Utenti Collegati: titty77, marghe_rita,

Il nostro primo anniversario.....

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi kblu80 il 4 gen 2007, 13:59

il nostro primo anniversario nn l'abbiamo festeggiato ed io non riesco a passarci sopra , ci sto male...è vero ke abitiamo distanti (120km) ma tante volte ci siamo vi sti a metà strada x un'oretta...lui non ha fatto nessun gesto carino quel giorno, nemmeno un messaggino....a capodanno gli ho portato il mio regalo perchè mi sembrava normale e lui nulla...questo poco importa mi bastava solo un'oretta... ora ha cambiato anche lavoro e riusciamo a malapena a sentirci la sera...si prospetta un pessimo anno :(

kblu80
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Clio85 il 4 gen 2007, 17:57

dai kblu.. :wink:

Capisco quanto possa far male e quanto tu possa sentirti delusa...

Ma forse nn è nella sue indole amare queste "smancerie",tipo il festeggiamento degli anniversari...

e x il resto com'è?premuroso,attento,presente?
Penso ke il suo interesse si possa vedere molto di + in queste altre cose... :roll:

P.S.cmq nn festeggiare il primo anniversario deve essere proprio brutto... :cry:
Clio85
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi picca il 4 gen 2007, 18:07

credo che sia il caso che parli con lui di come ti senti in questo periodo a causa delle sue "mancanze"
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi kblu80 il 4 gen 2007, 18:15

è un anno che lotto con i suoi dubbi e le sue incertezze...la ex l'ha tradito quando il bimbo aveva appena due mesi ora ha tre anni,diciamo che gli ultimi mesi andavano abbastanza bene, sapeva quanto ci tenessi a festeggiare un anno insieme..ne abbiamo parlato e tanto ma non riesco a venirne fuori questa volta.
kblu80
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi lilium il 4 gen 2007, 19:11

kblu80 ha scritto:è un anno che lotto con i suoi dubbi e le sue incertezze...la ex l'ha tradito quando il bimbo aveva appena due mesi ora ha tre anni,diciamo che gli ultimi mesi andavano abbastanza bene, sapeva quanto ci tenessi a festeggiare un anno insieme..ne abbiamo parlato e tanto ma non riesco a venirne fuori questa volta.

Non ho capito molto la situazione..
Lui ha un figlio?
Indipendentemente da questo.. anke se è una situazione un pò complicata già in partenza.. se lui sta con te, non dovrebbe avere dubbi e incertezze. Le ex sono EX e tali devono restare..
Il problema è ke (sempre se ho capito bene) se lui ha un figlio con la sua ex, allora i contatti tra loro non si potranno mai perdere..
Se i suoi dubbi ed incertezze sono relativi alla sua relazione precedente.. l'unico consiglio ke posso darti è di pensarci molto ma molto bene.
Quando c'è un figlio di mezzo le cose si complicano..

Per quanto riguarda la dimenticanza dell'anniversario.. è comprensibile e giusto ke tu ci sia rimasta male.
Anke se è solo una data, è importante..
Parlane con lui, fatti dare delle motivazioni valide e rifletti sulla situazione..
...solo chi osa riesce sempre!
lilium
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi picca il 4 gen 2007, 19:12

kblu80 ha scritto:è un anno che lotto con i suoi dubbi e le sue incertezze...

....e questa è vita????? :roll: :roll: :roll:
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi kblu80 il 4 gen 2007, 19:31

della ex non mi preoccupo per niente!!anzi c'è stato anche un periodo in cui la cara mammina se ne fregava del figlioletto ed ho detto al mio ragazzo di andarci a parlare xkè il piccolo sentiva la mancanza della mamma...devo parlarci ancora..voglio superare anche questo problema!
kblu80
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Melody86 il 4 gen 2007, 19:31

