Utenti Collegati: Timidino, rosaneraaa, bjstar,

il "cerca"???

News del Sito, Consigli, Richieste di aiuto

Messaggiodi w85 il 13 apr 2008, 21:47

ciao!piccolo consiglio...non so se sono io che non lo trovo o se davvero non c'è...mi sembrava ci fosse in passato,..ma ora non più...forse non c'è mai stato..buh :(
di cosa parlo?un tasto cerca!
cerca un argomento, cerca un utente registrato! tipo: sono un nuovo utente e vorrei porre euna domanda su non so..la pilloa...datemi un tasto cerca che mi trovi tutti i post che parlano di pillola..
oppure..sono un'amica di xxx e ci sentivamo anche qui sul forum..ma da quakche mese mancavo...come faccio ad aggironarmi sui suoi post + recenti?lo so..clicco sul suo profilo e da lì c'è il link..ma sarebbe comodo poterlo fare anche dal forum anche per utenti il cui nome non c'è negli utlimi topic...se xxx non scrive da sei mesi è noiosetto rintracciare l'ultimo suo argomento e da lì cliccare sul nome per vedere tutti gli ultimi argomenti,no???
dai è facile...se c'è già magari rendetelo più visibile anche per i tonti come me che lo cercano a 5 minuti buoni..se non c'è..dai mettiamolo!!!

molto meglio un rimorso che un rimpianto...
w85
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi arvalin il 13 apr 2008, 22:20

La tua idea non è affatto male, almeno così si evita di aprire 1000 topic con lo stesso argomento.
Giro la questione a Clu, sperando in un suo riscontro.
arvalin
Amministratore
Amministratore