Utenti Collegati:

Il giardino dietro casa mia

Raccontiamoci i nostri sogni e diamo una interpretazione!

Messaggiodi Angel89 il 31 ago 2006, 22:38

Da tre notti faccio sogni piuttosto insoliti (il che non è una novità), in cui il giardino dietro casa mia resta esteticamente lo stesso ma diventa più luoghi: la prima notte è stato una discoteca, la seconda un pub e stanotte è stato la mia classe!!!Ma che succede???Che significa???

Angel89 :angioletto:
...A volte quando si perde...Si vince......
Angel89
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Angel89 il 4 set 2006, 14:33

Allora!Nessuno sa aiutarmi???! :cry:
Angel89 :angioletto:
...A volte quando si perde...Si vince......
Angel89
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ilion il 2 ott 2006, 23:00

Per un diffuso simbolismo il giardino è espressione del paradiso terrestre e celeste, immagine e sintesi del mondo, centro del cosmo e della vita: riflette gli stati interiori dell'animo, gli aspetti e i gradi di evoluzione della personalità.
In generale il giardino dei sogni è immagine della vita interiore intesa come luogo in cui si sviluppano ed hanno luogo tutti i cambiamenti, espressione della ricchezza o povertà di sentimenti, di emozioni, di sensibilità.
Rispecchiando proprio l'animo, ogni elemento onirico rappresentato nel giardino (dici che è fisicamente uguale al tuo) avrebbe rilevanza. Purtroppo non dici molto... i tre luoghi che citi qui sembrano emergere come i luoghi della tua formazione, dei tuoi cambiamenti e della tua trasformazione e maturazione...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
Immagine
Ilion
Amico
Amico