Spero di riuscire ad essere chiaro: conosco una ragazza da circa un anno. Quando ci siamo conosciuti lei era fidanzata (e lo è stata fino a fine maggio). Abbiamo sviluppato una bellissima amicizia, lei mi è stata accanto in qualche momento sentimentalmente difficile (cfr. il mio topic di novembre sulla batosta
) e non abbiamo mai, dico MAI sentito nessun tipo di attrazione fisica (a dirla tutta proprio non mi piaceva).Poi come ho accennato prima lei sì è mollata col ragazzo a fine maggio. Ora non chiedetemi cos'è successo, ma circa una settimana dopo che si sono mollati abbiamo cominciato a sentire una fortissima attrazione fisica spuntata dal nulla. Io ero molto disorientato dalla questioen e le mandavo segnali contraddittori, ma alla fine, un paio di settimane dopo la loro rottura, ci siamo baciati.
Nessuno dei due ci capiva qualcosa, ma quello davvero spiazzato ero io, avevo mille dubbi ed incertezze e così dopo manco 2 giorni ho detto che preferivo lasciar perdere e questo per 2 motivi:
1. non mi è mai capitato di avere dubbi quando cominciavo una storia con una ragazza (di solito sono la persona più tranquilla e felice del mondo, non sono nervoso e pieno di pare) e ciò mi ha fatto pensare "se non riesci a stare tranquillo non ha senso andare avanti".
2. quando la baciavo, per quanto possa fare piacere l'atto del baciare una ragazza, non sentivo quello che di solito sento quando bacio una donzella (e questa era un'altra cosa che non mi piaceva per niente)
Purtroppo però dopo quasi due mesi l'attrazione permane (da entrambe le parti), l'hanno notato anche gli altri. Ne abbiamo perlato più volte, l'ultima volta stanotte, e siamo rimasti che magari se l'occasione capitava ci riprovavamo e dopo si sarebbe visto.
Ovviamente non sono tranquillissimo... Come lei stessa mi ha detto ieri, tempo fa (sempre in questo periodo) stava per innamorarsi di me praticamente dal nulla. So che chi non risica non rosica, ma sapendo che già una volta lei ci è "cascata" e io no e che già una volta nel baciarla non ho provato niente (ed è decisamente brutto) non vorrei ferirla ulteriormente.
Insomma che guazzabuglio...