il primo amore

Dedicato alle vostre Love Story !

Messaggiodi amorina!! il 11 ago 2008, 20:13

Anche io come voi ho avuto il primo amore...1 anno di puro amore...poi è finita..io anche se sono passati 5 mesi ci sto ancora dentro..impossibile dimenticare quell'angelo che ha fatto parte della mia vita...amore mio SEI ANCORA dentro il mio cuore non ne uscirai mai farai sempre parte di me... :( :( ...le sofferenze d'amore sono le più tremende ma per me sono proprio queste che ci fanno crescere.

amorina!!
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Niva il 12 ago 2008, 14:40

Attenzione a non idealizzare troppo una persona.....
Niva
Amico
Amico

Messaggiodi giò il 28 ago 2008, 11:39

Il primo vero grande amore quello che fa battere il cuore all'impazzata e che ti da infinite emozioni a 16 anni...e stiamo ancora insieme!!!!!!!!!! :iote:
[/img]la grandezza della vita sta nel riuscire a realizzare i tuoi sogni..........scoprendo con essi la tua felicità!!!!!!!!!!
giò
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Dreamer il 3 set 2008, 15:39

Devo essere sincera:non ho mai vissuto il vero amore.
E' vero, adesso sto da 20 giorni con un ragazzo. Non vi nego che lo amo, anche se ho bisogno di un po' di tempo per esserne completamente innamorata (più di quanto lo sia adesso).
Dreamer
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi PiccolaBimba93 il 7 set 2008, 14:32

Credo di starlo vivendo adesso... :-*
PiccolaBimba93
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Esme il 10 set 2008, 11:09

Ora non mettetevi a ridere perchè voi direte COSA ? :?: :?: :?: MA E' TROPPO PRESTO ! SI E' ANCORA DEI RAGAZZINI ! :!: :!: :!: ma ...14 anni :oops: .... fin ora non ho mai provato una cosa così strana... a volte bella .... a volte dolorosa... e sopratutto nuova. :-*
era una cosa dolcissima allora lo chiamavamo faz ed era ricciolo con gli occhi scuri come castagne e io mi ricordo tutto di lui ed essendo ora un mio grande amico seppure si sia trasferito lontano tutte le volte che lo vedo provo una sottile nostalgia che appaga non che fa soffrire :sorriso: . Sorrido ora che lo racconto perchè è una cosa particolarissima a cui tengo molto :oops: . Non sempre l'età è decisiva anzi molto spesso aiuta a regolare i tempi della propria vita. (scusate la filippica filosofeggiante :lol: :lol: :lol: )
°*"ridi & il mondo rid&r@ con t& pi@ngi e pi@ng&r@i d@ solo"*°
Esme
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi *Tiziana* il 10 set 2008, 11:24

PiccolaBimba93 ha scritto:Credo di starlo vivendo adesso... :-*

Come lei... se è di vero amore che si parla.. quello pieno di emozioni, pianti, gioie e dolori... allora mi sa che è proprio quello che sto vivendo ora.. :-*
PS: sono contentissima per te Dile :D ... ti auguro di poter vivere un rapporto unico e speciale come il mio... :bacioguancia:
Immaginetเ ค๓๏ ς๏รì tคภt๏ ςђє ℓє קคг๏ℓє ภ๏ภ ๒ครtคภ๏ ... ℓє קคг๏ℓє ภ๏ภ รєгש๏ภ๏...Immagine
*Tiziana*
Amico
Amico

Messaggiodi *SeReneLLa* il 12 set 2008, 10:02

arvalin ha scritto:Il primo amore l'ho avuto a 15 anni e siamo stati insieme per 4 anni e mezzo.....poi dopo 6 anni di lontananza c'è stato un riavvicinamento.....e ora chi vivrà vedrà :roll:

Ma siete ancora inseme??
Io ha avuto diverse storie...
Ma quella che sto vievendo ora e FANTATSICA...
QUESTO ME LO SENTO E AMORE...
HO 16 ANNI.. MAGARI E PRESTO PER DIRE AMORE... MA E COSI' SONO TROPPO INNAMORATA...
NON MI SONO MAI SENTITA COSI'.. E' UN SENTIMENTO FANTASTICO^^

SPERO CHE CHI NON L'HA ANCORA TROVATO LO TROVI PRESTO^^

BACI...*SERENELLA*
*SeReneLLa*
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Niva il 12 set 2008, 11:00

amorina!! ha scritto:ah.....l'amour...l'amour....SONDAGGINO!!!
a quanti anni avete avuto il vostro primo vero amore?????
ci state ancora insieme???????
BACIIII :P :P

Credo a 15 anni, mi piaceva molto il mio migliore amico e ci sono stata dietro due anni.
Non ci siamo mai fidanzati ma una volta c'è stato un bacio.
Lui comunque non era innamorato di me.

