolo...cosi luminoso che le stelle si sentono prive di luce..cosi caldo che i raggi del sole d'agosto si sentono gelidi...tu amore hai sciolto il gelo del mio cuore ed adesso quello stesso cuore ti appartiene e batte alimentato dal tuo amore per me...Non ti ringraziero' mai abbastanza per questo bellissimo MIRACOLO che hai realizzato per me e la mia vita...Sei tutto quello che ho di bello e senza di te mi sentirei persa...Tu sei il mio oggi ed il mio domani, ieri ormai è solo un brutto sogno....Grazie per avermi svegliato e per avermi regalato la vita...TI AMO INFINITAMENTE TANTO COCCOLOTTO...non dimenticarti mai che sei e rimarrai per sempre l'uomo della mia vita....Grazie di esistere amore mio...ma sopratutto grazie di amarmi e di farmi sentire una persona nuova...migliore..al tuo fianco ho capito molte cose di me, di come sono...dei miei sogni..delle mie speranze...adesso non ho piu paura del domani perche so che domani sarai con me...che lotterai con me...che se cadro' ci sarai tu a rialzarmi...Adesso nn sono piu sola a combattere ma ho te che lo fai al mio fianco...Sei una persona troppo speciale ed importante per la mia vita..Nn dimenticarti mai che mi hai regalato un bellissimo sogno che è la ns favola d'amore...SEI LA MIA VITA AMORE MIO...

lafatinatrilly79

Messaggiodi tulipenoir il 5 gen 2008, 7:28

cara fatinatrilly, sono contento che tu sia felice - lo si vede da quello che scrivi - e mi fa piacere leggere cose allegre ogni tanto ... anche se non ci conosciamo, ti auguro che questa sensazione di pieno benessere duri più a lungo possibile.
buon 2008 :D
tulipenoir
Nuovo Amico
Nuovo Amico