Utenti Collegati: rosaneraaa, dragonfly.s,

Il passato....

Psicologia In Amore E Nei Rapporti Di Coppia..

Messaggiodi almamater il 30 giu 2006, 15:33

bè ma no nulla no!!! che brutto!

eh infatti brutto... eh...

però la sicurezza devi averla per prima tu,

bè questo certo...

:D

almamater
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi bounce il 30 giu 2006, 15:38

Fapie ha scritto:
bounce ha scritto:
Fapie ha scritto:
bounce ha scritto:
Fapie ha scritto:
bounce ha scritto:
Fapie ha scritto:
bounce ha scritto:
irisblu ha scritto:Sì lo chiedo, e rimango male per le sue risposte(gelosia retrospettiva). Io racconto tranquillamente il mio. Mai nascosto nulla.

ecco sono come iris..
io parlo tranquillamente del mio passato..perchè non ho nulla da nascondere e mi piace che il mio lui sappia tutto di me ,senza vergogna..
ma però non faccio paragoni

idem io chiedo del suo passato.. forse per insicurezza ,forse per capire cosa faceva ,chi era ,prima di conoscere me e ammetto che mi danno anche abbastanza fastidio le risposte .. però è qualcosa che mi viene istintivo di chiedere, forse perchè in cuor mio vorrei sentirmi dire che io sono la migliore :roll: :oops:

Ma tu devi essere convinta di essere la migliore,senza che te lo dicano :wink:

(non troppo però)

eh no non riesco.. me lo deve dire sennò mi sento inferiore :lol:

Male! :x

mica sempre..ogni tanto.. :roll: :oops:

Va bè dai :D...Ogni tanto va bene :D ,ma non che sei la migliore,ma quello che pensa di te :wink: Senza confronti che non servono!

no no che confronti quelli non li voglio..però appunto se uno non parla non dice nulla.. poi sembra che non pensa belle cose di te .. e a me piace essere rassicurata .. :oops:

bè ma no nulla no!!! che brutto!
però la sicurezza devi averla per prima tu,trovala e vedrai come tutto cambia :D :baciocarezza:

dire nulla nel senso che a parole c'è chi non è molto bravo.. :D
cmq certo so di essere insicura ..ci provo a esserlo :roll:

grazie per l'incoraggiamento fapie :avvicinati:
Tra di noi fili magici
che si nutrono delle ripide fonti d’aurora e di luna
anime che si osservano
tra mille colori noi nudi danziamo sul mare sereni
ma si ci scopre di notte nel letto
mentre si sogna un mondo diverso
fatto di melodie ipnotiche
ma poi mi sveglio e rivivo la vita
riscopro tutti i suoi difetti
ma trovo in te la dimora della mia anima.
bounce
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Daniele_1981 il 30 giu 2006, 18:24

**Moma** ha scritto:Oggi vorrei porvi un quesito....Quando iniziate una nuova storia d'amore solitamente chiedete al vostro/a partner del suo passato amoroso!?!Perchè!?!E quanto il suo passato può condizionare la vostra storia d'amore con lui/lei!?!

non ho iniziato ma ho tentato di iniziare ...
non racconto facilmente il mio passato, sono molto chiuso su quel lato.

Il passato di lei non mi condiziona più di tanto, ma se mi accorgo
che la ferita è ancora aperta ... tendo a prendere altre strade però.

daniele
Daniele_1981
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Josemilly il 1 lug 2006, 21:52

**Moma** ha scritto:Oggi vorrei porvi un quesito....Quando iniziate una nuova storia d'amore solitamente chiedete al vostro/a partner del suo passato amoroso!?!Perchè!?!E quanto il suo passato può condizionare la vostra storia d'amore con lui/lei!?!
Puoi chiedere o aspettare che sia lui/lei a parlartene, se siete entrambi giovani,probabilmente le esperienze passate non vi condizioneranno più di tanto,ammesso che uno dei due non dia troppa importanza al suo/sua ex,facendo paragoni o affermando che vi ama ma non potrà provare con voi certe esperienze,a volte capita che certe cose che uno ha fatto riprendano piede e allora possono essere guai seri.Se ilvostro lui/lei è più grande e ha avuto molte esperienze,anche spinte,i guai aumentano,in quanto la vostra esperienza non è al pari del vostro compagno/a,questo può essere molto pericoloso,specie nei momenti di crisi,c'è il rischio che voglia rivivere certe esperienze delle quali voi non sapete niente ma che magari una persona della sua età sia a conoscenza,facendo in modo che i suoi istinti che ha voi ha nascosto tornino prepotentemente nella sua vita .Il passato della persona che amate non deve condizionarvi almeno che non notiate in lui/lei,un cambiamento radicale del quale voi siete tenuti a debita distanza,può essere l'inizio della fine o nuovo inizio questo dipende da quanto è forte e duraturo il vostro amore e da cosa siete disposti a sopportare,perdonare,capire,poi sarà lui o lei a rinsanire se davvero ci tiene.
L'amore e il sesso,uniti,generano un completo stato di grazia,ma se divisi,chi ne soffre è solo l'AMORE,il sesso da solo non piange,l'Amore si.
Josemilly
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Precedente