Molte cose sono cambiate nella mia vita in queste poche settimane, comunque esco con un ragazzo di 24 anni che mi piace tantissimo e al quale sembro piacere altrettanto.
La paura sta nella cosa così fresca, che lui domani decida che ne ha abbastanza, obiettivamente può accadere.
Lui è un tipo che dà molto, sia in affetto che nel farsi sentire, ma si lamenta anche molto e senza rendersi conto di avermi ferita mi ha detto in ordine: che non sono presa, che sono timida, chiusa e che quando sono con la mia amica lo calcolo poco.
Ovviamente la soluzione non sta nel dargli più attenzioni, perchè gliene do già molte e lui lavora sempre, vederci è difficile, lui è stanco e per stare con me fai dei salti mortali togliendosi ore di sonno e riposo, arrivando distrutto.
Anche quando mi faccio sentire io, dice che è comunque sempre lui (mah..), se lui smette di rispondermi e quindi anche io, dopo poco esce fuori con sms del tipo "non esisto più, ti sei dimenticato di me".
Il problema, tengo a precisarlo, non è questo! A me piace che si faccia sempre sentire, ma parlando di storie passate mi ha detto che molte si attaccano troppo (è un bel ragazzo con un bel carattere, piace molto) e capirete bene che dopo pochi giorni ho il terrore di farlo adagiare come gli è accaduto in passato! Perchè io credo di essere la più presa, lo sono tantissimo e lui è affettuoso di natura, quindi chissà... E nel contempo, paura che possa credere davvero (per colpa sua!) che non sono presa... Cosa posso fare? E' difficile vederci per ora per parlarne a quattro occhi...e certo non posso dirgli che per me potremmo fidanzarci pure oggi