Ally ha scritto:l'uomo (come essere vivente) è portato a desiderare ciò che gli piace. stà poi a noi reprimere questo istinto.
Giusto.

cucciolatriste89 ha scritto:è da un pò di tempo che nutro un forte sentimento nei confronti del fratello del mio ragazzo, con cui sto da 3 anni.negli ultimi giorni sono arrivata addirittura a immagnare rapporti amorosi con lui e stanotte me lo sono anche sognato!! nei confronti del mio ragazzo provo un senso di colpa fortissimo...io lo amo tantissimo...l'ho voluto con tutte le mie forze e con tutto il mio cuore! e se lui provasse questi sentimenti nei confronti di qualch mia amica o di mia sorella mi sentirei morire dentro!! però non riesco a non pensare a suo fratello...cosa posso fare??
premetto che il fratello un pò di volte m ha lanciato più di qualche sguardo provocatorio..inizialm ente non ci davo peso..poi conoscendolo meglio ho cominciato a nutrire interesse non solo fisico per lui..ma come devo fare??? io tengo troppo al mio ragazzo e non voglio lasciarlo...so che mi pentirei..

angtelfromthedark ha scritto:sai che io ho avuto il tuo stesso identico problema?
non immaginavo situazioni amorose,questo no.Ma ero arrivata a pensare a lui spessissimo,a sognarlo,a pensare di sta<re addirittura meglio con lui che con il fratello...E il punto,alcuni di quelli qui presenti lo ricorderanno,era che il fratello aveva ache atteggiamenti e battute da una parte innocenti,ma dall'altra parte ambigue.
Beh,io non ti dico assolutamente di lasciare così su due piedi il tuo ragazzo.E non ti dico che di sicuro non ami il tuo ragazzo.E sai perchè non te lo dico?Perchè ci sono passata e con il tempo ho capito il perchè dei miei pensieri...
Devi capirlo anche tu..io con il tempo ho capito che il fratello era praticamente il mio migliore amico,avevamo un'empatia portata alle stelle,una forte telepatia anche,ci capivamo meglio di chiunque altro.Mi leggeva dentro prima che io potessi parlare.Non avevamo bisogno di parole....Di conseguenza,essendo loro fratelli gemelli,ho cominciato a ensare di aver "sbagliato fratello".Non mi fa onore come pensiero,ma l'ho avuto.Ed è lecito averlo.
La cosa si è complicata quando lui ha cominciato a fare battute,a chiamarmi la ragazza più bella del mondo,a dimostrarmi un affetto quasi diverso,ad aver paura a restare solo con me,a non lasciarmi mai sola col mio ragazzo...insomma vari atteggiamenti che avevano ingigantito i miei dubbi.
Beh,col tempo ho capito che non l'avrei mai voluto perdere.Che era la persona che più mi capiva,che era il mio migliore amico,che era praticamente...un fratello.Ed è vero che a lui forse tenevo di più rispetto al mio ragazzo,ma proprio perchè provavo un amore fraterno.Insomma,per spiegarmi,non ci avrei mai fatto nlla perchè attrazione fisica zero(non ho mai capito come fosse possibile visto che era il gemello del mio boy),ma la forte sintonia mentale ed emotiva aveva creato una forma di amore metafisico fra noi.
E in questo non c'era niente di male.(Se non fosse che lui non ha più avuto una ragazza e ha sempre continuato con le battute e cose varie.)Insomma,i dubbi sui miei sentimenti li ho chiariti e non ci ho trovato nulla di male.I dubbi sui suoi sentimenti mi restano tutt'ora che mi sono quasi lasciata col mio boy...
Uff...ho ricominciato co n i poemi...scusami se ti ho annoiato...
Il punto è che devi capire che forma di amore provi...anche io stavo col mio rtagazzo da 3 anni quando ho avuto questi dubbi....E non dar retta a chi le chiama schifezze...Se anche fosse che ti sei perdutamente innamorata di lui,non sarebbe una schifezza...ma solo un'enorme sofferenza...leggiti dentro...

robbieternity ha scritto:mah pensare ad una ragazzao ragazzo è normale,soprattutto quando la/lo vedi in mezzo alla strada...inoltre se si è pienamente innamorati,si vede solo quello nel proprio cuore......il fatto che tu prova altro non è un buon segno........inoltre come credi che reagirebbe sapendo che ti metti col fratello??io mi sentirei a pezzi...

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti