the21st ha scritto:Mamma mia, ma anche qui spike devi finire col dare addosso alle donne solo perchè sei frustrato tu

..?
la tua piochezza/bassezza mentale ti spinge a credere che io la penso cosi per mancanza di f**a, non sono come te, io l'ho sempre pensata cosi, e poi solo ieri tre tipe ci provavano spudoratamente con me, quindi se voglio fidanzarmi devo solo scartare, ma ho già la ragazza, quello che penso è frutto di considerazioni personali, e poi anche se mi ritengo tra i belli non c'entra nulla, considero male una tipa che mi bacia e va a a raccontare in giro che sono bello.
VENTUNESIMO argomentati se hai qualcosa da dire per favore, non fare dello psicologismo spicciolo pretendendo di indovinare che io sia frustrato e solo, perché ripeto: anche se piaccio voglio piacere per qualità che non siano solo estetiche, e poi piaccio e ho donne a volontà se proprio lo vuoi sapere...
NON è INTELLIGENTI sminuire argomentazioni altrui bollando l'interlocutore come frustrato e/o f**a, non lo sono, ma anche se lo fossi?