Utenti Collegati: Timidino, bjstar, marghe_rita,

Il bacio più bello..

Dedicato alle vostre Love Story !

Messaggiodi kikkar il 12 feb 2008, 13:16

Qual è stato il bacio più bello che vi ricordate ancora con tanta gioia e perchè? :oops:
Anche lontano... anche con qualcuno che non è il vostro partner attuale... ce ne possono essere anche più di uno nella top...
SBIZZARRITEVI!!!! :wink:

Immagine

kikkar
Amicone
Amicone

Messaggiodi Ally il 12 feb 2008, 13:30

bè uno dei baci più belli e desiderati è stato con un ragazzo veramente bello e carinissimo come persona.c'eraravamo girati intorno per un pò senza mai trovarsi.una sera in discoteca è venuto da me ci siamo guardati negli occhi e ci siamo baciati. è stato un bacio veramente bello che ricordo con gioia, anche se ci siamo appoggiati a un divanetto che si è spostato e siamo caduti in terra :mrgreen: e anche se dopo quella sera non ci siamo più ritrovati.....

un altro bacio bello è stato con il mio amore.ci siamo guardati allungo negli occhi,ci siamo scrutati respirati...e il bacio è stata l'unione che ha congiunto le nostre anime.
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi arvalin il 12 feb 2008, 13:54

Il primo baccio più bello che ricordo è avvenuto almento 12 anni fa, io avevo 14 anni e lui 20, eravamo a rimini e si chiama Paolo. Lui è bellissimo, assomigliava molto a Kurt Cobain. Un altro bello e inaspettato è avvenuto un paio d'anni dopo, sempre lo stesso luogo ma con un altro ragazzo, Leo, in spiaggia di sera, su una brandina. L'ultimo, sempre bello e inaspettato, con l'attuale ragazzo, eravamo in macchina in collina, con uno stupendo paesaggio notturno e non me lo sarei mai aspettato.
arvalin
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 12 feb 2008, 13:56

Il bacio piu bello è stato con il mio primo ragazzo...il primo amore...c'era vergogna ed inesperienza ma un forte sentimento... ci siamo baciati la prima volta ad una festa al mare e la è nata la ns storia durata 7 anni... e poi un altro bel bacio che ricordo è stato cn il mio amore..tanto aspettato e desiderato...un bacio che ci ha uniti.... more mio ti adoro... :oops:
lafatinatrilly79

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 12 feb 2008, 14:22

......Immagine
lafatinatrilly79

Messaggiodi Timidino il 12 feb 2008, 15:28

Mamma mia... un topic sui baci! Fantastico, li adoro da morire!

Dunque... vediamo vediamo... scusate devo gustarmi un attimo il momento...

Oh sì...

Il bacio, anzi i baci che preferisco ricordare sono quelli che ho dato alla ragazza che ho frequentato qualche mesetto fa... Soprattutto il primo è stato bellissimo. Eravamo in auto, le stavo facendo i massaggi sulla schiena... poi sono passato al collo, alla testa, infine al viso... poi sempre facendole i massaggi al viso mi sono avvicinato e l'ho baciata. Mmmmmm... E poi tutti gli altri che hanno seguito, erano di una dolcezza incredibile. Che invenzione meravigliosa i baci!! :!: ;) :P :bava:

AAAAAAHHHHHHHH mi stanno venendo le bavetteeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol:
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 12 feb 2008, 15:33

ehi zozzone si parla di baci mica di altro..... ::martello:: nn cambi mai... :mrgreen: :| che fratellino maiale che ho.... quasi quasi ti sculaccio ::martello:: :roll:
lafatinatrilly79

Messaggiodi *stellina87* il 12 feb 2008, 15:49

Io ho due baci "più belli".. :lol:
Il mio primo bacio, dato al secondo ragazzo fisso che ho avuto. É stato un bacio inaspettato perchè lui era dietro di me, mi ha presa per i fianchi, mi ha fatto girare verso di lui e mi ha baciata all'improvviso... :oops:

L'altro è il primo bacio che ho dato al mio attuale ragazzo...inaspettato anche quello...ma stupendissimo... :oops: :facciacuori: :oops:
*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Timidino il 12 feb 2008, 15:50

lafatinatrilly79 ha scritto:ehi zozzone si parla di baci mica di altro..... ::martello:: nn cambi mai... :mrgreen: :| che fratellino maiale che ho.... quasi quasi ti sculaccio ::martello:: :roll:

Appunto!! I baci mi fanno impazzire! 8) Quando bacio lo faccio con tutto me stesso... dovresti saperlo! :lol: :lol: :lol:

Non parlavo (ancora) di quello che viene dopo, sarebbe OT ;)
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 12 feb 2008, 15:51

io nn so nulla zozzone.... :roll: nn puoi dire certe cose davanti a tutti sai che mi vergogno :oops: :oops:
lafatinatrilly79

Messaggiodi Ally il 12 feb 2008, 16:32

un altro bacio che ricordo con piacere è quello che ho dato al mio coreografo di una sfilata(non potevamo farci vedere insieme era vietato :wink: )....mi ha portato all'ultimo piano dell'albergo dove eravamo,davanti la lavanderia :mrgreen: e mentre ridevamo mi ha baciato....poi è andata avanti per un pò di mesi la storia fra alti e bassi.....ho un bel ricordo di lui!!!!!
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi **Moma** il 12 feb 2008, 17:00

Il bacio più bello!?!E' sempre il prossimo che darò al mio amore.... :wink:
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Timidino il 12 feb 2008, 17:12

kikkar ha scritto:Qual è stato il bacio più bello che vi ricordate ancora con tanta gioia e perchè? :oops:

OPS! Mi sono perso il perchè.

I baci che ho descritto prima li reputo i più belli perchè oltre alla dolcezza (che non me l'aspettavo) della persona con cui stavo, mi ha colpito moltissimo il feeling che c'era tra di noi :) E' stato veramente molto coinvolgente 8)

I miei complimenti per la discussione! Hai avuto un'ottima idea kikkar! ;)
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi grufo il 12 feb 2008, 21:53

e vabbè... andiamo sul mieloso e scontato....
allora, il bacio più bello (finora...) è stato il primo con la mia ex ormai storica, una sera d'estate al maneggio, ci siamo fermati dopo la lezione a governare i cavalli e poi ci siamo seduti sotto le stelle d'agosto... molto bello e coinvolgente, siamo caduti dalla panchina sul terreno... :D :D e poi abbiamo fatto subito l'amore, la prima volta che stavamo da soli.... è stato un momento bellissimo ma, vedendolo ora, anche bruttissimo, perchè mi ha illuso di aver trovato la persona giusta, una persona che non credevo potesse esistere... ed infatti avevo ragione, non esisteva. :!:
Dedicherò a te ogni secondo della mia vita... c'è solo un piccolo problema: "trovarti!"
grufo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 13 feb 2008, 11:34

Dai grufo nn dire cosi :cry: la persona giusta arrivera' e quando sara' cosi tranquilli che nn ti deludera'...fammi un sorrisino su :) .... un abbraccio :avvicinati: nn amo vedere le persone tristi.... :(
lafatinatrilly79

Prossimo