Utenti Collegati: eve, rosaneraaa, dragonfly.s, marghe_rita,

Il bacio più bello..

Dedicato alle vostre Love Story !

Messaggiodi kikkar il 13 feb 2008, 15:36

Timidino ha scritto:Mamma mia... un topic sui baci! Fantastico, li adoro da morire!
..................
I miei complimenti per la discussione! Hai avuto un'ottima idea kikkar!

Grazie Timidino... ma asciugati la bava... :bava: non sembri poi così timidino timidino... eh?

Cmq anche io li adoro... sono una romanticona.. e non solo..

Ringrazio per le risposte... mi sto divertendo molto a leggerle..

Credo sia arrivato anche il mio turno..
Il mio primo bacio è uno di quelli che ricordo con emozione.... lui mi piaceva da morire... erano mesi che non facevo altro che pensare a lui.. una sera lo invitai al mio compleanno non speravo davvero che venisse... Non solo venne, ma stette tutta la sera con me... e alla fine ci baciammo... c'era la musica... e tutti gli invitati... vi giuro che nonostante io sia una persona timida in quel momento sentivo solo lui... non esisteva nient'altro.. fu dolcissimo..:oops: :oops:

un altro che ricordo con tanta emozione è stato uno dato al mio ex..
ci eravamo lasciati e siamo stati lontani alcuni mesi.. nonostante io continuassi a pensare a lui..
poi una sera riuscimmo insieme e ci baciammo... non solo fu inaspettato... ma desiderato tantissimo e pieno di passione.. :wink:

kikkar
Amicone
Amicone

Messaggiodi Silvia82 il 13 feb 2008, 16:14

Non riesco a collocare un bacio, come specificamente "il più bello"... il primo in assoluto tra me e lui fu dolcissimo, ma anche imbarazzantissimo... e quasi arrossisco pure se lo ricordo ora...
Cmq quelli che amo di più sono quelli pieni di passione... che ci scambiamo spesso e che ogni volta adoro... non ce n'è uno nello specifico... anche se forse quello che mi è rimasto più impresso di tutti, fù il primo davvero appassionato, che ci scambiammo in un locale affollatissimo di gente con altri 4 amici presenti... momento dove tutto e tutti sparirono... e c'eravamo solo io e lui, e le sensazioni prepotenti che ci travolgevano... mai più successo in pubblico così! :roll: :shock: :risatona:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi the21st il 13 feb 2008, 17:45

Il bacio più bello? Boh :roll: ... forse uno tra me e la mia lei a casa mia, sulla poltrona, sotto le note di Fields of Gold di Sting. :wink:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi PAPERINO il 13 feb 2008, 18:34

Credo tutto sommato quello che diedi da bambino delle elementari (bacio vero in tutto e per tutto) alla Veronica (oggi sposata - non con me per fortuna visto com'e' diventata adesso :lol: :lol: ) e con prole. Credo che dipenda dal fatto che da bambini le emozioni sono molto piu' difficilmente controllabili e quindi si sentano con maggiore intensita' rispetto all'eta' adulta.
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Timidino il 13 feb 2008, 21:56

kikkar ha scritto:
Timidino ha scritto:Mamma mia... un topic sui baci! Fantastico, li adoro da morire!
..................
I miei complimenti per la discussione! Hai avuto un'ottima idea kikkar!

Grazie Timidino... ma asciugati la bava... :bava: non sembri poi così timidino timidino... eh?

Quando si è già intimi o quasi non ho problemi 8) Per me la morte è quando devo conoscere e/o approcciare una ragazza! :roll:

Altri baci dei quali ho un bel ricordo sono i primi dati alla mia ex, molto giocosi :P
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi kikkar il 14 feb 2008, 10:20

.... un altro dei baci che ricordo con piacere è stato al mare... d'estate, di giorno mentre facevamo il bagno... l'acqua rende tutto più intimo e bello :innamorati:

già anche per me il problema è solo l'inizio.. Timidino :wink:
kikkar
Amicone
Amicone

Messaggiodi Ally il 14 feb 2008, 13:07

kikkar ha scritto:.... un altro dei baci che ricordo con piacere è stato al mare... d'estate, di giorno mentre facevamo il bagno... l'acqua rende tutto più intimo e bello :innamorati:

è si è vero è successo anche a me in piscina,bel bacio,peccato non ami molto ricordare a chi l'ho dato!
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi saxi il 14 feb 2008, 15:29

mi viene in mente un bacino in stile a stampo da bimbi che ho dato all'asilo a un bimbo di nome Luca..avevo 5 anni e non di +,era l'ultimo anno di scuola materna mi sembra...beh,lui era un bimbo curioso..aveva sentito parlare del bacio in tv e aveva anche visto cos'era...era troppo curioso e voleva provare cos'era e com'era la sensazione...mi ricordo il posto,in particolare...era una piccola grotta e all'interno c'era una statuetta..ricordo che la suora ci cercava dappertutto perché era un posto imboscato :mrgreen: :lol: che tempi 8) ...quella fu anche la mia prima delusione,in quanto,dopo,quel pischelletto cominciò a baciare tutte le altre bimbe,per vedere se il bacio fosse diverso se dato a persone diverse :| :twisted: :P :mrgreen: questo episodio me lo ricordo sempre con tenerezza
Il cammino della Felicità é il cammino con il maggior numero di deviazioni, la maggioranza di queste deviazioni sono miraggi di ciò che in realtà si trova alla fine del cammino.«Infatti i miei pensieri non sono i vostri pensieri, né le vostre vie sono le mie vie»
saxi
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi picca il 14 feb 2008, 16:49

il bacio più bello?
...Mi è piaciuto tanto quello che ha risposto Moma :mrgreen:

Però in linea di massima il bacio più bello, è arrivato dopo molti baci andati a male :mrgreen:

Ormai sono una persona segnata...Perchè quando penso al bacio più bello, il mio romanticismo cinematrografico mi porta a pensare "il più bello è il primo che si dà", poi prendo coscienza che il mio primo bacio è stato una ciofeca e quindi...Mi attapiro un pò.
Però credo che il migliore in assoluto sia stato quello che ho dato al mio attuale ragazzo, per tanti motivi, "è arrivato inaspettatamente", il contesto mi piaceva...Mi piace perchè è stata la prima persona che ho baciato senza nemmeno conoscere, nel giro di pochi istanti.
é stata proprio una cosa a pelle, colpita e affondata, fulminata secca e forse anche perchè è stato il primo bacio che "non mi aspettavo", prima di lui ho sempre preso io l'iniziativa a baciare qualcuno.Lui è stato il primo che mi ha sorpreso :mrgreen:

Poi uno cresce con tutte quelle storielle "sentirai le campane, le farfalle nello stomaco"... Quindi si pensa sempre che un bel bacio in generale debba dare ste belle sensazioni...Invece "niente di niente", fortunatamente però quando non ci credi più arriva sempre qualcuno che ti fa ricredere :mrgreen:

Pensando sempre ste dicerie legate ai baci, una volta in un film un'attrice disse:

se una ragazza è veramente innamorata quando bacia un ragazzo alza la gamba... Ora non so che film fosse, so solo che risi per mezz'ora pensando che forse la gamba non si alzava a lei ma a lui.
(Ok inizio a degenerare, è la stanchezza che esce fuori).
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 14 feb 2008, 17:57

picca ha scritto:Pensando sempre ste dicerie legate ai baci, una volta in un film un'attrice disse:

se una ragazza è veramente innamorata quando bacia un ragazzo alza la gamba... Ora non so che film fosse, so solo che risi per mezz'ora pensando che forse la gamba non si alzava a lei ma a lui.
(Ok inizio a degenerare, è la stanchezza che esce fuori).

pretty princess....ma a me non è mai successo :wink:
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ocean_Gipsy il 15 feb 2008, 8:48

Io ho stampato indelebilmente nella memoria due baci fulminanti accompagnati da relative farfalline nello stomaco, che anche a distanza di tempo ricordo con molta tenerezza:

Un bacio durato il tempo di una canzone di Claudio Baglioni: “E tu” 8) che ad una festa di carnevale io vestita da coccodrillo (un bellissimo abito in gommapiuma fatto da mio fratello che è un artista eccellente) e lui da se stesso :lol: . Era un ragazzo che avevo notato perché frequentava la mia scuola, bellissimo, un po’ introverso, un po’ ribelle, assomigliava a Elvis Presley, tant’è che l’avevo soprannominato Elvis :lol: :lol: . Lo vedevo spesso nell’autobus, in spiaggia, alle feste organizzate dalla mia classe, insomma sembrava che mi seguisse. Tutte le volte che lo incontravo lui mi fissava, io lo guardavo e abbassavo lo sguardo per imbarazzo, poi di nuovo lo alzavo verso di lui, ora era lui ad abbassarlo, un attimo dopo io ma non eravamo mai riusciti a rompere il ghiaccio, né a presentarci.
Il cuore mi batteva a mille quando a distanza di mesi alcuni compagni di scuola me l’hanno presentato in spiaggia, io ascoltavo della musica da un piccolo stereo portatile (credo che fosse il lontano 1986 :roll: …) e lui mi chiese che canzone stessi ascoltando: era una canzone dei Tears for Fears. Eppoi arriva questa festa di carnevale… io sentivo di toccare il cielo con un dito…un bacio meraviglioso…mi sentivo in un’altra dimensione e tremavo…avrei voluto che la canzone durasse molto di più… 8)

E poi uno recente... scambiato con un ragazzo che ho conosciuto poco tempo fa in un locale e che mi ha folgorato (lui, il bacio…tutto :oops: ). Ci scambiamo il numero poi vado a casa, lui rimane nel locale e mi manda un sms con su scritto: “Perché te ne sei andata?? volevo stare un po’ con te..”. Io che ero quasi a casa gli rispondo “per un bacio potrei anche tornare indietro…” e lui “Non ci credo…”
Invece così ho fatto…l’ho trovato fuori del locale che mi aspettava un po’ sorpreso.
Le sue prime parole sono state “Tu sei matta”…le seconde non gli ho dato il tempo di dirle…Un bacio f a n t a s t i c o :wink:
L'essenziale è invisibile agli occhi. Si vede bene solo con il cuore Immagine

A. de Saint-Exupery
Ocean_Gipsy
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi kikkar il 15 feb 2008, 12:29

Immagine
kikkar
Amicone
Amicone

Messaggiodi spikedry il 15 feb 2008, 12:45

Ally ha scritto:bè uno dei baci più belli e desiderati è stato con un ragazzo veramente bello e carinissimo come persona.c'eraravamo girati intorno per un pò senza mai trovarsi.una sera in discoteca è venuto da me ci siamo guardati negli occhi e ci siamo baciati. è stato un bacio veramente bello che ricordo con gioia, anche se ci siamo appoggiati a un divanetto che si è spostato e siamo caduti in terra :mrgreen: e anche se dopo quella sera non ci siamo più ritrovati.....

un altro bacio bello è stato con il mio amore.ci siamo guardati allungo negli occhi,ci siamo scrutati respirati...e il bacio è stata l'unione che ha congiunto le nostre anime.

ma quale unione di anime? sei la solita ochetta superficiale seppur di avanzata età e sposata! Sarà l'efetto Maria de filippi ma voi pensate solo alla bellezza!!!
spikedry
Amico
Amico

Messaggiodi Ally il 15 feb 2008, 12:50

almeno leggi bene,sono due storie diverse!!!!
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi spikedry il 15 feb 2008, 12:51

Ocean_Gipsy ha scritto: . Era un ragazzo che avevo notato perché frequentava la mia scuola, bellissimo, un po’ introverso, un po’ ribelle, assomigliava a Elvis Presley, tant’è che l’avevo soprannominato Elvis .
Il cuore mi batteva a mille quando a distanza di mesi alcuni compagni di scuola me l’hanno presentato in spiaggia, :

il bacio bellissimo perché il tipo in questione era bellissimo vero??? Cos'è l'amore è diventato direttamente proporzionale alla bellezza estetica? non è che i media vi hanno troppo influenzate a voi femmine?

come mai invece di raccontare la bellezza del bacio sottolineate prima di tutto che i ragazzi che baciate sono belli esteticamente? cosa c'entra?

Scusate un il tono polemico, ma vorrei capire...
spikedry
Amico
Amico

PrecedenteProssimo