Il mio ex mi ha lasciato per un'altra

Sezione dedicata ai nuovi iscritti per presentarsi

Il mio ex mi ha lasciato per un'altra

Messaggioda liud » 20/05/2011, 14:47

Aiutatemi ragazzi, praticamente il mio ex mi ha lasciato da poco perché gli piaceva un'altra, però adesso mi sta dicendo che ama tutte e due, pero non sa quale delle due scegliere, poi mi ha detto che vuole fare la scelta giusta perché non vuole far soffrire nessuna delle due. Vi prego cosa posso fare per farlo mio? Praticamente lei è con lui nella stessa classe, però con me si vede quando va a scuola e in giro e non mi saluta neanche, però adesso pian piano lo sta facendo. Vi prego datemi dei consiglio. Io glie l'ho detto che è stupido perché è impossibile non far soffrire una delle due e deve fare una scelta. Per di più lei è fidanzata con un tipo fantastico *w* , non so perché vuole prendersi proprio il mio (un giorno lui mi disse che voleva baciarmi ma non l'ha fatto perché non voleva farmi soffrire) non ci capisco più niente. O lei o me.
liud

Re: Il mio ex mi ha lasciato x un'altra

Messaggioda roby74 » 20/05/2011, 16:30

Benvenuta!!!!
Mi spiace dirtelo, ma questa sezione è fatta per presentarsi, copia e incolla in consigli d'amore aprendo un argomento tutto tuo.

GRAZIE
SE CONFESSSIAMO A CHI CI PIACE, DI ESSERCI INNAMORATI DI LUI E PER QUESTO NON CI SALUTA, SIGNIFICA CHE DELL'AMORE NON HA CAPITO NULLA.
roby74

Re: Il mio ex mi ha lasciato per un'altra

Messaggioda PAPERINO » 23/05/2011, 20:21

Ciao , benvenuta fra Noi. Mi raccomando di compilare il Tuo profilo utente (città, data di nascita, eccetera).
Pochi sguardi nobili vedranno l'aurora
PAPERINO

Torna a Ai nuovi arrivati