Utenti Collegati: Claudio, Robb,

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti

Autore Messaggio
Messaggio30 mar 2008, 19:57 
Sono passati 15 giorni amore dal nostro matrimonio ed ancora non mi sembra vero che siamo marito e moglie, il solo pronunciare queste due semplici parole mi sale i brividi su per la schiena...E' stato il giorno piu bello della mia vita..fantastico..emozionante...La sera quando ci siamo salutati mi sembrava cosi strano non dormire tra le tue braccia, darti la buonanotte, pensavo a quanto mi saresti mancato senza pensare al perche non saremo stati assieme..mi sembrava troppo bello che il giorno dopo avrei coronato il mio sogno di bambina... La sera prima cn Deny abbiamo parlato fino a tardi, ridevamo e skerzavamo ed io cercavo di placare il nervosismo, l'adrenalina che mi saliva su per le vene...Alla fine mi sn addormentata cn un grande sorriso sulle labbra...felice e serena... La mattina mi sveglio, parucchiere...trucco...vestito...le ore passano senza che me ne renda conto mi trovo in macchina..Mio padre cn gli occhi gia lucidi, mio cugino il testimone bello come il sole...lui che per me è il preferito, vederlo vestito cosi mi emoziona, mi fa venire li occhi lucidi...Partiamo e piano piano ci avviciniamo al comune dove tu mi aspetti nervoso e impaziente...Arrivo e vedendoti la vestito da sposo cn due occhi lucidi dall'emozione mi sento un tuffo al cuore che mi da se c'e ne fosse stato ancora motivo la certezza della mia scelta giusta...avevo davanti l'uomo della mia vita quello tanto cercato e desiderato...! Mi prendi per mano ed andiamo insieme verso il vice Sindato...Inizia a parlare e tu continui a stringermi la mano, sensazioni alternanti e bellissime viaggiavano per il mio cuore...Mi sentito tre metri da terra..emozionata e felice...Poi arriva la fatidica domanda e dopo il fatidico e desiderato si...lo scambio degli anelli, le mani che tremano, i cuoiri che battono, i parenti che applaudono, i genitori che piangono, tutto bellissimo...magico....Finalmente siamo marito e moglie...Finalmente il ns sogno si realizza...!! Usciamo dal Comune, di fronte a noi un cuore fatto di riso cn i bicchieri dello spumante offerto dal Vice Sindaco per brindare..Bellissimo...! Cominciano a tirarci in riso e noi ricoperti non pensiamo ad altro che stringerci e baciarci...Andiamo verso il mare...i parenti...le tante foto, i sorrisi, il sole che sugella il ns amore...Tutto era perfetto...noi eravamo perfetti, due persone che si erano tanto cercate e finalmente si erano trovate...! L arrivo al ristorante...il brindisi con tutti i parenti, li abbracci e finalmente il pranzo..Iniziamo a mangiare ma noi sempre vicini, ci guardiamo piu innamorati e felici che mai...non ci sembra vero...sembra tutto un sogno ed in parte lo è ma è la nostra vita che si è trasformata in un tenero sogno da vivere in eterno insieme..L'arrivo della torta...bellissima e buonissima...sopra li sposini scelti da noi..belli sembrano quasi somigliarci...il taglio della torta..il brindisi cn i parenti e il coro "bacio bacio"..ne parte uno..due..e tanti altri...La consegna delle bomboniere...le continue foto...fuori c'e il sole che riscalda ancora i nostri cuori...che ci illumina il cammino...il suono del mare sugli scogli una dolce melodia...poi in lontananza sento piano piano una musica conosciuta...il mio amore aveva fatto mettere una delle ns canzoni, si sente il ritornello "nella buona sorte e nelle avversita', nelle gioie e nelle difficolta' se tu ci sarai...io ci saro'"..Quale canzone piu azzeccata? E' stata una sorpresa molto bella,molto dolce...mi ha fatto commuvere...ci siamo abbracciati e abbiamo cominciato a ballare guardandoci negli occhi e senza dirci nulla ci siamo detti tutto...! E' stato il giorno piu bello della mia vita...il piu emozionante..il piu magico..! Sono una donna fortunata e felice perche ho al mio fianco l uomo migliore del mondo,l uomo che ha fatto di me una persona migliore e serena...! Amore mio grazie per tutte le bellissime emozioni che mi hai regalato e che continui a regalarmi ogni giorno che vivo al tuo fianco...ti amo da morire una ragione della mia vita...!

Claudia&Carmelo

15 Marzo 2008

Finalmente Sposi

Sei l'unica ragione della mia vita...Adesso e per sempre...
Tu mi hai regalato il giorno piu bello della mia vita..Grazie di esistere dolce amore mio..

Ti amo da morire...!!

Immagine

(le ns bellissime fedi...il simbolo di un amore nato per durare in eterno....)

Messaggio31 mar 2008, 9:54 
Super Amico

:piange: bellissimo mi ha fatto rivivere delle emozioni bellissime.io il 23 ho fatto un anno e mezzo,ma è come se fosse sempre il primo giorno!ti auguro tutta la felicità di questo mondo te la meriti.....

La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio31 mar 2008, 10:54 
Super Amico

Che bello fatina, ti ririauguro tanta e tanta felicità! :D

L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.

Non connesso Profilo  

Messaggio31 mar 2008, 14:39 
grazie a tutti di cuore....siete mitici :oops:

Messaggio31 mar 2008, 15:46 
Super Amico

Leggere questo post mi ha riempito il cuore di gioia! :piange:
Ti auguro tutta la felicità che meriti....

Non connesso Profilo  

Messaggio31 mar 2008, 16:30 
Amicone

Quante emozioni mi hai trasmesso leggendo quello che hai scritto..

fai venire la voglia a chiunque di sposarsi... :lol: :lol:

Tanti tanti auguri !!!!!!!!

Non connesso Profilo  

Messaggio31 mar 2008, 16:44 
Super Amico

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Sono veramente felicissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' tutto cosi bellissimo e romantico!!!!!!!!!!!!!!

.....ViCkY......

Non connesso Profilo  

Messaggio31 mar 2008, 17:53 
Community Manager

E per Claudia&Carmelo
HIP HIP HURRAAAAAAA'
HIP HIP HURRAAAAAAA'
HIP HIP HURRAAAAAAA,HURRAAAAAAA',HURRAAAAAAAAAA'!!!!

:salto1: :salto2: :salto3: :salto4: :salto5: :salto6: :cincin: :clap: :forza: :forza: :sing: :ponpon:

Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.

Non connesso Profilo  

Messaggio7 apr 2008, 17:54 
Amicone

bellissimo questo commento.......non c'è nulla da dire...! anche se ho 17 anni sogno questo momento da molto, troppo tempo...avevo conosciuto un uomo...un vero uomo...e non un mio coetaneo stupido e senza valori...ma avevo trovato un uomo magnifico...ma già stato sposato...come ha fatto a lasciare sua moglie?? come ha fatto a sposarsi senza esserne sicuro?? boh.......credo che lui non avrebbe descritto il suo matrimonio in questo modo visto poi come è finito........

tanti auguri a te invece...e siate felici in eterno! :-*

"l’amore è passione, ossessione..trovati qualcuno da amare e che ti ami..dimentica il cervello e ascolta il cuore..non ha senso vivere se manca questo,fare il viaggio e non innamorarsi DAVVERO è come non vivere. Ma devi tentare perchè, se non hai mai tentato NON HAI MAI VISSUTO
Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio8 apr 2008, 10:38 
Nuovo Amico

è la cosa più bella ke ci possa essere...spero ankio un giorno di condividere qsta emozione... :-*

!*...Gianni Sei La Mia Vita...*!

Non connesso Profilo  

Messaggio8 apr 2008, 15:10 
Super Amico

Arrivo in ritardo tanti auguri e tanta felicita, tanti auguri al piccolo/a :-* :-*

Non connesso Profilo  

Messaggio19 apr 2008, 14:33 
Amicone

Arrivo tardi anche io(ancora di più)
Tantissimi auguri...
Io il 22 faccio 1 anno e 9 mesi... Come vola il tempo...

...e intanto i giorni passano...
...ed i ricordi sbiadiscono...
...e le abitudini cambiano...

Non connesso Profilo  

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti