Utenti Collegati: abarai, dragonfly.s,

il fratello del mio ragazzo

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi cucciolatriste89 il 13 giu 2008, 16:17

è da un pò di tempo che nutro un forte sentimento nei confronti del fratello del mio ragazzo, con cui sto da 3 anni.negli ultimi giorni sono arrivata addirittura a immagnare rapporti amorosi con lui e stanotte me lo sono anche sognato!! nei confronti del mio ragazzo provo un senso di colpa fortissimo...io lo amo tantissimo...l'ho voluto con tutte le mie forze e con tutto il mio cuore! e se lui provasse questi sentimenti nei confronti di qualch mia amica o di mia sorella mi sentirei morire dentro!! però non riesco a non pensare a suo fratello...cosa posso fare??
premetto che il fratello un pò di volte m ha lanciato più di qualche sguardo provocatorio..inizialm ente non ci davo peso..poi conoscendolo meglio ho cominciato a nutrire interesse non solo fisico per lui..ma come devo fare??? io tengo troppo al mio ragazzo e non voglio lasciarlo...so che mi pentirei..

cucciolatriste89
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Saretta87 il 13 giu 2008, 16:37

Io inizierei a pensare bene al motivo per cui è sorta questa attrazione verso il fratello del mio ragazzo...va tutto bene con lui? Potrebbe essere la conseguenza di qualcosa che si è incrinato nel vostro rapporto, o da parte tua...o forse è semplicemente un periodo, in fondo state insieme da tre anni, ed è normale che ad un certo punto subentri la routine...e a volte capita che qualcuno, i primi tempi, faccia strani voli con la fantasia per tentare di sfuggire alla routine...
Devi guardare dentro te stessa, essere sincera nell'analizzare i tuoi sentimenti e le tue emozioni, e capire da dove provengono. Se è il periodo, allora aspetta che passi. Se invece c'è qualcosa che non ti va più tanto bene nel rapporto con il tuo ragazzo, bè...se davvero non lo vuoi lasciare, parlane con lui e cercate di chiarire...
Amore. Moltiplicalo all’infinito e portalo negli abissi dell’eternità e vedrai solo uno spiraglio di quello di cui parlo.
Saretta87
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi the21st il 13 giu 2008, 17:28

Mi pare chiaro che col tuo ragazzo non va tutto come dovrebbe andare, altrimenti non sarebbe nata in te questa situazione. Sicura che quello che nutri per il tuo ragazzo sia proprio amore? Potrebbe essere ormai soltanto bene o affetto... Riflettici bene... :wink:
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Singha il 13 giu 2008, 18:46

Semplice il fratello del tuo ragazzo è molto più figo-belloccio del tuo ragazzo o ha più soldi. Ecco perché ti piace.
Singha
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi veronicabg87 il 13 giu 2008, 21:00

cerca di guardarti dentro e capire cosa provi veramente per il tuo ragazzo e anche per suo fratello...ascoltati e saprai da sola cosa fare...
LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...NON SAI MAI QUELLO CHE TI ASPETTA...
(forrest gump)

Immagine
veronicabg87
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi asiakk il 13 giu 2008, 21:01

..Singha..ma è mai possibile che ti becco ogni volta a dire sempre le stesse cose?cerca di essere più aperto mentalmente...la vita è gia così pesante!

la penso come gli altri, forse con il tuo ragazzo non va poi così tanto bene,pensare ad un altra persona, perlo più il fratello del tuo ragazzo..qualcosa c'è che non va!pensa bene quello che vuoi, leggiti bene dentro, quali sono le cose che veramente desideri, poi vedrai che le idee si chiariranno.. forza e coraggio
Ultima modifica di asiakk su 13 giu 2008, 21:02, modificato 1 volte in totale.
NON SI E' BELLI PER CIO' CHE SI HA..MA PER QUEL CHE SI E'...
asiakk
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi veronicabg87 il 13 giu 2008, 21:01

Singha ha scritto:Semplice il fratello del tuo ragazzo è molto più figo-belloccio del tuo ragazzo o ha più soldi. Ecco perché ti piace.

non commentiamo che è meglio...
LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...NON SAI MAI QUELLO CHE TI ASPETTA...
(forrest gump)

Immagine
veronicabg87
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi asiakk il 13 giu 2008, 21:04

veronicabg87 ha scritto:
Singha ha scritto:Semplice il fratello del tuo ragazzo è molto più figo-belloccio del tuo ragazzo o ha più soldi. Ecco perché ti piace.

non commentiamo che è meglio...

infatti...
NON SI E' BELLI PER CIO' CHE SI HA..MA PER QUEL CHE SI E'...
asiakk
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Silvia82 il 13 giu 2008, 22:11

E' chiaro che 6 molto confusa...
Ed è altrettanto chiaro, che non ami il tuo ragazzo come dici... o per lo meno... non lo ami nella sua totalità... bensì ti manca qualcosa... che cerchi di compensare altrove... devi chiedertene il perché...
Questi sono campanelli d'allarme, che non vanno ignorati... :roll:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi picca il 14 giu 2008, 13:21

fossi in te mollerei il tuo ragazzo e cambierei aria.
Quando si iniziano a fare pensieri del genere è sicuro che c'è qualcosa che non va.
E dato che non viviamo in una soap opera, meglio evitare certe "schifezze".
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Horatio il 14 giu 2008, 13:24

picca ha scritto:fossi in te mollerei il tuo ragazzo e cambierei aria.
Quando si iniziano a fare pensieri del genere è sicuro che c'è qualcosa che non va.
E dato che non viviamo in una soap opera, meglio evitare certe "schifezze".

Concordum.

Sono segnali di un rapporto che non sembra esser molto stabile.
Horatio

Messaggiodi **Moma** il 14 giu 2008, 20:43

Concordo con gli altri....Probabilmente nella tua storia d'amore qualcosa non funziona!Cerca di capire cos'è e se non trovi soluzione....lascialo,anche se sarà doloroso.....ma,ti prego,evita di iniziare una storia con tuo cognato!!!
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi alk il 15 giu 2008, 13:56

secondo me la prima cosa da fare e chiudere la storia con il tuo ragazzo perche col passare del tempo sara peggio per te e per lui meglio abbandonare la nave prima che affondi definitivamente poi col tempo vediamo
alk
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi solodasempre il 16 giu 2008, 1:51

complimenti x i 3 anni insieme, io nemmeno un giorno, nel tuo caso direi che la garanzia ormai è scaduta...... il ragazzo non te lo cambiano, quindi o te lo tieni così o lo molli... poi non so

prova a proporre una cosa a tre tanto resta tutto in famiglia no? :roll:

(è una battuta lo scrivo per chi non ci arrivasse) :lol: :lol: :lol:
solodasempre
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 16 giu 2008, 10:48

solodasempre ha scritto:complimenti x i 3 anni insieme, io nemmeno un giorno, nel tuo caso direi che la garanzia ormai è scaduta...... il ragazzo non te lo cambiano, quindi o te lo tieni così o lo molli... poi non so

prova a proporre una cosa a tre tanto resta tutto in famiglia no? :roll:

(è una battuta lo scrivo per chi non ci arrivasse) :lol: :lol: :lol:

Io non c'arriverò mai... :lol:
the21st
Super Amico
Super Amico

Prossimo