**Moma** ha scritto:Oggi vorrei porvi un quesito....Quando iniziate una nuova storia d'amore solitamente chiedete al vostro/a partner del suo passato amoroso!?!Perchè!?!E quanto il suo passato può condizionare la vostra storia d'amore con lui/lei!?!

irisblu ha scritto:Sì lo chiedo, e rimango male per le sue risposte(gelosia retrospettiva). Io racconto tranquillamente il mio. Mai nascosto nulla.

bounce ha scritto:irisblu ha scritto:Sì lo chiedo, e rimango male per le sue risposte(gelosia retrospettiva). Io racconto tranquillamente il mio. Mai nascosto nulla.
ecco sono come iris..
io parlo tranquillamente del mio passato..perchè non ho nulla da nascondere e mi piace che il mio lui sappia tutto di me ,senza vergogna..
ma però non faccio paragoni
idem io chiedo del suo passato.. forse per insicurezza ,forse per capire cosa faceva ,chi era ,prima di conoscere me e ammetto che mi danno anche abbastanza fastidio le risposte .. però è qualcosa che mi viene istintivo di chiedere, forse perchè in cuor mio vorrei sentirmi dire che io sono la migliore![]()

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti