Utenti Collegati: Signore Oscuro, PiccolaBimba93,

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
Messaggio1 mag 2008, 21:38 
Nuovo Amico

ah.....l'amour...l'amour....SONDAGGINO!!!
a quanti anni avete avuto il vostro primo vero amore?????
ci state ancora insieme???????
BACIIII :P :P

amorinaaaaa!!!!!!!

Non connesso Profilo  

Messaggio1 mag 2008, 21:49 
Community Manager

Se parliamo di vero amore....è solo quello che ho provato a 20 anni,con Marcello,con cui sto ancora insieme :roll:

Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!

Non connesso Profilo  

Messaggio2 mag 2008, 8:33 
Super Amico

A 17 anni mi innamorai di un tipo solo che lui era uno str**** unico!
Quindi si può dire che l'amore vero, quello che ti riempie il cuore, ti rende felice, ti fa piangere di gioia e a volte di tristezza, ma senza il quale ti senti morire l'ho conosciuto a 18 anni e....sono 5 anni d'amore :-* !

Non connesso Profilo  

Messaggio2 mag 2008, 8:39 
Amicone

... se parliamo di amore vissuto e non di cotte fanciullesche... allora a 20 anni... ed è durata 2 anni..

ad oggi rimane il ragazzo per cui ho provato tutto quello che potevo... dala gioia alla tristezza più profonda... ho ricordi incancellabili

Non connesso Profilo  

Messaggio2 mag 2008, 9:00 
Moderatore

Dai 17 anni in poi... e dopo 8 anni e mezzo, ci stò ancora insieme... con grande orgoglio... :facciacuori: :facciacuori: :facciacuori: :facciacuori:

Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio2 mag 2008, 11:26 
Super Amico

A 18 anni... e ci sto assieme tutt'ora... :wink:

L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.

Non connesso Profilo  

Messaggio2 mag 2008, 18:47 
Amicone

parlando di cotte e infatuazioni varie....3...
ma se ci penso... :lol: :lol: :lol:
mi viene troppo da riderci su!
ero troppo piccola.......
di certo ora che ne ho 17, quasi 18, non dico che sia una donna matura, ma sto imparando ad esserlo attraverso le esperienze......
la mia ultima esperienza mi farebbe dire che era amore...

Cita:
l'amore vero, quello che ti riempie il cuore, ti rende felice, ti fa piangere di gioia e a volte di tristezza

sembrerebbe rientrare nella definizione...ma vedremo in futuro...
può essere che riderò anche su questo! :roll:

"l’amore è passione, ossessione..trovati qualcuno da amare e che ti ami..dimentica il cervello e ascolta il cuore..non ha senso vivere se manca questo,fare il viaggio e non innamorarsi DAVVERO è come non vivere. Ma devi tentare perchè, se non hai mai tentato NON HAI MAI VISSUTO
Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio2 mag 2008, 20:49 
Amministratore

Il primo amore l'ho avuto a 15 anni e siamo stati insieme per 4 anni e mezzo.....poi dopo 6 anni di lontananza c'è stato un riavvicinamento.....e ora chi vivrà vedrà :roll:

Non connesso Profilo  

Messaggio2 mag 2008, 20:59 
Moderatore

allora... in terza elementare già una mi voleva sposare... sarà per quello che son rimasto traumatizzato e sono ancora single... :mrgreen: :mrgreen:
primo amore al liceo, anche il secondo... :roll:
quello devastante 4 anni fa... finito male.... :evil:

Dedicherò a te ogni secondo della mia vita... c'è solo un piccolo problema: "trovarti!"

Non connesso Profilo  

Messaggio3 mag 2008, 1:44 
Super Amico

A 16... che si è ripresentato qualche anno dopo ed è finito definitivamente l'anno scorso :D

Poi qualche mese fa ho avuto un inizio di storia andato male (qualcuno di voi suppongo se ne ricorderà) che ha lasciato un segno non indifferente in me... un segno che ogni tanto mi fa ripensare con nostlgia a quei giorni, ma si guarda avanti :)

Mo sto aspettando quella che mi faccia perdere la testa ;)

Non connesso Profilo  

Messaggio3 mag 2008, 9:06 
Super Amico

Insomma vero amore non lo so.
Sarei bugiarda se dicessi che il mio primo vero amore è il mio moroso attuale, prima di lui ce ne sono stati altri che ho amato e quindi...
Non lo so, la cosa certa è che sono storie che ho fatto finire e ciò implica che l'amore all'inizio c'era e poi se ne è andato.
Cmq la prima storia è stata a 16 anni è durata 1 anno e poi lo lasciai, dopo è arrivata quella che ha segnato molto il mio cammino che è durata 4 anni e che si è conclusa....
Poi ci sono stati 2 idilli che se probabilmente fossi stata meno strafottente in certi aspetti sarei entrata in crisi esistenziale con ogni uomo del pianeta...Ma alla fine è arrivato il mio moroso attuale.

Cmq Vero Amore sono due parole che non mi piacciono se messe vicine. L'amore basta all'amore e credo sia superfluo pensare se sia vero o meno in quanto c'è o non c'è...

La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran

Non connesso Profilo  

Messaggio3 mag 2008, 11:08 
Super Amico

Il primo amore l'ho vissuto a 14 anni, è durato pochi mesi e tra di noi non c'è mai stato neanche un bacio sulle labbra...eravamo entrambi troppo timidi per farci avanti...ci siamo limitati agli abbracci, ai bacini sulla guancia e alle passeggiate mano nella mano... Non ho mai capito il vero motivo per cui lui mi abbia lasciata, comunque...mi ha detto delle parole che non erano da lui...forse l'influenza degli amici...chissà...
Da un annetto a questa parte lo vedo spesso agli autoraduni, siamo talmente cambiati che non so nemmeno se si ricordi o se mi abbia riconosciuta...

Invece la prima volta in cui mi sono veramente innamorata è stata a 17 anni del mio ex...è durata quasi un anno e mi ha fatto soffrire parecchio...ma devo ammettere che mi ha anche fatto maturare tanto... :roll:

Ora sono veramente innamorata del mio ragazzo e domani saranno due anni giusti che siamo insieme.. :-*

*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine

Ultima modifica di *stellina87* su 6 mag 2008, 15:04, modificato 1 volte in totale.

Non connesso Profilo  

Messaggio3 mag 2008, 13:52 
Amico

Il primo amore è stato a 18 anni...è durato quasi un anno.Mi ha fatto tanto soffrire ma per la prima volta mi ha fatto provare davvero certe sensazioni..E per questo lo ricorderò sempre con tenerezza... :)
Dopo un anno però mi sono innamorata di nuovo...e ora sono quasi due anni che stiamo insieme!!! :D :D

Chi ha paura muore ogni giorno.....chi non ha paura muore una volta sola....

Non connesso Profilo  

Messaggio3 mag 2008, 13:53 
Amico

Il primo amore è stato a 18 anni...è durato quasi un anno.Mi ha fatto tanto soffrire ma per la prima volta mi ha fatto provare davvero certe sensazioni..E per questo lo ricorderò sempre con tenerezza... :)
Dopo un anno però mi sono innamorata di nuovo...e ora sono quasi due anni che stiamo insieme!!! :D :D

Chi ha paura muore ogni giorno.....chi non ha paura muore una volta sola....

Non connesso Profilo  

Messaggio3 mag 2008, 17:18 
A 23 anni ( tanti e tanti anni fa ). Fu uno schifo per quel che posso ricordare.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti