Utenti Collegati: titty77,

Il bacio più bello..

Dedicato alle vostre Love Story !

Messaggiodi arvalin il 15 feb 2008, 13:40

Spike per favore, come ti ho scritto sopra, sei noioso.
Abbiamo capito come la pensi e non c'è assolutamente bisogno di ripeterlo all'infinito.
Se poi non ti piace la nostra pochezza (come dici tu) o la nostra superficialità, cercati per favore nuovi lidi, grazie.

P.s non mi costringere a espellerti di nuovo o a bloccare il topic.

arvalin
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 15 feb 2008, 16:59

spike trovati una donna perche la tua frustrazione è esagerata...
qua si parla del bacio piu bello no al ragazzo piu bello a cui hai dato un bacio se poi il tipo era pure un figo che cosa ti rode? forse che tu oltre ad essere noioso e ripetitivo sei anche bruttino?!! :| vabbe che vuoi farci...!! Io adoro i bruttini ma almeno devono avere qualcosa da dare tu sei povero di contenuto...

ps:arvalin nn chiudere il topic è interessante :( massimo espelli lui se continua a rompere :mrgreen:
lafatinatrilly79

Messaggiodi Taty80 il 15 feb 2008, 17:34

Il bacio più dolce... con il mio ex... Eravamo a ballare, ci siamo guardati ed è scattato, dopo solo 2 minuti che ci eravamo conosciuti...

Poi c'è quello con mio marito, il primo, eravamo in macchina a parlare di stelle, che romantici, si è avvicinato e...
...e intanto i giorni passano...
...ed i ricordi sbiadiscono...
...e le abitudini cambiano...
Taty80
Amicone
Amicone

Messaggiodi spikedry il 15 feb 2008, 18:44

arvalin ha scritto:Spike per favore, come ti ho scritto sopra, sei noioso.
Abbiamo capito come la pensi e non c'è assolutamente bisogno di ripeterlo all'infinito.
Se poi non ti piace la nostra pochezza (come dici tu) o la nostra superficialità, cercati per favore nuovi lidi, grazie.

sei solo una povera prepotente, se la mia opinione non è sovrapponibile alla tua non sono fatti miei, non parklare al plurale perché non esisti solo tu e non sei alleata con gli altri, e non puoi espellermi: esprimo la mia opinione come tutti gli altri e non sei il dittatore del forum.
spikedry
Amico
Amico

Messaggiodi spikedry il 15 feb 2008, 18:52

lafatinatrilly79 ha scritto:spike trovati una donna perche la tua frustrazione è esagerata...
qua si parla del bacio piu bello no al ragazzo piu bello a cui hai dato un bacio se poi il tipo era pure un figo che cosa ti rode? forse che tu oltre ad essere noioso e ripetitivo sei anche bruttino?!! :| vabbe che vuoi farci...!! Io adoro i bruttini ma almeno devono avere qualcosa da dare tu sei povero di contenuto...

ps:arvalin nn chiudere il topic è interessante :( massimo espelli lui se continua a rompere :mrgreen:

non è tuo il forum è il fatto che rompo è soggettivo, se mi attengo al regolamento e esprimo opinioni che vuoi da me? che volete tutti voi da me? aveete comprato il forum?
spikedry
Amico
Amico

Messaggiodi spikedry il 15 feb 2008, 18:52

arvalin ha scritto:Spike per favore, come ti ho scritto sopra, sei noioso.

ma tu espelli quelli con opinioni diverse dalla media? te lo permette il regolamento? Beh, attenta ai tuoi cari...
spikedry
Amico
Amico

Messaggiodi arvalin il 15 feb 2008, 20:29

pu****a di me**a auguro ai tuoi fottutissimi cari di morire sotto a un bel treno cosi vediamo un pò come te la cavi quando il cadavere della tua fottuta mamma esce in ceneri da sotto a un bel tir t**ia degenerata pu****a e chiusa di mente, ciao futura orfanella di me**a!!!

ps: non cerco altri lidi finché quel frocio nn sarà tuo diro la mia e quel frocio del tuo paparino morirà suil lavoro da un bel ictus brutta t**ia di me**a!!!! Non caopisci un ca**o della diplomazia e il forum nn è tuo e i nuovi arrivati nn vanno trattati cosi auguro l'atroce morte ai tuoi genitori!! Succederà vedrai!

E questa sarebbe la tua opinione?
Beh simpatica.....fai attenzione ad augurare il male a qualcuno, perchè torna sempre indietro moltiplicato.

P.s. com'è ovvio chiudo il topic.
arvalin
Amministratore
Amministratore

Precedente