Utenti Collegati: marghe_rita,

in cerca di aiuto..

Arte del Sedurre e del Conquistare la persona Amata

Messaggiodi Luca92s il 25 gen 2008, 13:16

Ciao a tutti! avrei bisogno di un aiuto...
sia io ke la mia ragazza siamo vergini sono 5 mesi ke stiamo insieme e piano piano in tt e 2 cresce la voglia di farlo... io mi sento abbastanza pronto lei xo nnn lo è ancora.. e sinceramente la capisco.. non voglio forzarla ne nnt è giusto che prima di farlo sia pronta anke lei.. qll ke la blokka è la paura ke le prime volte possa fare male... è vero? o e sl un luogo comune?
volevo sapere qlcs di + anke x saperla tranquillizzare x qnt posso...
grazi 1000...
aspetto risposte...

- L u c a -
Luca92s
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Silvia82 il 25 gen 2008, 13:27

Eeeehhh... che dire... ogni donna è fatta diversamente... io ho provato dolore addirittura per 2-3 mesi... purtroppo... cosa che forse era anche molto psicologica, magari non volutamente mi contraevo...
C'è chi invece ha avuto quasi zero problemi, semplicemente provava poco o nulla...
Ma è molto soggettivo...
In ogni caso, lei dev'essere convinta a livello psicologico, altrimenti la cosa può soltato creargli problemi...
Il mio consiglio è di conoscervi ancora più approfonditamente dal punto di vista sessuale, cosicché pian piano lei si sciolga di più, e faccia una scelta totalmente voluta...
E ovviamente, mi raccomando l'uso del preservativo al momento in cui lo farete... :wink:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

Invita in AcomeAmore i tuoi amici di Msn Messenger, Gmail, Facebook, Yahoo e molti altri ! Puoi farli diventare tuoi Amici anche in AcomeAmore !

Non dimenticare di compilare il tuo nuovo profilone, così da avere ancora più notizie su di te!!!!
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Ally il 25 gen 2008, 13:28

bè si.sono tanti i fattori che possono e non possono spingere una ragazza a farlo.certo uno di questi può essere il fatto di aver paura di provare male...ma il fattore psicologico non lo sottovaluterei.la perdita della verginità non è solamente una cosa fisica,ma anche mentale. è come un passo a diventare più grandi, più consapevoli del nostro corpo e dei piaceri che ne possiamo ricevere. quindi tu continua a non forzarla e vedrai che un giorno si sentirà pronta a donarti il suo amore...
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 25 gen 2008, 13:41

Ally ha scritto:bè si.sono tanti i fattori che possono e non possono spingere una ragazza a farlo.certo uno di questi può essere il fatto di aver paura di provare male...ma il fattore psicologico non lo sottovaluterei.la perdita della verginità non è solamente una cosa fisica,ma anche mentale. è come un passo a diventare più grandi, più consapevoli del nostro corpo e dei piaceri che ne possiamo ricevere. quindi tu continua a non forzarla e vedrai che un giorno si sentirà pronta a donarti il suo amore...

:si:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi saxi il 25 gen 2008, 13:43

Ally ha scritto: il fattore psicologico non lo sottovaluterei.la perdita della verginità non è solamente una cosa fisica,ma anche mentale. è come un passo a diventare più grandi, più consapevoli del nostro corpo e dei piaceri che ne possiamo ricevere. quindi tu continua a non forzarla e vedrai che un giorno si sentirà pronta a donarti il suo amore...

:si: :pollicesu:
Il cammino della Felicità é il cammino con il maggior numero di deviazioni, la maggioranza di queste deviazioni sono miraggi di ciò che in realtà si trova alla fine del cammino.«Infatti i miei pensieri non sono i vostri pensieri, né le vostre vie sono le mie vie»
saxi
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi kikkar il 25 gen 2008, 14:00

La sessualità è una cosa soggettiva... Credo che finchè non la si conosce avere paura è la cosa più normale di questo mondo... In fondo si ha sempre paura di ciò che non si conosce e si ha sempre paura di fare scelte importanti..

Io naturalmente posso parlarti da donna e secondo la mia esperienza..
io conservo un bel ricordo perchè l'ho fatto con la persona che desideravo e al momento in cui mi sentivo pronta.. per questo posso dirti di darle tempo, lei lo apprezzerà tantissimo e quando succederà sarà ancora più bello.. parla molto con lei, tranquillizzala, sii dolce e falla sentire a suo agio..

per quanto riguarda il dolore è normale sentirne all'inizio.. l'intensità non dipende soltanto dalla fisiologia di quella persona (è soggettivo) ma anche dal grado di coinvolgimento psicologico ed emotivo.. se una persona non vuole farlo, i muscoli saranno sicuramente più contratti e sentirà più dolore.. quanto più si lascerà andare e tanto più verrà naturale..
kikkar
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi matilda il 25 gen 2008, 14:24

tutti ti hanno dato degli ottimi consigli...abbi pazienza e le cose verranno da sè...
Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile.

Immagine
matilda
Amicone
Amicone

Messaggiodi Luca92s il 25 gen 2008, 14:39

ragazze/i grazie davvero di tutti i consigli ke mi state dando! siete delle persone fantastiche!
spero ke ancora qlcn possa darmi qlc dritta...
thanks!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :!: :!: :!:
- L u c a -
Luca92s
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi arvalin il 25 gen 2008, 21:28

Luca92s ha scritto:ragazze/i grazie davvero di tutti i consigli ke mi state dando! siete delle persone fantastiche!
thanks!!!

non c'entra nulla col tuo problema ma.....potresti scrivere in italiano e non come se fosse un sms?
Scusa ma faccio davvero fatica a leggerti.
Invita in AcomeAmore i tuoi amici di Msn Messenger, Gmail, Facebook, Yahoo e molti altri ! Puoi farli diventare tuoi Amici anche in AcomeAmore !

Non dimenticare di compilare il tuo nuovo profilone, così da avere ancora più informazioni su di te!!!
arvalin
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi saxi il 25 gen 2008, 22:07

rispetta i suoi tempi..solo questo....
Il cammino della Felicità é il cammino con il maggior numero di deviazioni, la maggioranza di queste deviazioni sono miraggi di ciò che in realtà si trova alla fine del cammino.«Infatti i miei pensieri non sono i vostri pensieri, né le vostre vie sono le mie vie»
saxi
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 25 gen 2008, 22:40

io per esempio ho provato dolore le prime 3 volte anche se la prima sia per paura che per inesperienza di entrambi è stata traumatica..c'era l'amore...la passione e la voglia di farlo e questo ha sconfitto tutte le paure anche quella del dolore...cn questo nn voglio dire che non ti desidera anzi ma devi solo darle tempo di sciogliersi un pokino...nn preoccuparti il momento "giusto" arrivera'.... :wink:
lafatinatrilly79

Messaggiodi **Moma** il 25 gen 2008, 23:35

Ally ha scritto:bè si.sono tanti i fattori che possono e non possono spingere una ragazza a farlo.certo uno di questi può essere il fatto di aver paura di provare male...ma il fattore psicologico non lo sottovaluterei.la perdita della verginità non è solamente una cosa fisica,ma anche mentale. è come un passo a diventare più grandi, più consapevoli del nostro corpo e dei piaceri che ne possiamo ricevere. quindi tu continua a non forzarla e vedrai che un giorno si sentirà pronta a donarti il suo amore...

Non posso fare altro che quotare :wink:
Personalmente non ho provato dolore la mia prima volta.....probabilmente perchè è stato con la persona giusta,nel momento giusto!!!Vedrai,quando sarà pronta accadrà,nel momento più inaspettato :wink:

P.S:e mi raccomando....precauzioni sempre pronte all'uso :!:
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi the21st il 26 gen 2008, 11:48

arvalin ha scritto:
Luca92s ha scritto:ragazze/i grazie davvero di tutti i consigli ke mi state dando! siete delle persone fantastiche!
thanks!!!

non c'entra nulla col tuo problema ma.....potresti scrivere in italiano e non come se fosse un sms?
Scusa ma faccio davvero fatica a leggerti.

Sono d'accordo. :wink:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi PAPERINO il 26 gen 2008, 18:01

Concordo pienamente
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager