Utenti Collegati: titty77, marghe_rita,

il tuo miglior amico..... ti tradisce

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi Marioee22 il 16 lug 2008, 1:46

ciao a tutti scrivo in questo forum perche la persona che mi ascoltava mi consigliava sempre cio il mio migliorr amico mi ha tradito con la mia ragazza o dovrei dire ex non lo so ancora,circa una settimana fa il mio amico e la mia fidanzata escono a mangiare una pizza in gruppo con altre persone meno me.dopo la pizza son andati in discoteca e li booooom.che ho scoperto da un altra persona che ci lavora li soltanto oggi.per il momento sto facendo finta di niente loro non lo sanno che io sono al corrente di tutto.non so che fare,ma mi fa piu male sappere che mi ha tradito il mio miglior amico che conosco da una vita...vi prego aiuto non so che fare

Marioee22
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Marioee22 il 16 lug 2008, 1:51

per tutto il giorno la mia ragazza mi ha chiamato ma io non ho risposto perche non soooooo che fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Marioee22
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi creazy frog il 16 lug 2008, 2:00

brutta storia davero
creazy frog
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi merry22 il 16 lug 2008, 2:04

secondo me l'amico e uno st****o che non merita il tuo rispetto mentre la tua ragazza e una... ma tu devi chiudere con loro e andare avanti lo so che e difficile ma non impossibile in boca a lupo
merry22
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi grufo il 16 lug 2008, 2:20

allora... quando lei ti richiama tu rispondi tranquillo... come sempre... le dai un appuntamento, organizzi una bella serata, un po' di coccole, fate l'amore... e una volta finito ti alzi, ti rivesti e le allunghi una bella 50 euro... e se lei ti chiede che fai, tu stupito le dici che la tariffa te l'ha detta il tuo amico, ma che se vuole di più ok....
dici che è troppo sottile?
ah, poi vai a prendere a pugni il tuo amico.
grufo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Ediraw il 16 lug 2008, 2:52

grufo ha scritto:allora... quando lei ti richiama tu rispondi tranquillo... come sempre... le dai un appuntamento, organizzi una bella serata, un po' di coccole, fate l'amore... e una volta finito ti alzi, ti rivesti e le allunghi una bella 50 euro... e se lei ti chiede che fai, tu stupito le dici che la tariffa te l'ha detta il tuo amico, ma che se vuole di più ok....

Fantastico Grufo! Soprattutto le botte all'amico!

Cmq per me per ora vivi tranquillo, rispondi alla tipa e non far capire nulla, poi pensa bene a cosa fare e se proprio vuoi rompere con entrambi fai più o meno come scritto qua sopra e rinfacciagli la cosa in modo da farli imbarazzare per quello che hanno fatto! Magari insieme! Non sarà la cosa più saggia da fare ma almeno ti prenderai una bella rivincita e loro si sentiranno dei fessi...
Ediraw
Amico
Amico

Messaggiodi Marioee22 il 16 lug 2008, 12:12

si grazie quella di grufo e davvero un ottima idea
Marioee22
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 16 lug 2008, 13:33

diciamo che è un ottima idea ma ci perderesti di stile e penso che visto che sei nella ragione non sia il caso..io prenderei entrambi e gli direi tutto quello che pensi sempre senza cadera nel volgare devi essere tu ad uscirci a testa alta..non puoi stare cn una che si fa scopare ( e scusate la parola), dal tuo migliore amico ed essere amico di chi ti scopa la donna...non c'e ne amore e tanto meno amicizia in tutto questo....molla entrambi questa situazione penso sia infantile..non rispondere al tel secondo me lo è fai l'uomo e affronta la cosa del resto sei tu nella ragione anche se purtroppo non è una bella ragione
lafatinatrilly79

Messaggiodi Tamia il 16 lug 2008, 13:35

Scusate se non sono d'accordo, ma non sarebbe prima il caso di parlarne?
Fare l'amore con lei sapendo del tradimento la trovo una cosa troppo logorante... Credo che una cosa fondamentale sia chiederti in che rapporti sei con chi te l'ha detto? Anche a me una volta hanno telefonato e detto che avevano appena visto il mio lui con un'altra, però lui era con me..
Tamia
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Marioee22 il 16 lug 2008, 13:37

tamia che sono stati insieme questo e sicurissimo
Marioee22
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi the21st il 16 lug 2008, 13:44

Innanzitutto scrivi in maniera corretta usando la punteggiatura... :?
Poi, c'è questa situazione e tu cosa ci vieni a dire? Che non sai che fare..? :shock: Stai messo male allora. :roll:
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 16 lug 2008, 14:27

the21st ha scritto:Innanzitutto scrivi in maniera corretta usando la punteggiatura... :?
Poi, c'è questa situazione e tu cosa ci vieni a dire? Che non sai che fare..? :shock: Stai messo male allora. :roll:

come non quotarti..io avrei gia mandato a fare in .... entrambi...!!
lafatinatrilly79

Messaggiodi Taty80 il 16 lug 2008, 15:21

io se fossi stata in te avrei dato appuntamento a tutti e due stesso posto, stessa ora, io sarei arrivata con qualche minuto di ritardo per far capire a loro due che sai tutto... e lì sarei andata fuori di testa chiedendo spiegazioni...

Comunque l'idea di grufo è spettacolare, solo che ci vuole coraggio...
Taty80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi PAPERINO il 16 lug 2008, 16:02

grufo ha scritto:allora... quando lei ti richiama tu rispondi tranquillo... come sempre... le dai un appuntamento, organizzi una bella serata, un po' di coccole, fate l'amore... e una volta finito ti alzi, ti rivesti e le allunghi una bella 50 euro... e se lei ti chiede che fai, tu stupito le dici che la tariffa te l'ha detta il tuo amico, ma che se vuole di più ok....

Quoto alla grande il mio saggio nipotino :wink:
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Fiffy il 16 lug 2008, 16:10

No ma stai scherzando?
Il tuo migliore amico e la tua ragazza ti mettono due corna grandi come un grattacielo... e tu stai ancora qui a chiedere che fare?
Ma che tipo sei? tira fuori i c***** e chiudi sta storia schifosa.
Ma quando mai?!? io sarei andata fuori di testa... anzi l'ho proprio fattto :arrabbiato:
Coraggio ::martello::
Fiffy
Amico
Amico

Prossimo