Utenti Collegati: eve, PAPERINO,

Il mondo in cui non sapevo di esistere

Riflessioni Su Temi Di Attualità

Messaggiodi Angel89 il 28 ott 2007, 14:45

Proprio ieri ho scoperto che nel paese in cui esco e lavoro,tutti i ragazzi e le ragazze che ho conosciuto,confidenza in più confidenza in meno,sniffano cocaina...Tutti...Compreso il ragazzo con cui sono uscita,compresi quei ragazzi che mi sembravano dolci,comprese quelle coppiette che mi sembravano molto innamorate...Ci sono rimaste malissimo...E quando mi è stata spiegata questa cosa (dopo avere visto con i miei occhi) le parole che sentivo sembravano volermi dire che io ero quella diversa,quella anormale,quella sbagliata...Quella che si deve adattare. Sono ancora più felice di essere come sono e di non aver bisogno di drogarmi per sentirmi qualcuno,ora che sto vivendo la situazione in prima persona, però mi è venutra una tristezza immensa per tutti questi giovani che si comportano come se fosse la natura,le circostanze ecc... A vincere su di loro.

Angel89 :angioletto:
...A volte quando si perde...Si vince......
Angel89
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 28 ott 2007, 15:45

Angel89 ha scritto:Proprio ieri ho scoperto che nel paese in cui esco e lavoro,tutti i ragazzi e le ragazze che ho conosciuto,confidenza in più confidenza in meno,sniffano cocaina...Tutti...Compreso il ragazzo con cui sono uscita,compresi quei ragazzi che mi sembravano dolci,comprese quelle coppiette che mi sembravano molto innamorate...Ci sono rimaste malissimo...E quando mi è stata spiegata questa cosa (dopo avere visto con i miei occhi) le parole che sentivo sembravano volermi dire che io ero quella diversa,quella anormale,quella sbagliata...Quella che si deve adattare. Sono ancora più felice di essere come sono e di non aver bisogno di drogarmi per sentirmi qualcuno,ora che sto vivendo la situazione in prima persona, però mi è venutra una tristezza immensa per tutti questi giovani che si comportano come se fosse la natura,le circostanze ecc... A vincere su di loro.

Dimostri di avere maturità, complimenti. :D . Che dirti... io sono proprio come te, quindi ti posso dire: prosegui per questa strada senza imboccarne altre. :wink: Per quanto riguarda la situazione che, a quanto pare, c'è nel tuo paese... beh... che dire... è senz'altro tristissima... sembrerebbe quasi di vivere in una città fantasma... :?
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ho perso le parole... il 28 ott 2007, 16:06

"A volte la realtà supera l'immaginazione"
Rimanere straniti di fronte a una scoperta così è normale, è come trovarsi di colpo catapultati in una vita diversa, come scoprire improvvisamente di aver vissuto per tanto tempo nella pellicola di un film...sai perchè te lo dico? Perchè una cosa simile è successa anche a me..in circostanze più ristrette (la mia vecchia compagnia di amici), me che comunque erano parte integrante importantissima della mia vita.
Solo una cosa mi sento di dirti: ritieniti fiera di ciò che sei, perchè del "mondo in cui non sapevi di esistere" tu non fai parte. :wink:
Un abbraccio.
Giulia
Ho perso le parole..eppure ce le avevo qua un attimo fa...
Dovevo dirti cose..cose che sai..che ti dovevo..che ti dovrei...[...]

[...]Ho perso le parole..oppure sono loro che perdono me...
Io so che dovrei dire..cose che sai..che ti dovevo..che ti dovrei...
Ho perso le parole...
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi picca il 28 ott 2007, 21:35

Ammazza ma la "polizia\ carabinieri" nel tuo paese dormono??? :roll:
Cioè se una realtà "così diffusa" strano che non si diano da fare a mettere dentro un pò di persone e a fare contolli a tappeto il sabato sera... :roll:

Cosa puoi fare? Le soluzioni sono molte... ma non sta a me dirle, bensi la "voce interiore".
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Angel89 il 29 ott 2007, 12:47

Vorrei poter dir loro quello che penso,quanto sia stupido e grave quello che fanno,ma ci ho già provato con un mio amico, e le risposte ti fanno sentire una scema, una appena uscita dal mondo delle favole, una bambina che parla ad un adulto...Molti di loro ho notato che non hanno avuto i genitori presenti,o almeno non presenti come sarebbero dovuti essere,altri lo fanno per imitare gli amici, altri ormai non lo sanno neanche più...E li vedi ridere e scherzare che sembrano delle comuni compagnie...Poi ti si avvicinano e senti che storpiano le parole, che hanno uno sguardo e un sorriso da ebeti e ti viene una tristezza immensa anche a pensare che quelli dovrebbero essere più maturi di te,hanno anche sui 25/26 anni cavolo...Ed è odioso ancora di più per quel paio di ragazzi che sono rimasti sani,sentirsi dire ogni 5 minuti "...Vado via un attimo...". E sono arrivata da un mese e più in questo mondo (io non vivo in questo paese,ci esco e ci lavoro) che mi sembrava normale,anche più vivo...E invece è tutta finzione e quelle cose che a me sembravano banali da imparare riguardo alla vita,riguardo ai miei principi...Per quanto io possa spiegarle ad uno di loro...Resterei comunque la bambina fuori dal gruppo.
Angel89 :angioletto:
...A volte quando si perde...Si vince......
Angel89
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 29 ott 2007, 14:07

è triste ma loro hanno fatto la loro scelta e non sei tu ad essere sbagliata. non sentirti una bambina, non sentirti tagliata fuori.....tu sei una persona matura che sà trovare i piaceri della vita nella piccole cose quotidiane e le sà apprezzare.....e loro non trovano altro modo per farlo
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi PAPERINO il 29 ott 2007, 21:18

E' tutto vero. Sei Tu quella sbagliata, sei Tu quella anormale.
Però me lo fai un favore?
Resta sbagliata, resta anormale. Mi raccomando :wink:
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Drina il 30 ott 2007, 16:36

E' tutto vero. Sei Tu quella sbagliata, sei Tu quella anormale.
Però me lo fai un favore?
Resta sbagliata, resta anormale. Mi raccomando

Questo vale più di mille parole. :wink: Mi associo. :wink:
Tu eri mio...di chi sei più non lo sai!
Drina
Nuovo Amico
Nuovo Amico