Utenti Collegati: titty77, Fapie ha scritto:arvalin ha scritto:Beh non ・facile rispondere a questa domanda.....non ne ho uno in particolare ma diversi....Il Signore degli Anelli.....tutti i libri di Susanna Tamaro.....Siddharta....Il ciclo di Avalon....
Mitica!!!!!!! Abbiamo pi・o meno gli stessi gusti

Anonymous ha scritto:dlenty ha scritto:qual'Daniele_1981
- Super Amico
arvalin ha scritto:Fapie ha scritto:arvalin ha scritto:Beh non ・facile rispondere a questa domanda.....non ne ho uno in particolare ma diversi....Il Signore degli Anelli.....tutti i libri di Susanna Tamaro.....Siddharta....Il ciclo di Avalon....
Ma dai!!!![]()
Bene bene![]()

Fapie ha scritto:arvalin ha scritto:Fapie ha scritto:arvalin ha scritto:Beh non ・facile rispondere a questa domanda.....non ne ho uno in particolare ma diversi....Il Signore degli Anelli.....tutti i libri di Susanna Tamaro.....Siddharta....Il ciclo di Avalon....
Ma dai!!!![]()
Bene bene![]()
SInvita in AcomeAmore i tuoi amici di Msn Messenger, Gmail, Facebook, Yahoo e molti altri ! Puoi farli diventare tuoi Amici anche in AcomeAmore !
Non dimenticare di compilare il tuo nuovo profilone, così da avere ancora più informazioni su di te!!!

arvalin ha scritto:Fapie ha scritto:arvalin ha scritto:Fapie ha scritto:arvalin ha scritto:Beh non ・facile rispondere a questa domanda.....non ne ho uno in particolare ma diversi....Il Signore degli Anelli.....tutti i libri di Susanna Tamaro.....Siddharta....Il ciclo di Avalon....
Ma dai!!!![]()
Bene bene![]()
SFapie
- Super Amico
Any^^ ha scritto:Non*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti