ela17 ha scritto:ma io a qst qua gli avrei messo le mani adosso!!!!se vuole guadagnare solo dei soldi..ma ke vada a fan***o!!!mi dispiace x te ke hai trovato uno psicologo cosi..nn si skerza mai sui sentimenti altrui!!!!cmq sono contenta ke ora stai meglio!

lvka ha scritto:Spero che tu l'abbia denunciato e che porti avanti una causa in tribunale.
Trovo completamente folle non farlo.
Aspetti "la giustizia divina"!?!!!???? ma per favore, agisci .

romanticona ha scritto:Sono davvero molto triste,come ho fatto ad essere cosi stupida nel farmi fare tanto male..semplice essendo una persona timida e quindi non riesci ad esprimerti come vorresti gli altri pensano di te tutto tranne quello che realmente

Daniele_1981 ha scritto:romanticona ha scritto:Sono davvero molto triste,come ho fatto ad essere cosi stupida nel farmi fare tanto male..semplice essendo una persona timida e quindi non riesci ad esprimerti come vorresti gli altri pensano di te tutto tranne quello che realmenteromanticonaromanticona
- Amico
romanticona ha scritto:Daniele_1981 ha scritto:romanticona ha scritto:Sono davvero molto triste,come ho fatto ad essere cosi stupida nel farmi fare tanto male..semplice essendo una persona timida e quindi non riesci ad esprimerti come vorresti gli altri pensano di te tutto tranne quello che realmenteDaniele_1981
- Super Amico