Ne approfitto subito per chiedervi un consiglio dato che questa situazione mi sta facendo impazzire ma la storia è bella da seguire!!
Tempo fa conobbi una ragazza, carina sì, ma tra di noi c era subito molta antipatia, molto astio, insomma non ci sopportavamo a vicenda. Non facevamo altro che punzecchiarci, una sera cosi, gli chiesi se potevamo porre le asce di guerra e poteva farmi da spalla per uno scherzo da fare ad un ragazzo e stranamente lei accettò. Da allora abbiamo scoperto che in fondo non è tutto odio ma che riuscivamo a scherzare a parlare e ad instaurare un ottimo rapporto d'amicizia che man mano cresceva sempre di più. Siccome io lavoro fuori, lei essendo delle mie parti, non avevo ancora avuto modo di vederla e passavamo sempre più tempo a parlare, a sentirci su msn, su facebook, insomma stavamo veramente bene insieme tanto che quando parlavamo di come ci odiavamo noi scoppiavamo subito a ridere, ma le cose non sono finite, è iniziato ad affiorare anche il bene tra di noi tanto al punto che abbiamo avuto un vero e proprio appuntamento per quando io tornavo giù, ovvero per le festività di capodanno. Ci siamo visti e abbiamo passato un pomeriggio stupendo, abbiamo riso, scherzato e ci siamo anche abbracciati, l'ho fissata negli occhi quando eravamo sulla spiaggia e poi l'ho abbracciata, la sera non ho chiuso occhio e nemmeno lei. Mi diceva che non se l'aspettava tutto ciò tra di noi e che ciò che gli è capitato l'ha semplicemente travolta, idem anche per me. Per noi i sentimenti aumentavano giorno per giorno ma nessuno di chi ci conosce sa di ciò, lei mi ha detto che ora si sente confusa ma gli piaccio da impazzire, che ora non posso parlarle di noi perche è una cosa troppo grossa ma che ha bisogno di vivermi, di stare con me e vuole stare bene, ma mi chiedo perche non mi apre i suoi sentimenti come faccio io con lei? Lei ha tanta paura e mi dice che non può esprimere qualcosa se prima non mi vive. Ci attraiamo così tanto e io mi sono accorto di essermi innamorato di lei, qualcosa mi dice che anche lei lo è di me, ma non parla, non si esprime, non dice niente ma è tremendamente presa da me, mi scrive appena si sveglia, passiamo ore al telefono, mi messaggia sempre, mi fa presente della sua vita quotidiana, vediamo i film insieme seppur a distanza e stiamo davvero bene, ma perché allora non si sbilancia? Cosa posso fare? Devo davvero aspettare solo di vederla e stare di nuovo bene con lei come al nostro primo appuntamento? Ma io questa volta fermo non mi sto. Voglio baciarla e creare il modo per far si che succeda, perché sono veramente innamorato di lei. Voi che ne dite??