Utenti Collegati: eve, cucciola90, dragonfly.s,

Il mio bocciolo di storia... Consigli per favore.

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi Tamia il 8 ago 2008, 21:29

Eccomi ancora qui ::martello::
Molte cose sono cambiate nella mia vita in queste poche settimane, comunque esco con un ragazzo di 24 anni che mi piace tantissimo e al quale sembro piacere altrettanto.
La paura sta nella cosa così fresca, che lui domani decida che ne ha abbastanza, obiettivamente può accadere.

Lui è un tipo che dà molto, sia in affetto che nel farsi sentire, ma si lamenta anche molto e senza rendersi conto di avermi ferita mi ha detto in ordine: che non sono presa, che sono timida, chiusa e che quando sono con la mia amica lo calcolo poco.

Ovviamente la soluzione non sta nel dargli più attenzioni, perchè gliene do già molte e lui lavora sempre, vederci è difficile, lui è stanco e per stare con me fai dei salti mortali togliendosi ore di sonno e riposo, arrivando distrutto.
Anche quando mi faccio sentire io, dice che è comunque sempre lui (mah..), se lui smette di rispondermi e quindi anche io, dopo poco esce fuori con sms del tipo "non esisto più, ti sei dimenticato di me".
Il problema, tengo a precisarlo, non è questo! A me piace che si faccia sempre sentire, ma parlando di storie passate mi ha detto che molte si attaccano troppo (è un bel ragazzo con un bel carattere, piace molto) e capirete bene che dopo pochi giorni ho il terrore di farlo adagiare come gli è accaduto in passato! Perchè io credo di essere la più presa, lo sono tantissimo e lui è affettuoso di natura, quindi chissà... E nel contempo, paura che possa credere davvero (per colpa sua!) che non sono presa... Cosa posso fare? E' difficile vederci per ora per parlarne a quattro occhi...e certo non posso dirgli che per me potremmo fidanzarci pure oggi :(

Tamia
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Tamia il 9 ago 2008, 16:18

Neanche a farlo a posta oggi non si è quasi fatto sentire, mentre di solito è molto più presente :( e gli ho già scritto io, che sfortuna:cry:
Tamia
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi the21st il 9 ago 2008, 17:27

Parlaci e fagli capire che ci tieni, dimostragli che ci tieni, visto che ha queste impressioni. Mi pare semplice no? :wink:
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Tamia il 9 ago 2008, 18:01

Lo faccio già, a me sembra che lui si sia adagiato. :( Meno preso, non so...
Tamia
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi rosaneraaa il 9 ago 2008, 19:46

Dovresti fargli capire che non è una gara a chi si fa sentir sentire piu' spesso...cerca di dirgli le cose che hai detto a noi e se lo vedi un pò piu' assente chiedigli il motivo senza farti troppe paranoie.
Probabilmente chiede cosi tante conferme perchè è un pò insicuro di se stesso (o paura di scottarsi)...

Spero vada tutto bene...kisss
rosaneraaa
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Tamia il 9 ago 2008, 22:50

Lui è molto sicuro di sè. Ed oggi non si è fatto sentire completamente, mentre io si con un sms al quale ha risposto e dopo nulla, per cui la presa per il c...o mi sembra piuttosto chiara, bene, evidentemente era bravo solo tante parole...
Tamia
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Niva il 10 ago 2008, 20:47

Secondo me non ti ha presa in giro, mi sembra solo uno molto egocentrico che vuole una donna che lo metta su un piedistallo.
Sei giovanissima... goditi la vita con uno meno complicato e che mette TE al centro dell'attenzione.
Sti maschietti fighetti hanno un po' stufato!
Niva
Amico
Amico

Messaggiodi Silvia82 il 10 ago 2008, 22:31

Niva non ha tutti i torti a mio avviso...
Il tipo mi sembra parecchio egocentrico... anche perché probabilmente abituato ad essere stracorteggiato... dalle ragazze che gli sbavano dietro...
Non sò se ti convenga continuare a stargli dietro... :roll:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Tamia il 10 ago 2008, 23:22

Temo abbiate ragione.
Si è fatto sentire, incolpando me perchè non ci sentivamo, ma ha desistito vedendo me risentita quanto lui. Dobbiamo vederci per parlare, ma sono dubbiosa.
Grazie per i vostri consigli, grazie di cuore.
Tamia
Nuovo Amico
Nuovo Amico