Visto che a 18 anni ha scoperto di essere dell'altra sponda, sono felicissima di non esserci mai stata insieme! Avrei avuto un grande "trauma".
Non immagino cosa abbia passato quella poveraccia della sua ragazza di allora.....
Niva
Amico
Amico

Messaggiodi ballerinaditango il 14 set 2008, 14:33

Dunque dunque...colgo l'occasione per parlarne, così magari, non conoscendomi, mi date un parere spassionato. Fin da abbastanza piccola ho avuto varie cotte, molte dele quali di grande intensità, che mi hanno fatto soffrire un sacco perché non ricambiate.In realtà io sono ad un livello di timidezza patologico perciò non ho mai neanche provato a dichiararmi quindi in teoria la certezza di non essere corrisposta non c'era.Quando orma credevo di aver sofferto abbastanza, ecco che...ho incontrato a sorpresa, senza minimamente immaginarlo, una persona che mi ha sconvolto la vita ( e dico sul serio ). Quest'inverno uscivo da una brutta depressione e questo ragazzo, inconsapevolmente, mi ha fatto rinascere a poco a poco, giorno dopo giorno,dandomi un corggio ed una speranza che non credevo più di avere.Ho lottato tantissimo per non innamorarmene ma ho preso lo stesso la sbandata più folle dell mia vita.E' una cosa completamente diversa dalle precedenti, a parole non riesco neanche a descrivere queste emozioni perché sono talmente forti da mozzarmi il fiato e farmi girare la testa. So che devo stare attenta a non idealizzarlo ma durante questi mesi lui si è comportato con me in una maniera così dolce, delicata e attenta che tutte le volte che sono insieme a lui, io mi sento in pace. manco a dirlo, nemmeno stavolta so se sono corrisposta o meno e soffro da impazzire...ma perfino questa sofferenza ha una sua bellezza.
Ecco, credo che questo sia amore.
ballerinaditango
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi panna il 17 set 2008, 16:22

Io il mio vero e dico vero...perchè quelli a 13 anni non erano veri amori ma solo cotte....comunque il mio vero amore l'ho incontrato l'anno scorso...e tutt'ora sto assieme a lui da 9 mesi!!
:-*
Ciao
cogli l'attimo!
panna
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Niva il 17 set 2008, 21:32

ballerinaditango ha scritto:Dunque dunque...colgo l'occasione per parlarne, così magari, non conoscendomi, mi date un parere spassionato. Fin da abbastanza piccola ho avuto varie cotte, molte dele quali di grande intensità, che mi hanno fatto soffrire un sacco perché non ricambiate.In realtà io sono ad un livello di timidezza patologico perciò non ho mai neanche provato a dichiararmi quindi in teoria la certezza di non essere corrisposta non c'era.Quando orma credevo di aver sofferto abbastanza, ecco che...ho incontrato a sorpresa, senza minimamente immaginarlo, una persona che mi ha sconvolto la vita ( e dico sul serio ). Quest'inverno uscivo da una brutta depressione e questo ragazzo, inconsapevolmente, mi ha fatto rinascere a poco a poco, giorno dopo giorno,dandomi un corggio ed una speranza che non credevo più di avere.Ho lottato tantissimo per non innamorarmene ma ho preso lo stesso la sbandata più folle dell mia vita.E' una cosa completamente diversa dalle precedenti, a parole non riesco neanche a descrivere queste emozioni perché sono talmente forti da mozzarmi il fiato e farmi girare la testa. So che devo stare attenta a non idealizzarlo ma durante questi mesi lui si è comportato con me in una maniera così dolce, delicata e attenta che tutte le volte che sono insieme a lui, io mi sento in pace. manco a dirlo, nemmeno stavolta so se sono corrisposta o meno e soffro da impazzire...ma perfino questa sofferenza ha una sua bellezza.
Ecco, credo che questo sia amore.

Amore significa anche mettersi in gioco e rischiare. Tu non lo stai facendo.
Sarebbe ora però, altrimenti ti perdi il MEGLIO della vita (altro che la bellezza della sofferenza!)....
;)
Niva
Amico
Amico

Messaggiodi PiccolaBimba93 il 13 ott 2008, 18:11

*Tiziana* ha scritto:
PiccolaBimba93 ha scritto:Credo di starlo vivendo adesso... :-*

Come lei... se è di vero amore che si parla.. quello pieno di emozioni, pianti, gioie e dolori... allora mi sa che è proprio quello che sto vivendo ora.. :-*
PS: sono contentissima per te Dile :D ... ti auguro di poter vivere un rapporto unico e speciale come il mio... :bacioguancia:

E' proprio quello che sto vivendo anche io :sorriso: ...Magari sarà troppo presto per parlare di amore ma io sto provando queste emozioni e voglio continuare a viverle al meglio :-* ...Tizy grazie...Ti auguro che la tua felicità continui per sempre!!Un bacione!
PiccolaBimba93
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi girasolemagico il 13 ott 2008, 19:47

Salve ragazzi,
allora il mio primo grande amore l'ho avuto dai 14 ai 16 anni...era un ragazzo che mi aveva colpito troppo. L'ho amato troppo. Però è finita perchè lui era un cafone davvero e più lui era st****o più l'adoravo...
Poi all'età d 17 anni incontro via chat un ragazzo dolcissimo che mi faceva sentire la sua regina...ci siamo innamorati e adesso stiamo insieme da 5 anni e 8 mesi. :D
girasolemagico
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Annita il 17 ott 2008, 7:23

Ciao a tutti, sono nuova qui, saluti!!

Il mio primo amore l'ho avuto a 19 anni, si chiama Orlando, adesso é finito, due mesi fa, ancora voglio stare insieme a le, ma non so che cosa posso fare :(
Annita
Nuovo Amico
Nuovo Amico

PrecedenteProssimo