grufo ha scritto:picca ha scritto:
quindi ci sono donne che puntano, poche ma ce ne sono!
mica tanto poche, se vai bene a vedere.... io posso testimoniare in prima persona... puntato, colpito, affondato e scaricato..... olè
bell'affare proprio eh?!
grufo ha scritto:picca ha scritto:
mica tanto poche, se vai bene a vedere.... io posso testimoniare in prima persona... puntato, colpito, affondato e scaricato..... olè

dlc80 ha scritto:picca ha scritto:"sei molto carino, hai la ragazza?" e lui "come no, ne ho 10" (sempre spiritoso lui)
e allora gli dissi "allora ti lascio il mio numero di cellulare, chiamami così magari ogni tanto possiamo uscire"
e me così non è mai capitato, al massimo che sono carino lo dicono nell'orecchio dell'amica mentre mi fanno gli occhioni dolci... come devo fare?
![]()

dlc80 ha scritto:grufo ha scritto:picca ha scritto:
bell'affare proprio eh?!

grufo ha scritto:dlc80 ha scritto:grufo ha scritto:picca ha scritto:
bell'affare proprio eh?!
ottimo.....
dimenticavo: puntato, colpito,affondato,scaricato e completamente dimenticato... così, per completezza di informazione

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti