perchè ci sono sentimenti così contraddittori...
io sento che tengo a una persona terribilmente tanto,ma allo stesso tempo odio i suoi modi......lo amo e lo odio,lo odio e lo amo...

tiz ha scritto:Amore incondizionato! Significa che una persona e' un mondo e tu ami quel mondo e lo ami tutto, anche cio che non ti piace relativamente a quel mondo lo ami. Chissa' se riesco a spiegarmi! E' quasi come la relativita'. Tu vivi in un mondo A in cui ci sono cose che odi, quelle cose ci sono anche nel mondo B ma amando quel mondo B ti rendi conto che fanno parte della sua natura pertanto ami anche quelle ma se metti un piede fuori viste dal mondo 1 sono odiose.

regoletta ha scritto:perchè ci sono sentimenti così contraddittori...
io sento che tengo a una persona terribilmente tanto,ma allo stesso tempo odio i suoi modi......lo amo e lo odio,lo odio e lo amo...

tiz ha scritto:Amore incondizionato! Significa che una persona e' un mondo e tu ami quel mondo e lo ami tutto, anche cio che non ti piace relativamente a quel mondo lo ami.
....eppure certe volte....lo strozzerei.... 
regoletta ha scritto:perchè ci sono sentimenti così contraddittori...

Esiste una linea sottilissima tra odio e amore, quasi impercettibile...

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti