Pacey ha scritto:
gurda ke al matrimonio i miei portano una bottiglia di champagne, fanno il conto alla rovescia, appena dici "si, lo voglio" mia madre inizia a scappare gridando "adesso sono fatti tuoi!!!!"![]()
![]()
questa
Utenti Collegati: AmbraPazza, Pacey ha scritto:
gurda ke al matrimonio i miei portano una bottiglia di champagne, fanno il conto alla rovescia, appena dici "si, lo voglio" mia madre inizia a scappare gridando "adesso sono fatti tuoi!!!!"![]()
![]()

celeste ha scritto:Andry ha scritto:mmhhhhhh....
ufff...perch
- Ospite
Andry ha scritto:Atena ha scritto:Il mio sposo...lo immagino disperato...![]()
ma nonho la sensazione di aver ceduto la mia anima a qualcuno che la tratta come se fosse un fiore da mettere all'occhiello, una piccola decorazione per appagare la sua vanit

Andry ha scritto:celeste ha scritto:Andry ha scritto:mmhhhhhh....
ufff...perchho la sensazione di aver ceduto la mia anima a qualcuno che la tratta come se fosse un fiore da mettere all'occhiello, una piccola decorazione per appagare la sua vanitPacey
- Super Amico
Pacey ha scritto:Andry ha scritto:celeste ha scritto:Andry ha scritto:mmhhhhhh....
ufff...perch
- Ospite
Pacey ha scritto:Andry ha scritto:Atena ha scritto:Il mio sposo...lo immagino disperato...
ma non
- Ospite
celeste ha scritto:Andry ha scritto:Pacey ha scritto:Andry ha scritto:Atena ha scritto:Il mio sposo...lo immagino disperato...
ma non
- Ospite
53 messaggi • Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4