Utenti Collegati:

il fratello del mio ragazzo

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi Ally il 17 giu 2008, 12:18

Saretta87 ha scritto:Io inizierei a pensare bene al motivo per cui è sorta questa attrazione verso il fratello del mio ragazzo...va tutto bene con lui? Potrebbe essere la conseguenza di qualcosa che si è incrinato nel vostro rapporto, o da parte tua...o forse è semplicemente un periodo, in fondo state insieme da tre anni, ed è normale che ad un certo punto subentri la routine...e a volte capita che qualcuno, i primi tempi, faccia strani voli con la fantasia per tentare di sfuggire alla routine...
Devi guardare dentro te stessa, essere sincera nell'analizzare i tuoi sentimenti e le tue emozioni, e capire da dove provengono.

quoto e aggiungo.valuta bene la situazione.o ti togli dalla testa tuo cognato o tagli i ponti e cambi aria.un'alternativa non c'è.

La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi matilda il 17 giu 2008, 13:46

picca ha scritto:fossi in te mollerei il tuo ragazzo e cambierei aria.
Quando si iniziano a fare pensieri del genere è sicuro che c'è qualcosa che non va.
E dato che non viviamo in una soap opera, meglio evitare certe "schifezze".

quoto soprattutto la parte sottolineata
Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile.

Immagine
matilda
Amicone
Amicone

Messaggiodi PAPERINO il 17 giu 2008, 18:08

Quando si iniziano a fare pensieri del genere è sicuro che c'è qualcosa che non va.

Chiara, diretta, perfetta.
Concordo pienamente.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi cucciolatriste89 il 17 giu 2008, 18:33

guarda ke certe "skifezze" non si verificano solo nelle soap opere purtroppo....certo sta a noi uomini non farle accedere nella vita reale...ma si sa la carne è debole e il cervello è una sfoglia di cipolla....kmq mi conosco e non metterei mai in atto questi pensieri, sia per non far soffirire le persone e anke x la mia dignità..ma non posso negare ke siano forti e non posso riflettere poco e buttare una storia di 3 anni kn una xsona ke mi fa stare ankora bene.penso ke le sbandate possano kapitare a tutti... certo se continuano lo lascerò non mi va di prendere in giro una xsona importante km lui..ma non ditemi ke voi non avete mai pensato a certe skifezze xkè nn c credo...succede di peggio nella vita REALE..altro ke queste skifezze! altrimenti datemi vostro numero xkè voglio avere l'onore di conoscere queste xsone eccezionali
cucciolatriste89
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi cucciolatriste89 il 17 giu 2008, 18:36

Ally ha scritto:
Saretta87 ha scritto:Io inizierei a pensare bene al motivo per cui è sorta questa attrazione verso il fratello del mio ragazzo...va tutto bene con lui? Potrebbe essere la conseguenza di qualcosa che si è incrinato nel vostro rapporto, o da parte tua...o forse è semplicemente un periodo, in fondo state insieme da tre anni, ed è normale che ad un certo punto subentri la routine...e a volte capita che qualcuno, i primi tempi, faccia strani voli con la fantasia per tentare di sfuggire alla routine...
Devi guardare dentro te stessa, essere sincera nell'analizzare i tuoi sentimenti e le tue emozioni, e capire da dove provengono.

quoto e aggiungo.valuta bene la situazione.o ti togli dalla testa tuo cognato o tagli i ponti e cambi aria.un'alternativa non c'è.

grazie...il vostro è sikuramente un consiglio privo di falso moralismo
cucciolatriste89
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi grufo il 17 giu 2008, 19:25

cucciolatriste89 ha scritto:grazie...il vostro è sikuramente un consiglio privo di falso moralismo

beh, non capisco perchè ti scaldi tanto, hai chiesto dei consigli e ti li hanno dati, poi ovviamente sta a te decidere come comportarti... certo non credo che tu ti aspettassi messaggi del tipo "ok, vai alla grande, che te frega del ragazzo .." perchè in tutta sincerità al di là dei moralismi falsi o veri sarebbero stati non consigli ma emerite cacchiate. il problema riguarda te e il tuo rapporto con il tuo attuale ragazzo, se provi qualcosa per suo fratello o per qualche altra persona è chiaro che c'è qualcosa che non va... quindi o risolvi i problemi o convivi coi sensi di colpa o tagli tutto e ricominci una nuova vita... altro non so dirti, a parte che se vuoi un nr di tel di qualcuno che non ha mai fatto queste cose ti posso dare il mio... sono stato fidanzato per anni con una ragazza e sua sorella è sempre stata una delle mie migliori amiche, anche ora che la storia è finita... ma mai mi sono venuti pensieri su di lei di un certo tipo.... era ed è una questione di rispetto per me stesso e i miei sentimenti e per le altre persone coinvolte.... non mi sembra tanto difficile da capire...
cmq in bocca al lupo per qualsiasi cosa deciderai di fare.. :roll:
grufo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi cucciolatriste89 il 17 giu 2008, 19:45

grufo ha scritto:
cucciolatriste89 ha scritto:grazie...il vostro è sikuramente un consiglio privo di falso moralismo

beh, non capisco perchè ti scaldi tanto, hai chiesto dei consigli e ti li hanno dati, poi ovviamente sta a te decidere come comportarti... certo non credo che tu ti aspettassi messaggi del tipo "ok, vai alla grande, che te frega del ragazzo .." perchè in tutta sincerità al di là dei moralismi falsi o veri sarebbero stati non consigli ma emerite cacchiate. il problema riguarda te e il tuo rapporto con il tuo attuale ragazzo, se provi qualcosa per suo fratello o per qualche altra persona è chiaro che c'è qualcosa che non va... quindi o risolvi i problemi o convivi coi sensi di colpa o tagli tutto e ricominci una nuova vita... altro non so dirti, a parte che se vuoi un nr di tel di qualcuno che non ha mai fatto queste cose ti posso dare il mio... sono stato fidanzato per anni con una ragazza e sua sorella è sempre stata una delle mie migliori amiche, anche ora che la storia è finita... ma mai mi sono venuti pensieri su di lei di un certo tipo.... era ed è una questione di rispetto per me stesso e i miei sentimenti e per le altre persone coinvolte.... non mi sembra tanto difficile da capire...
cmq in bocca al lupo per qualsiasi cosa deciderai di fare.. :roll:

grz x il consiglio ma io nn intendevo fantasie su fratelli o sorelle in partikolare,ma fantasie x altre xsone in generale..nn lo so scusate sarò io k vivo in un mondo d zokkole e d puttanieri. e kmq hai detto bene, avrei voluto consigli, non giudizi sotto forma d consigli..
cucciolatriste89
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi grufo il 17 giu 2008, 20:39

[/quote]
grz x il consiglio ma io nn intendevo fantasie su fratelli o sorelle in partikolare,ma fantasie x altre xsone in generale..nn lo so scusate sarò io k vivo in un mondo d zokkole e d puttanieri. e kmq hai detto bene, avrei voluto consigli, non giudizi sotto forma d consigli..[/quote]

ok, avevo capito... e tanto per non passare da santo è ovvio che anche a me capitava (come a tutti credo) quando ero fidanzato di guardare una bella ragazza, ma la cosa finiva li, senza pensieri ulteriori, altrimenti mi sarei cominciato a chiedere cosa mi mancava nel mio rapporto che mi faceva pensare di trovare altre strade... è sempre li il problema, credo, nel trovare nella persona con cui si sta tutto quello di cui si ha bisogno, senza bisogno di sentire attrazione verso nessun altro... altrimenti c'è qualcosa che non va.. poi ti ripeto ognuno fa le proprie scelte, hai ragione che al mondo ci sono molti puttanieri e zokkole, ma onestamente mi vanto con orgoglio di non farne parte, e tu? ho troppo rispetto per me stesso per buttarmi via così... :wink:
grufo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi cucciolatriste89 il 17 giu 2008, 20:48

grufo ha scritto:

grz x il consiglio ma io nn intendevo fantasie su fratelli o sorelle in partikolare,ma fantasie x altre xsone in generale..nn lo so scusate sarò io k vivo in un mondo d zokkole e d puttanieri. e kmq hai detto bene, avrei voluto consigli, non giudizi sotto forma d consigli..[/quote]

ok, avevo capito... e tanto per non passare da santo è ovvio che anche a me capitava (come a tutti credo) quando ero fidanzato di guardare una bella ragazza, ma la cosa finiva li, senza pensieri ulteriori, altrimenti mi sarei cominciato a chiedere cosa mi mancava nel mio rapporto che mi faceva pensare di trovare altre strade... è sempre li il problema, credo, nel trovare nella persona con cui si sta tutto quello di cui si ha bisogno, senza bisogno di sentire attrazione verso nessun altro... altrimenti c'è qualcosa che non va.. poi ti ripeto ognuno fa le proprie scelte, hai ragione che al mondo ci sono molti puttanieri e zokkole, ma onestamente mi vanto con orgoglio di non farne parte, e tu? ho troppo rispetto per me stesso per buttarmi via così... :wink:[/quote]

si sono d'accordo con te..kmq sxo tnt m passi qst cosa
cucciolatriste89
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Timidino il 17 giu 2008, 21:19

cucciolatriste89 ha scritto:kmq sxo tnt m passi qst cosa

Spr x te k pass tt.

Vuoi cmprr una vcle?
Chi non mi ama non mi merita
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Saretta87 il 17 giu 2008, 21:46

...si, ti posso assicurare che il mio era davvero un consiglio privo di falso moralismo. Per quanto possa sembrare strano, come dice Grufo esistono persone che certe cose cercano di evitarle...è vero che a tutti capita di guardare un bel ragazzo o una bella ragazza che passa per strada e restarne magari colpiti, ma di lì all'arrivare a "provare un forte sentimento" ce n'è di differenza...per questo io, come tanti, ho presupposto che la causa di questo potrebbe essere un'incrinatura del rapporto fra te e il tuo ragazzo...o che possa essere una cosa passeggera...
Io non ho giudicato nulla, non so come la mia risposta possa essere passata per un giudizio ma ti assicuro che non voleva esserlo...mi sono limitata a scrivere cosa riterrei giusto fare se fossi nei tuoi panni, non ho espresso giudizi sul fatto che sia giusto o sbagliato il tuo comportamento...non sta a me dirlo e infatti non l'ho detto... :roll:

Comunque spero la situazione si risolva presto.
Amore. Moltiplicalo all’infinito e portalo negli abissi dell’eternità e vedrai solo uno spiraglio di quello di cui parlo.
Saretta87
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi cucciolatriste89 il 17 giu 2008, 22:18

Saretta87 ha scritto:

...si, ti posso assicurare che il mio era davvero un consiglio privo di falso moralismo. Per quanto possa sembrare strano, come dice Grufo esistono persone che certe cose cercano di evitarle...è vero che a tutti capita di guardare un bel ragazzo o una bella ragazza che passa per strada e restarne magari colpiti, ma di lì all'arrivare a "provare un forte sentimento" ce n'è di differenza...per questo io, come tanti, ho presupposto che la causa di questo potrebbe essere un'incrinatura del rapporto fra te e il tuo ragazzo...o che possa essere una cosa passeggera...
Io non ho giudicato nulla, non so come la mia risposta possa essere passata per un giudizio ma ti assicuro che non voleva esserlo...mi sono limitata a scrivere cosa riterrei giusto fare se fossi nei tuoi panni, non ho espresso giudizi sul fatto che sia giusto o sbagliato il tuo comportamento...non sta a me dirlo e infatti non l'ho detto... :roll:

Comunque spero la situazione si risolva presto.

si ma infatti quello ke ti ho scritto nn è ironiko..ho citato il tuo intervento xkè è stato quello ke m è piaciuto d + xkè dato da una xsona ke nn intendeva giudikarmi..se ho scritto in questo post è xkè x la prima volta in 3 anni m sento parekkio confusa..e vorrei tempo x riflettere..nn troppo naturalmente..nn c posso fare niente se mi sn venute in mente cose strane..km hai detto tu è possibile ke a causa della routine io possa fare voli kn la fantasia..su qst sn d'akkordssimo.l'importante naturalmente è nn continuare a farli..e c sto provando
cucciolatriste89
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Saretta87 il 17 giu 2008, 22:27

Ah ecco...avevo pensato che ti riferissi al mio post perchè poi conversando con grufo hai parlato di consigli "giudicanti", e dato che prima era stata quotata la mia risposta avevo pensato che la tua frase fosse ironica... :P

Bene chiarito questo, prova a riflettere sulla situazione...chissà che il tempo sia consigliero... :wink:
Amore. Moltiplicalo all’infinito e portalo negli abissi dell’eternità e vedrai solo uno spiraglio di quello di cui parlo.
Saretta87
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi **Beverly** il 18 giu 2008, 2:36

Io forse vado un po' controcorrente, ma credo che questo tuo "interesse" non significhi necessariamente che il rapporto con il tuo ragazzo non funzioni... potrebbe essere semplicemente una sbandata per sfuggire (come qualcuno ha già sottolineato) alla routine di 3 anni di rapporto...
(La crisi dei 3 anni poi è famosissima!!!)
Quindi secondo me dovresti solo pensare un attimo a tutto ciò che perderesti lasciando il tuo ragazzo e vedere se vale veramente la pena mollare una storia importante per una sbandata!

Anche perchè alla fine, seppure mollassi il tuo ragazzo, non potresti metterti di certo con il fratello, sarebbe abbastanza cattivello da parte tua no?

Insomma, io darei un'altra possibilità a questa storia lunga 3 anni...
**Beverly**
Amicone
Amicone

Messaggiodi Ally il 18 giu 2008, 11:44

l'uomo (come essere vivente) è portato a desiderare ciò che gli piace. stà poi a noi reprimere questo istinto.
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

PrecedenteProssimo