Secondo me devi parlargli!!! E mettere in chiaro le cose... devi fargli capire che sei rimasta molto delusa perchè non avete festeggiato il vostro primo anniversario, specialmente perchè gliene avevi parlato più volte e quindi lui sapeva quanto era importante per te...
Ma soprattutto dal momento che dici che è stato un anno di lotte ed incertezze forse c'è qualche problema più profondo... dovuto magari alla presenza costante ed inevitabile della ex per ovvi motivi... o forse a qualche altra cosa...ma cmq non si può vivere così!!!
Cerca di chiarire al più presto la situazione, soprattutto per te stessa!! Imbocca al lupo!!!
Melody86
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi kblu80 il 4 gen 2007, 19:32

Melody86 ha scritto:Secondo me devi parlargli!!! E mettere in chiaro le cose... devi fargli capire che sei rimasta molto delusa perchè non avete festeggiato il vostro primo anniversario, specialmente perchè gliene avevi parlato più volte e quindi lui sapeva quanto era importante per te...
Ma soprattutto dal momento che dici che è stato un anno di lotte ed incertezze forse c'è qualche problema più profondo... dovuto magari alla presenza costante ed inevitabile della ex per ovvi motivi... o forse a qualche altra cosa...ma cmq non si può vivere così!!!
Cerca di chiarire al più presto la situazione, soprattutto per te stessa!! Imbocca al lupo!!!
lo farò stasera! crepi il lupo!
kblu80
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi PAPERINO il 4 gen 2007, 20:26

Anzitutto non esiste che stai male da un anno.
Non ci si puo' tenere tutto dentro per un anno per la paura di fallire. E' una cosa che capisco, ma che non bisogna fare.
Devi parlarne con Lui, spiegare a Lui esattamente cio' che hai spiegato a Noi.
Solo cosi' potrai sperare di recuperare il rapporto.
Dialogo, dialogo e ancora dialogo (civile, ma dialogo).
Mi raccomando......e poi facci sapere :wink:
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Angel1985 il 4 gen 2007, 20:31

Anzitutto non esiste che stai male da un anno.
Non ci si puo' tenere tutto dentro per un anno per la paura di fallire. E' una cosa che capisco, ma che non bisogna fare.
Devi parlarne con Lui, spiegare a Lui esattamente cio' che hai spiegato a Noi.
Solo cosi' potrai sperare di recuperare il rapporto.
Dialogo, dialogo e ancora dialogo (civile, ma dialogo).
Mi raccomando......e poi facci sapere

Concordo pienamente,devi parlarne direttamente a lui e dirgli tutto.

Tenerti dentro ogni cosa ti farà stare sempre peggio.

Butta fuori tutto......parla con lui e giungerete a una conclusione.

Auguri.Un bacio.
...il mondo non ha bisogno delle tue lacrime per far nascere i fiori, ma del tuo sorriso per farli sbocciare...
Angel1985
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi kblu80 il 4 gen 2007, 23:50

se c'è una cosa che facciamo è parlare!e solo in quel modo sono riuscita ad andare avanti per un anno...abbiamo anche già parlato dell'anniversario non festeggiato ma sono troppo delusa e non mi passa...
kblu80
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Lellina92 il 6 gen 2007, 14:26

é bruttissimo non festeggiare il primo anniversario..
Però dai da quanto ho capito lui ha molti problemi..quindi non prendertela,ci sono cose più importanti nella vita
a volte mi domando se vivrei senza te, se ti saprei dimenticare, ma basta un attimo e tu sei tutto quello che vorrei incancellabile ora mai...
Lellina92
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi kblu80 il 6 gen 2007, 23:54

Lellina92 ha scritto:é bruttissimo non festeggiare il primo anniversario..
Però dai da quanto ho capito lui ha molti problemi..quindi non prendertela,ci sono cose più importanti nella vita
non ha molti problemi!ha solo uno splendido bambino!!però hai ragione ci sono cose più importanti nella vita...be stiamo iniziando a decidere come arredare casa e abbiamo una mezza idea sulla data del nostro matrimonio...meglio di così!! :-* :-*
kblu80
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi elyrich il 7 gen 2007, 11:50

ma gli hai più parlato il 4??perchè non hai più detto niente...
elyrich
Super Amico
Super Amico

Prossimo