Utenti Collegati: mirko_91,

Il preservativo dove lo metto?

Arte del Sedurre e del Conquistare la persona Amata

Messaggiodi the21st il 19 ago 2007, 1:04

Ragazzi scusate ma mi sorge un dubbio; diciamo che negli ultimi tempi per me sarebbe necessario avere sempre il preservativo a portata di mano, dunque me lo dovrei portare appresso, ma dove me lo metto? nel portafogli si dice sempre di no, e allora dove? nelle tasche dei jeans? ma non potrebbero danneggiarsi, specie in estate che fa caldo? boh.. :roll: raga secondo voi andò me lo mettu stu cosu? :roll: :lol:

L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi aky il 19 ago 2007, 1:13

io ho una scatola in macchina...
** Sei il diavolo che accende l'angelo che è in me**
aky
Amicone
Amicone

Messaggiodi *stellina87* il 19 ago 2007, 10:28

Non metterlo assolutamente in luoghi dove viene troppo a contatto col calore (quindi non dentro il cruscotto della macchina, non dentro al portafoglio, non in tasca ecc...).
Io ho la fortuna di avere una suocera "moderna" che ci lascia andare sempre in camera e quindi teniamo la scatola di preservativi nel cassetto del comò...ma se tu non hai una mamma così, ti consiglierei di nasconderli bene da qualche parte dove lei non mette le mani (in fondo a qualche cassetto?) :roll:
*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 19 ago 2007, 10:47

forse mi sono spiegato male. la mia domanda non era "in quale posto della casa posso "nascondere" i preservativi"? la mia domanda era: "quando esco e devo portarmeli appresso, dove me li metto"?
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi *stellina87* il 19 ago 2007, 11:01

the21st ha scritto:forse mi sono spiegato male. la mia domanda non era "in quale posto della casa posso "nascondere" i preservativi"? la mia domanda era: "quando esco e devo portarmeli appresso, dove me li metto"?

Ah beh, se si tratta di questo, mettili pure in macchina, magari evitando di lasciarli troppo tempo dentro la macchina, soprattutto se la parcheggi sotto il sole.
Se poi te li porti dietro la sera, tanto meglio, dato che la temperatura è meno afosa. Io e Davide agli inizi facevamo così. :wink:
Is Just To Love

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 19 ago 2007, 13:20

quindi stellina te dici che nella tasca dei pantaloni possono stare tranquillamente?
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi *stellina87* il 19 ago 2007, 13:22

the21st ha scritto:quindi stellina te dici che nella tasca dei pantaloni possono stare tranquillamente?

Se non li tieni per ore e ore, sì, possono anche stare. :wink:
L'importante è che non sia troppo caldo, sennò si rovinano. :wink:
Is Just To Love

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi picca il 20 ago 2007, 6:40

ti consiglio un piccolo portamonete, il mio moroso usa quei portamonete rigidi che si aprono a libro per portarli con lui durante i viaggi\spostamenti vari.
Piccolo e pratico (ovviamente senza monete o altri oggettini dentro)
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi PAPERINO il 20 ago 2007, 8:26

picca ha scritto:ti consiglio un piccolo portamonete, il mio moroso usa quei portamonete rigidi che si aprono a libro per portarli con lui durante i viaggi\spostamenti vari.
Piccolo e pratico (ovviamente senza monete o altri oggettini dentro)

Questa è un'ottima idea. Per i resto li ho sempre messi o nel marsupio, o nella tasca interna della giacca.
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi w85 il 23 ago 2007, 22:10

beh dipende da quanto a luingo devono stazionare nel portafogli: io il portafogli lo tengo sempre solo in borsa, non in tasca per cui non è un posto caldo o a contatto con sudore etc e comunque li uso spesso, quindi per me è ideale..ma se li tieni in tasca tutto il giorno e fà caldo potrebbero guastarsi...in macchina ssolutamente malissimo...al massimo se la sera esci e sai che lo usi tienine uno o due lì, ma bene all'ombra, non nel cruscotto...e mai una scatola aky!!!dopo mettiamo anche solo una settimana nel cruscotto li puoi buttare tranquillamente!!!
in effetti l borsetta della tua lei mi sembra un luogo più consono..a meno che tu non porti sempre un marsupio o zainetto, si intende...
molto meglio un rimorso che un rimpianto...
w85
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 23 ago 2007, 22:37

infatti. ho fattto come fa Paperino. mi sono "armato" di marsupio che non usavo da anni, ed ora ne metto sempre uno nel marsupio, per l'appunto. :)
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi aky il 24 ago 2007, 1:04

w85 ha scritto:e mai una scatola aky!!!dopo mettiamo anche solo una settimana nel cruscotto li puoi buttare tranquillamente!!!

Ma infatti w85 non è che ho le provviste in macchina :D Se li tengo in macchina è perchè la sera stessa mi servono a limite il giorno dopo .... poi un pacchettino da 3 lo consumo la sera stessa possibilmente
** Sei il diavolo che accende l'angelo che è in me**
aky
Amicone
Amicone

Messaggiodi w85 il 24 ago 2007, 20:03

aky ha scritto:
w85 ha scritto:e mai una scatola aky!!!dopo mettiamo anche solo una settimana nel cruscotto li puoi buttare tranquillamente!!!

Ma infatti w85 non è che ho le provviste in macchina :D Se li tengo in macchina è perchè la sera stessa mi servono a limite il giorno dopo .... poi un pacchettino da 3 lo consumo la sera stessa possibilmente

ah beh in tal caso tutto ok!!!per scatola d preservativi io intendevo le confezxioni da 10in sù..
molto meglio un rimorso che un rimpianto...
w85
Super Amico
Super Amico