Utenti Collegati:

il primo appuntamento...

Arte del Sedurre e del Conquistare la persona Amata

Messaggiodi kikkar il 11 set 2007, 15:43

a voi ragazzi... qualche domanda... :wink:

So bene che ogni persona è diversa da un'altra e so già che riceverò risposte diverse...

Mi sono sempre chiesta come vi piace che si vesta una lei al primo appuntamento? gonna, pantaloni... semplice, elegante... ma soprattutto come si deve porre per piacervi?
vi piace fare tutto voi e inventare tutto voi o vi piace anche la donna che sappia spiazzarvi, un pò intraprendente?

si parla sempre dell'inizio poi con il passare del tempo le cose sono certamente più naturali...

kikkar
Amicone
Amicone

Messaggiodi the21st il 11 set 2007, 15:50

E beh... dipende dal momento in cui ci si incontra. Se il primo appuntamento lo si da per vedersi di pomeriggio e farsi un giretto, allora vanno per forza bene jeans e maglietta... Comunque, per quanto mi riguarda, se una mi piace non bado troppo a quello che indossa.. :wink:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi kikkar il 11 set 2007, 16:21

the21st ha scritto:E beh... dipende dal momento in cui ci si incontra. Se il primo appuntamento lo si da per vedersi di pomeriggio e farsi un giretto, allora vanno per forza bene jeans e maglietta... Comunque, per quanto mi riguarda, se una mi piace non bado troppo a quello che indossa.. :wink:

hai perfettamente ragione ma in generale avrai una preferenza ... come ti piace di più una donna? come si deve porre o vestire?
kikkar
Amicone
Amicone

Messaggiodi grufo il 11 set 2007, 16:28

kikkar ha scritto:
the21st ha scritto:E beh... dipende dal momento in cui ci si incontra. Se il primo appuntamento lo si da per vedersi di pomeriggio e farsi un giretto, allora vanno per forza bene jeans e maglietta... Comunque, per quanto mi riguarda, se una mi piace non bado troppo a quello che indossa.. :wink:

hai perfettamente ragione ma in generale avrai una preferenza ... come ti piace di più una donna? come si deve porre o vestire?

io credo che l'importante sia che lei si senta a proprio agio con quello che decide di indossare... se sta bene con se stessa automaticamente mi trasmetterà una sensazione piacevole e da li tutto di conseguenza.... secondo me sforzarsi per apparire diversi da quel che si è non è mai una buona mossa...
grufo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi dlc80 il 11 set 2007, 22:33

kikkar ha scritto:a voi ragazzi... qualche domanda... :wink:

So bene che ogni persona è diversa da un'altra e so già che riceverò risposte diverse...

Mi sono sempre chiesta come vi piace che si vesta una lei al primo appuntamento? gonna, pantaloni... semplice, elegante... ma soprattutto come si deve porre per piacervi?
vi piace fare tutto voi e inventare tutto voi o vi piace anche la donna che sappia spiazzarvi, un pò intraprendente?

si parla sempre dell'inizio poi con il passare del tempo le cose sono certamente più naturali...

ok, non ti offendere ma secondo me te sei un doppio nick che ha deciso di aprire un post per farmi scatenare :lol: (scherzooooooooooooooo :lol:)

dunqueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...ispirazioneeeeeeeeeeeeeee...ma quante belle domandeeeeeeeeeeeeeeee :P allora, mettiamoci comodi...

1) non truccarti mai MENTRE sei fuori la prima volta con un ragazzo :risatona:, se vuoi truccati PRIMA, ma evita di arrivare come se per te il carnevale non fosse mai finito :lol:. Il trucco deve far RISALTARE la bellezza...se la bellezza NON C'E', meglio essere oneste BUAHUAUAUAHUAHUAHUAHUAAAAAAAAA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

1) Al primo appuntamento una ragazza deve fare COLPO, fare colpo vuol dire mettere KO una persona, nel nostro caso un baldo giovanotto nel pieno delle forze (si spera :P). Non sono ipocrita, non ti dico "mettiti comoda", ti dico chiediti come metteresti KO un uomo, e se c'è bisogno, SOFRRI! UHAUHAUHAUHAUHAUHUAHUAHUHAUAA :twisted: :twisted:
(NB: questo è un test, in base alla tua risposta alla domanda:"Come metteresti ko un uomo?", quell'uomo capirà tutto di te...prova arrivare agghindata come un lampadario e se non è il tipo da lampadari sarà l'ultima volta che lo vedi :wink:). Se vuoi ti posso dire cosa piace a me:
io apprezzo molto l'eleganza...e ad un primo appuntamento per me l'eleganza vuol dire: SEXY (naturalmente), originale, sobria ma assolutamente NON volgare :wink: (consiglio: fagli vedere le tue gambe...è sempre meglio giocare subito a carte scoperte...ci sono tante qualità in una donna...la bellezza interiore...l'intelligenza, quindi non c'è bisogno di nascondere nulla al primo appuntamento :twisted:)

1) Deve spiazzare o deve essere la brava bimba? mah...questo va molto a gusti...personalmente ADORO le donne che sanno spiazzarmi ( è la cosa più importante, una volta stabilito che ad ogni colpo d'occhio mi vengono le vertigini :lol:), ma ti dico...a volte è MOLTO più spiazzante una brava bimba di una finta vamp. Ti faccio un esempio: io al primo appuntamento faccio sempre il bastardo (metaforicamente :lol: e SE LA RAGAZZA MI INTERESSA, se no faccio il bravo ragazzo :lol:), per capire di che pasta è la persona che ho di fronte...se ho di fronte a me una persona che si imbarazza, o peggio permalosa (se faccio qualche battuta cattivella) la demolisco...ma se una donna mi guarda con gli occhioni da bimba e viene giù dal mondo della luna come per dire "nooooooooo...ma vieni qua che ci penso io!" perdo letteralmente il controllo...:lol:
77
dlc80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 12 set 2007, 10:24

kikkar ha scritto:

Allora... diciamo che a me piacciono le ragazze acqua e sapone, anche se ormai essendo fidanzato di ragazza me ne piace solo una, e cioè la mia.. :wink: :) Comunque, ti ripeto, non ho grandi preferenze. Oddio, è ovvio che la ragazza, se si veste in maniera sexy (ma sempre in modo sobrio), mi fa andare su di giri e questa è una cosa che piace chiaramente a tutti i maschietti :D :wink: , ma a me una ragazza andrebbe benissimo al primo appuntamento anche con jeans e maglietta, perchè se la trovo sexy e "m'attizza"... beh... m'attizza anche vestita in maniera casual :wink: . E comunque tu sii te stessa. Cioè... se ti trovi comoda e a tuo agio con un certo tipo d'abbigliamento, allora devi girare con quello, perchè se piaci devi piacere per quello che sei... :wink:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi w85 il 22 set 2007, 16:09

straquoto grufo..ok non sono uomo ma ho una certa esperienza e ti dico yes yes yes..sii te stessa sennò capta odore di disagioo finzione e aria!!!devi piacere a te stessa...seguire anche diciamo l'umore..cosa ti trasmette a pelle l'uomo da colpire?e ti agghindi d conseguenza...no???certo sempre con stile ma senza strafare sennò chissà che pensa..
molto meglio un rimorso che un rimpianto...
w85
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi mx250 il 22 set 2007, 17:22

Beh, prima di tutto a me non piacciono le esagerazioni...il tacco da 1000 cm e la gonna cortissima non le metterei, così come non mi metterei in jeans e maglietta per uscire la sera..poi dipende pure da dove si va.

Io ti consiglio di metterti qualcosa "a metà strada" anche perchè così ti tieni dalla parte della ragione ed avrai modo di scoprire cosa gli piace.

Ad ogni modo dice bene Grufo..se ti metti qualcosa che non ti "senti" addosso, cambiati subito..rischi di rimanere "goffa" tutta la sera e trasmettere messaggi pochi chiari al tuo accompagnatore.
La grandezza di una persona traspare dal modo in cui tratta gli altri.
mx250
Super Amico
Super Amico