kikkar ha scritto:a voi ragazzi... qualche domanda...
So bene che ogni persona è diversa da un'altra e so già che riceverò risposte diverse...
Mi sono sempre chiesta come vi piace che si vesta una lei al primo appuntamento? gonna, pantaloni... semplice, elegante... ma soprattutto come si deve porre per piacervi?
vi piace fare tutto voi e inventare tutto voi o vi piace anche la donna che sappia spiazzarvi, un pò intraprendente?
si parla sempre dell'inizio poi con il passare del tempo le cose sono certamente più naturali...
ok, non ti offendere ma secondo me te sei un doppio nick che ha deciso di aprire un post per farmi scatenare

(scherzooooooooooooooo

)
dunqueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...ispirazioneeeeeeeeeeeeeee...ma quante belle domandeeeeeeeeeeeeeeee

allora, mettiamoci comodi...
1) non truccarti mai MENTRE sei fuori la prima volta con un ragazzo

, se vuoi truccati PRIMA, ma evita di arrivare come se per te il carnevale non fosse mai finito

. Il trucco deve far RISALTARE la bellezza...se la bellezza NON C'E', meglio essere oneste BUAHUAUAUAHUAHUAHUAHUAAAAAAAAA
1) Al primo appuntamento una ragazza deve fare COLPO, fare colpo vuol dire mettere KO una persona, nel nostro caso un baldo giovanotto nel pieno delle forze (si spera

). Non sono ipocrita, non ti dico "mettiti comoda", ti dico chiediti come metteresti KO un uomo, e se c'è bisogno, SOFRRI! UHAUHAUHAUHAUHAUHUAHUAHUHAUAA
(NB: questo è un test, in base alla tua risposta alla domanda:"Come metteresti ko un uomo?", quell'uomo capirà tutto di te...prova arrivare agghindata come un lampadario e se non è il tipo da lampadari sarà l'ultima volta che lo vedi

). Se vuoi ti posso dire cosa piace a me:
io apprezzo molto l'eleganza...e ad un primo appuntamento per me l'eleganza vuol dire: SEXY (naturalmente), originale, sobria ma assolutamente NON volgare

(consiglio: fagli vedere le tue gambe...è sempre meglio giocare subito a carte scoperte...ci sono tante qualità in una donna...la bellezza interiore...l'intelligenza, quindi non c'è bisogno di nascondere nulla al primo appuntamento

)
1) Deve spiazzare o deve essere la brava bimba? mah...questo va molto a gusti...personalmente ADORO le donne che sanno spiazzarmi ( è la cosa più importante, una volta stabilito che ad ogni colpo d'occhio mi vengono le vertigini

), ma ti dico...a volte è MOLTO più spiazzante una brava bimba di una finta vamp. Ti faccio un esempio: io al primo appuntamento faccio sempre il bastardo (metaforicamente

e SE LA RAGAZZA MI INTERESSA, se no faccio il bravo ragazzo

), per capire di che pasta è la persona che ho di fronte...se ho di fronte a me una persona che si imbarazza, o peggio permalosa (se faccio qualche battuta cattivella) la demolisco...ma se una donna mi guarda con gli occhioni da bimba e viene giù dal mondo della luna come per dire "nooooooooo...ma vieni qua che ci penso io!" perdo letteralmente il controllo...