Utenti Collegati: Demon, dragonfly.s, .:*RoSs*:.,

Il bacio più bello..

Dedicato alle vostre Love Story !

Messaggiodi spikedry il 15 feb 2008, 12:54

Ally ha scritto:almeno leggi bene,sono due storie diverse!!!!

ma cosa c'entra la bellezza estetica del tipo? Il mondo sa che voi donne pensate solo all'estetica, inutile quindi, qui si palra di bellezza del bacio, per alcuni l'unione di due anime, ma per voi il bacio sembra solo la scusa con cui univirvi con dei fighi belli esteticamente...

spikedry
Amico
Amico

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 15 feb 2008, 12:57

ma spike di solito siete voi maschietti che se nn è bellissima, modella, nn la volete..è come il bue che dice cornuto all'asino :|
lafatinatrilly79

Messaggiodi Ally il 15 feb 2008, 12:57

qui stiamo parlando di bei baci e non di amore che è una cosa ben diversa.l'unione delle anime è con mio marito per l'appunto!
un bacio può essere bello per tanti motivi diversi.
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi kikkar il 15 feb 2008, 13:16

spikedry ha scritto: il bacio bellissimo perché il tipo in questione era bellissimo vero??? Cos'è l'amore è diventato direttamente proporzionale alla bellezza estetica? ..

Ally ha scritto:qui stiamo parlando di bei baci e non di amore che è una cosa ben diversa.un bacio può essere bello per tanti motivi diversi.

Sono d'accordo con Ally.. e poi quando si parla di bellezza della persona spesso la si intende in maniera soggettiva..
E' ovvio che si vuole baciare una persona è perchè siamo attratti da lei o lui... :oops: se riteniamo per nulla attraente una persona come facciamo a lasciarsi andare?
Quest'attrazione non è necessariamente data da una bellezza perfetta come può essere quella di un modello.. ma da alcuni suoi tratti che nell'insieme ci attirano.... 8) è sempre lo stesso discorso...

Spiedry mi vuoi dire che tu baceresti con lo stesso trasporto una ragazza che TU ritieni bella e da cui sei attratto ed una da cui TU non sei attratto per vari motivi?? :?:
Ultima modifica di kikkar su 15 feb 2008, 13:18, modificato 1 volte in totale.
kikkar
Amicone
Amicone

Messaggiodi spikedry il 15 feb 2008, 13:16

Ally ha scritto:qui stiamo parlando di bei baci e non di amore che è una cosa ben diversa.l'unione delle anime è con mio marito per l'appunto!
un bacio può essere bello per tanti motivi diversi.

certo, ma ci tieni a specificare la fighezza del baciato??? NESSUNO vi ha chiesto di dire che sono belli i tipi che avete baciato!!!

lafatinatrilly79 ha scritto:ma spike di solito siete voi maschietti che se nn è bellissima, modella, nn la volete..è come il bue che dice cornuto all'asino :|

guarda, siete voi che battete ogni record, un post dove si parla di baci l'avete riempito di storie di fotomodelli bellissimi :evil:
spikedry
Amico
Amico

Messaggiodi spikedry il 15 feb 2008, 13:19

kikkar ha scritto:
spikedry ha scritto: il bacio bellissimo perché il tipo in questione era bellissimo vero??? Cos'è l'amore è diventato direttamente proporzionale alla bellezza estetica? ..

Ally ha scritto:qui stiamo parlando di bei baci e non di amore che è una cosa ben diversa.un bacio può essere bello per tanti motivi diversi.

Sono d'accordo con Ally.. e poi quando si parla di bellezza della persona spesso la si intende in maniera soggettiva..
E' ovvio che si vuole baciare una persona è perchè siamo attratti da lei o lui... se riteniamo brutta una persona come facciamo a lasciarsi andare?
Quest'attrazione non è newcessariamente data da una bellezza perfetta come può essere quella di un modello.. ma da alcuni suoi tratti che nell'insieme ci attirano.... è sempre lo stesso discorso...

Spiedry mi vuoi dire che tu baceresti con lo stesso trasporto una ragazza che TU ritieni bella e da cui sei attratto ed una cda cui TU non sei attratto per vari motivi??
[/quote]

Non farmi la morale su chi/cosa bacerei, dico solo che non dovete specificare come al solito la fighezza fisica dei soliti tipi con cui slinguazzate, qua molte tue colleghe piu che della bellezza del vacio parlavano della bellezza fisica del tipo: ma cosa c'entra?
spikedry
Amico
Amico

Messaggiodi the21st il 15 feb 2008, 13:19

Mamma mia, ma anche qui spike devi finire col dare addosso alle donne solo perchè sei frustrato tu :roll: ..?
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi arvalin il 15 feb 2008, 13:20

Spike sei noioso te ne rendi conto?
Siamo superficiali, ochette o quant'altro?
E allora che caspita ci stai a fare su questo forum? Cercati nuovi lidi per favore.
arvalin
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Ocean_Gipsy il 15 feb 2008, 13:23

spikedry ha scritto:
il bacio bellissimo perché il tipo in questione era bellissimo vero??? Cos'è l'amore è diventato direttamente proporzionale alla bellezza estetica? non è che i media vi hanno troppo influenzate a voi femmine?

come mai invece di raccontare la bellezza del bacio sottolineate prima di tutto che i ragazzi che baciate sono belli esteticamente? cosa c'entra?

Scusate un il tono polemico, ma vorrei capire...

Il bacio è stato bellissimo perchè questo ragazzo mi piaceva molto ed era anche bello esteticamente...che ci posso fare? :lol: :lol:
La bellezza è stata in questo caso ed è oggi per me una qualità in più della persona, sicuramente non determinante o essenziale e se c'è non posso fare a meno di riconoscerla e apprezzarla :wink:
L'essenziale è invisibile agli occhi. Si vede bene solo con il cuore Immagine

A. de Saint-Exupery
Ocean_Gipsy
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi spikedry il 15 feb 2008, 13:25

Ocean_Gipsy ha scritto:
spikedry ha scritto:
il bacio bellissimo perché il tipo in questione era bellissimo vero??? Cos'è l'amore è diventato direttamente proporzionale alla bellezza estetica? non è che i media vi hanno troppo influenzate a voi femmine?

come mai invece di raccontare la bellezza del bacio sottolineate prima di tutto che i ragazzi che baciate sono belli esteticamente? cosa c'entra?

Scusate un il tono polemico, ma vorrei capire...

Il bacio è stato bellissimo perchè questo ragazzo mi piaceva molto ed era anche bello esteticamente...che ci posso fare? :lol: :lol:
La bellezza è stata in questo caso ed è oggi per me una qualità in più della persona, sicuramente non determinante o essenziale e se c'è non posso fare a meno di riconoscerla e apprezzarla :wink:

il punto è che è fondamentale per riuscire ad amare per voi donne...
spikedry
Amico
Amico

Messaggiodi the21st il 15 feb 2008, 13:28

Ragazze, per favore non dategli più corda, tanto è come parlare contro un muro. :cry: Per quanto mi riguarda, spikedry cercherò di non darti più corda, promesso. :wink: :lol:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi kikkar il 15 feb 2008, 13:28

spikedry ha scritto: Non farmi la morale su chi/cosa bacerei, dico solo che non dovete specificare come al solito la fighezza fisica dei soliti tipi con cui slinguazzate

Non mi pare di fare nessuna morale... Ho detto una cosa che funziona così da quando è nato l'uomo e la donna.. e ti ripeto non ho parlato di BELLEZZA ma di ATTRAZIONE..
Cmq la maggior parte delle risposte si sono concentrate sulle emozioni che hanno scaturito e non sulla fighezza o meno della persona.. è logico che in un coinvolgimento emotivo influisce abbastanza l'attrazione.. non stiamo parlando di amicizia!
kikkar
Amicone
Amicone

Messaggiodi spikedry il 15 feb 2008, 13:31

the21st ha scritto:Mamma mia, ma anche qui spike devi finire col dare addosso alle donne solo perchè sei frustrato tu :roll: ..?

la tua piochezza/bassezza mentale ti spinge a credere che io la penso cosi per mancanza di f**a, non sono come te, io l'ho sempre pensata cosi, e poi solo ieri tre tipe ci provavano spudoratamente con me, quindi se voglio fidanzarmi devo solo scartare, ma ho già la ragazza, quello che penso è frutto di considerazioni personali, e poi anche se mi ritengo tra i belli non c'entra nulla, considero male una tipa che mi bacia e va a a raccontare in giro che sono bello.

VENTUNESIMO argomentati se hai qualcosa da dire per favore, non fare dello psicologismo spicciolo pretendendo di indovinare che io sia frustrato e solo, perché ripeto: anche se piaccio voglio piacere per qualità che non siano solo estetiche, e poi piaccio e ho donne a volontà se proprio lo vuoi sapere...

NON è INTELLIGENTI sminuire argomentazioni altrui bollando l'interlocutore come frustrato e/o f**a, non lo sono, ma anche se lo fossi?
spikedry
Amico
Amico

Messaggiodi spikedry il 15 feb 2008, 13:34

the21st ha scritto:Ragazze, per favore non dategli più corda, tanto è come parlare contro un muro. :cry: Per quanto mi riguarda, spikedry cercherò di non darti più corda, promesso. :wink: :lol:

ma PARLA PER TE!!! Io sono qui e alcontrario della tua pocghezza esisteziale mi ARIGOMENTO, nessuno deve convincere nessuno!!! nessuno deve imporre il suo punto di vista a nessuno!!! Quindi nessuno è un muro e non devi allearti e fare a comunella con gli altri contro di me!!!

Ma scherzi? Ma quanti anni hai? Non vedi che l'infintilismo e la voglia di allerati agli altri per condurli cotro di me in modo da sentirti piu forte si sono imposessati di te? Cosa dovrei capire? Dovrei impormi il tuo inconsistente punto di vista?
spikedry
Amico
Amico

Messaggiodi MIRA il 15 feb 2008, 13:36

dunque, dunque...lui è un anno e mezzo che mi piace, ho sempre desiderato baciarlo ma sapevo di non poterlo fare...un giorno scendendo le scale, lui davanti a me si ferma e gira all'improvviso, l'intenzione era di baciarmi sulla guancia come sempre ma...le labbra si sono incontrate per un attimo. Una sensazione pazzesca, lo stomaco attorcigliato...
Poi, dopo un mese,pranziamo insieme, saliamo in macchina e lì, non c'è stato verso: bacio dolce e di quelli "come si deve". Stupendo...da allora è un continuo baci-baci.
il significato delle cose non sta nelle cose in sè, ma nel nostro atteggiamento verso di esse.
MIRA
Amico
Amico

PrecedenteProssimo