Direi di non aver problemi....perchè ho letto di tutto nella mia vita terrena...
ora che sono immortale, preferisco quelli in cui ci siano misteri.....escludo quelli come Dan Brown...perchè non distinguono la storia, dalla fantasia, o meglio ne fruttano il qualinquismo di oggi per far soldi e fama....consiglio di leggerlo, il diventato mitico Codice Da Vinci....è un Guru della letteratura.....eheheheh scherzavo

preciso che sono ateo, ma non pregiudica che io condivida questo libro pieno di errori storici e mi fermo qui per non diventare noioso....in tal caso è sempre meglio un bel romanzo fantasioso che certi libri di quello stampo ambiguo-culturale.
Concludo dicendo.....vivi e lascia vivere....c'è spazio per tutti in questo mondo....ehm mi farabbe piacere che qualcuno rispondesse al mio trafiletto " Ancora si parla del Codice Da Vinci. Che ne pensate?"...lo trovate in questo Forum. Grazie anticipatamente... sono curioso di leggere altre opinioni...ciaooooooo!

Vivi la vita più che mai.....una vita spericolata...e fermati qualche volta al Roxy bar...e fatti un lambro...bollicine...bollicine....