Utenti Collegati: Timidino, Eterno,

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
Messaggio4 mag 2008, 21:59 
Amicone

Credo di starlo provando solo ora il primo vero amore... stiamo insieme da un mese (anche se ci conosciamo da quasi 4 anni) e sto provando cose che con altri ragazzi non avevo mai provato!!!

Immagine
In the hollow of your shoulder
there's a tide pool of my tears...
Where the wave came crashing over
and the shoreline disappear...

Non connesso Profilo  

Messaggio5 mag 2008, 12:23 
Super Amico

il primo vero amore l'ho avuto a 16 anni e ci sono stata per 6 anni insieme.se ci ripenso ora sorrido di quell'amore,perchè quello vero e unico l'ho provato anni dopo con mio marito :D

La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio5 mag 2008, 13:07 
Amicone

Ally ha scritto:
il primo vero amore l'ho avuto a 16 anni e ci sono stata per 6 anni insieme.se ci ripenso ora sorrido di quell'amore,perchè quello vero e unico l'ho provato anni dopo con mio marito :D

Beh magari a loro modo sono entrambi veri amori...
Secondo me non ce n'è UNO SOLO vero, ma tanti veri in modo diverso!

Immagine
In the hollow of your shoulder
there's a tide pool of my tears...
Where the wave came crashing over
and the shoreline disappear...

Non connesso Profilo  

Messaggio5 mag 2008, 14:04 
Super Amico

primo amore....? avevo 15 anni... e siamo stati insieme 3 anni... bellissimo.. è stato la prima persona con cui ho fatto l amore e ne sono fiera....
diciamo che è un amore "immaturo" rispetto a quello con Luca ora.... ma in quanto ad emozioni c'erano allora come ci sono adesso...

"il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti..."

Non connesso Profilo  

Messaggio5 mag 2008, 15:42 
Super Amico

**Beverly** ha scritto:
Ally ha scritto:

Beh magari a loro modo sono entrambi veri amori...
Secondo me non ce n'è UNO SOLO vero, ma tanti veri in modo diverso!

bè si è stato bello perchè il primo,emozioni nuove mai provate...bello...ma impacciato, ecco perchè mi fà sorridere :wink: .cmq rimane un bel ricordo....

La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio5 mag 2008, 18:26 
Amico

il mio primo amore è stato a 13 anni ... ho conosciuto questo ragazzo di 21 anni ad un soggiorno...lo ricordo con tenerezza perchè è stato talmente "puro" e irreale che a volte penso di averlo sognato. Dico puro perchè tra di noi ci sono stati solo dei baci a stampo, passeggiate mano nella mano (mai da soli!), canzoni scritte su dei fogliettini e una bellissima lettera di addio scritta a matita che conservo nel mio diario da ragazzina. :-*
Il vero amore l'ho conosciuto con mio marito a 16 anni. Con lui ho fatto tutte le mie prime esperienze e il mio amore si è centuplicato (concedetemelo come termine :lol: ) ed è maturato.

Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile.

Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio6 mag 2008, 11:47 
il mio primo amore l'ho avuto a 13 anni...è durata 7 anni..bellissimi pieni di amore..dolcezze...tenerezze ...un amore che ci ha fatto crescere...scoprire e scoprirci..ho fatto tutte le mie esperienze cn lui...i primi batticuori, i primi baci, le prime lacrime...la prima volta..non mi pento di nulla... è finita perche siamo cresciuti cn scopi della vita diversi...lui a 21 anni voleva sposarsi, io non ero pronta, volevo aspettare del resto ci amavamo che fretta c'era...vabbe è andata cosi...a volte ci sentiamo ma adesso sempre meno perche lui in fondo al suo cuore a distanza di 8 anni non accetta la parola fine.... vabbe gli passera..!
l'amore che invece ho cn mio marito è un amore maturo..da donna...piu profondo e sn piu consapevole di questo sentimento...insomma un amore diverso...immenso...

Messaggio2 lug 2008, 16:01 
Nuovo Amico

il mio primo amore l'ho avuto a 15 anni, è stata una storia strana che è nata piano piano, con il tempo, all'inizio lui era solo un amico con cui chiacchieravo volentieri ma niente di più, anzi non mi piaceva proprio... poi una situazione tira l'altra e mi son ritrovata a desiderare di vederlo la sera quando scendevo... poi lui di dichiarò e fu dolcissimo, sono passati quasi 9 anni da allora e me lo ricordo come se fosse ieri.
Siamo stati insieme per un anno e mezzo circa, ma a distanza di tanti anni, con altre esperienze ed altri rapporti da parte di entrambi, ancora oggi io vedo in lui una delle persone + importanti della mia vita... il primo amore non si scorda mai, forse per noi non esiste frase + vera

Non connesso Profilo  

Messaggio2 lug 2008, 21:41 
Nuovo Amico

amorina!! ha scritto:
ah.....l'amour...l'amour....SONDAGGINO!!!
a quanti anni avete avuto il vostro primo vero amore?????
ci state ancora insieme???????
BACIIII :P :P

Il mio primo amore manco posso ricordarlo!

Non connesso Profilo  

Messaggio2 lug 2008, 21:44 
Amicone

Winged_Lion ha scritto:
amorina!! ha scritto:

Il mio primo amore manco posso ricordarlo!

perchè quanti anni hai??? :lol: :lol: :lol:

Sarai felice finché conserverai la capacità di stupirti
P. Geraldy

Non connesso Profilo  

Messaggio3 lug 2008, 13:01 
Amicone

Il mio primo amore ero veramente piccolina... 12 anni, siamo stati insieme 5 anni tra alti e bassi, tra lacrime e risate... Ora se mi vede già è tanto se mi saluta... Mha'!!!

Poi ce ne sono stati altri, ma quello che sto provando ora è tutta un altra cosa, non c'è bisogno di certezze, di parole... Basta guardarsi e ci si capisce in un attimo, basta una carezza un bacino sulla fronte e ci si è detto tutto...
Che BELLO IL MIO AMORE!!!

Non connesso Profilo  

Messaggio26 lug 2008, 19:23 
Nuovo Amico

a 15 anni ho conosciuto la ragazza che mi ha cambiato la vita...
un giorno su una panchina sono bastati uno sguardo e un bacio per iniziare la storia più bella della mia vita :innamorati: :innamorati:

continua tuttora rendendo ogni momento, triste e felice, indelebile nel mio cuore..

« Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati»
«Dove andiamo?»
«Non lo so, ma dobbiamo andare »
(Jack Kerouac - On the road)

Non connesso Profilo  

Messaggio28 lug 2008, 18:57 
Nuovo Amico

a 13 anni cioe ultimamente ma anke prima,so k forse nn e amore ma il mio ex lo amo davvero

Non connesso Profilo  

Messaggio11 ago 2008, 19:15 
Nuovo Amico

il primo amore a 17 anni... non stiamo piu insieme per fortuna o purtroppo lui non è che fosse(allora) una perla di sensibilità...mi ha mollata e ricercata decine di volte finchè ho deciso di non rispondere piu alle sue chiamate e sms ...
Ora lo vedo ogni tanto ora(io ho 25 anni)in giro ci salutiamo
ma niente di più

Non connesso Profilo  

Messaggio11 ago 2008, 19:41 
Nuovo Amico

amorina!! ha scritto:

Il primo amore?
Dai 15 ai 17 anni sono stata innamorata (non corrisposta ahimè) di un ragazzo.
E' stato il mio migliore amico per due anni e gli ho dato anche il primo bacio, poi i nostri contatti si sono diradati perchè mi piaceva un altro.

Postina del Cuore

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti