. Sorrido ora che lo racconto perchè è una cosa particolarissima a cui tengo molto 
PiccolaBimba93 ha scritto:Credo di starlo vivendo adesso...![]()
tเ ค๓๏ ς๏รì tคภt๏ ςђє ℓє קคг๏ℓє ภ๏ภ ๒ครtคภ๏ ... ℓє קคг๏ℓє ภ๏ภ รєгש๏ภ๏...

arvalin ha scritto:Il primo amore l'ho avuto a 15 anni e siamo stati insieme per 4 anni e mezzo.....poi dopo 6 anni di lontananza c'è stato un riavvicinamento.....e ora chi vivrà vedrà

amorina!! ha scritto:ah.....l'amour...l'amour....SONDAGGINO!!!
a quanti anni avete avuto il vostro primo vero amore?????
ci state ancora insieme???????
BACIIII![]()

ballerinaditango ha scritto:Dunque dunque...colgo l'occasione per parlarne, così magari, non conoscendomi, mi date un parere spassionato. Fin da abbastanza piccola ho avuto varie cotte, molte dele quali di grande intensità, che mi hanno fatto soffrire un sacco perché non ricambiate.In realtà io sono ad un livello di timidezza patologico perciò non ho mai neanche provato a dichiararmi quindi in teoria la certezza di non essere corrisposta non c'era.Quando orma credevo di aver sofferto abbastanza, ecco che...ho incontrato a sorpresa, senza minimamente immaginarlo, una persona che mi ha sconvolto la vita ( e dico sul serio ). Quest'inverno uscivo da una brutta depressione e questo ragazzo, inconsapevolmente, mi ha fatto rinascere a poco a poco, giorno dopo giorno,dandomi un corggio ed una speranza che non credevo più di avere.Ho lottato tantissimo per non innamorarmene ma ho preso lo stesso la sbandata più folle dell mia vita.E' una cosa completamente diversa dalle precedenti, a parole non riesco neanche a descrivere queste emozioni perché sono talmente forti da mozzarmi il fiato e farmi girare la testa. So che devo stare attenta a non idealizzarlo ma durante questi mesi lui si è comportato con me in una maniera così dolce, delicata e attenta che tutte le volte che sono insieme a lui, io mi sento in pace. manco a dirlo, nemmeno stavolta so se sono corrisposta o meno e soffro da impazzire...ma perfino questa sofferenza ha una sua bellezza.
Ecco, credo che questo sia amore.

*Tiziana* ha scritto:PiccolaBimba93 ha scritto:Credo di starlo vivendo adesso...![]()
Come lei... se è di vero amore che si parla.. quello pieno di emozioni, pianti, gioie e dolori... allora mi sa che è proprio quello che sto vivendo ora..![]()
PS: sono contentissima per te Dile... ti auguro di poter vivere un rapporto unico e speciale come il mio...
![]()
...Magari sarà troppo presto per parlare di amore ma io sto provando queste emozioni e voglio continuare a viverle al meglio
...Tizy grazie...Ti auguro che la tua felicità continui per sempre!!Un bacione!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti