**Beverly** ha scritto:Anche dopo l'aggiornamento resto del mio parere...
Voglia di baciarla zero? Non può andare..
![]()

Buon proseguimento senza di me! 

ma leggendo quello che dici mi vengono in mente un paio di cose: ok, tu dici di provare poco o niente per la ragazza ma di esserne attratto.. semplicemente secondo me sai che non sarà amore ma una botta
gliela daresti (non in testa) Lei pare attratta, siete adulti e se metti le cose in chiaro subito perchè non viversi una storia anche se fosse solo sex... se le cose son chiare non credo che si possa rovinare l'amicizia... poi magari scoprite che ci possono essere ulteriori orizzonti, non si sa mai... oppure no, ma cmq rimarrà una bella storia fra due persone che si piacciono. 
grufo ha scritto:semplicemente secondo me sai che non sarà amore ma una bottagliela daresti (non in testa) Lei pare attratta, siete adulti e se metti le cose in chiaro subito perchè non viversi una storia anche se fosse solo sex... se le cose son chiare non credo che si possa rovinare l'amicizia... poi magari scoprite che ci possono essere ulteriori orizzonti, non si sa mai... oppure no, ma cmq rimarrà una bella storia fra due persone che si piacciono.
Magari un giorno ne avrò, ma ora non ho alcuna intenzione.

Timidino ha scritto:Eccomi di ritorno abbronzato e rilassato
Perchè non fare una storia di solo sesso? Perchè lo sarebbe per me, ma non lo sarebbe per lei, che è palesemente presa da me. Sarebbe prenderla in giro e farle del male. Magari lei accetterebbe con la speranza che ci potesse essere qualcos'altro mentre non ne ho proprio intenzione, in un certo modo sarebbe mancarle di rispetto. E poi non è nel mio stileMagari un giorno ne avrò, ma ora non ho alcuna intenzione.

grufo ha scritto:per questo sei stato un signore, dimostrazione una volta in più che ci sono ancora persone con sani princìpi.

Timidino ha scritto: Sono stufo di questa situazione di me**a, del sentirmi come se si aspettasse qualcosa da me, delle conferme del suo sentimento che mi dava. Il no definitivo è venuto una sera quando in macchina con gli altri mi ha dato una cosa in mano (un ciondolino con la mia iniziale) e mi ha detto che in qualche modo simboleggiava ciò che lei provava per me. Quel gesto, seppur bello, mi ha fatto venir voglia di scoperchiare l'auto e scappare a gambe levate da lei e mi ha anche fatto venir voglia di finire sto tira e molla una volta per tutte, e così ho fatto.
Perchè non fare una storia di solo sesso? Perchè lo sarebbe per me, ma non lo sarebbe per lei, che è palesemente presa da me. Sarebbe prenderla in giro e farle del male. Magari lei accetterebbe con la speranza che ci potesse essere qualcos'altro mentre non ne ho proprio intenzione, in un certo modo sarebbe mancarle di rispetto. E poi non è nel mio stileMagari un giorno ne avrò, ma ora non ho alcuna intenzione.

dolcissima21 ha scritto:ciao:)per me hai paura di iniziare una relazione con lei... evidente tenevi di piu alla vostra amicizia ma per me se ti lasciassi andare te ne innamoreresti piu di lei:)ormai lamicizia e compromessa prova...e vedrai che e come dico io un bocca al lupo e speriamo vada tutto per il meglio un bacione mary

Magari è solo gelosia 

Visitano il forum: rosaneraaa e 1 ospite