Utenti Collegati:

In cosa siamo diversi

Arte del Sedurre e del Conquistare la persona Amata

Messaggiodi dlc80 il 26 lug 2007, 14:16

Poniamo un gruppo di persone di qualità media abbastanza alta :lol:, uno di noi maschi arriva lì e vede una donna bellissima, intraprendente, simpatica e intelligente. Quello che pensa è:"Eccola!". Da quel momento si preoccuperà di entrare in contatto e di "conquistare" in qualche modo quella donna, o se è un uomo intelligente si occuperà di conoscere quella donna per vedere se il primo colpo d'occhio corrisponde alla realtà dei fatti. Poi magari vede che si ripassa il trucco e capisce che non c'è storia :risatona: (scherzo dai)

Una donna arriva e vede un uomo bellissimo, intraprendente, simpatico e intelligente. Quello che pensa? NULLA. Quell'uomo è invisibile per lei fin quando FARA' o NON FARA' qualcosa, in particolare rivolto a LEI. Se quest'uomo non dimostrerà di comportarsi in modo adeguato (divertente? affascinante?seducente?indifferente?) nei suoi confronti, sarà un nulla totale per lei.

Voglio dire, mi sembra che generalmente le donne non scelgano mai una "preda" in se stessa come fanno gli uomini, ma stiano in "ricezione" pronTe ad "aprirsi" se ricevono dei segnali adeguati.

Ovviamente ci sono le debite eccezioni (cozze e f**a, che rispettivamente PUNTANO il maschio e se ne stanno in un angolo a guardare la più f**a del villaggio aspettando che la prima cozza che passa li punti) :lol:

Ultima modifica di dlc80 su 26 lug 2007, 14:41, modificato 1 volte in totale.
77
dlc80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi 23 il 26 lug 2007, 14:20

Dick ma da dove ti vengono ste cose :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
23
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi dlc80 il 26 lug 2007, 14:34

23 ha scritto:Dick ma da dove ti vengono ste cose :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma ciaooooooooooooooooooooooooo tuentitrì :P

mi vengono dal caldo e dalla sonno e dalla mancanza di cose da fare :lol:, vedi ti sto puntando, mi hai colto in flagrante :P.

No sai cos'è, è che sto pensando ad un mio amico che è proprio un BEL ragazzo, 1.90, un po' timido ma non esageratamente, poi è intelligente, sensibile...e stavo "traslandolo" al femminile...va beh, io sono un maschio e non so giudicare la bellezza maschile, magari per le donne non è un gran chè (però una mia ex quando l'aveva visto me lo diceva:"nono, è un bel ragazzo"). Pensavo ad un suo equivalente "donna" e mi immaginavo che sicuramente avrebbe avuto un sacco di mosconi che ci provavano con "lei". Non capisco invece come nella realtà passi proprio come INVISIBILE alle donne :?, non è che non abbia mai avuto la ragazza, ma non "attira" facilmente le donne...non "fa colpo". Stavo cercando di capire il motivo e l'ho addotto al suo modo di comportarsi con le donne che "invalida" le sue qualità assolute...cioè "bellezza", intelligenza e sensibilità, in sè è un uomo interessante, ma forse per come si comporta diventa poco interessante :?, mi pare che per noi uomini sia diverso, cioè se una donna è bella, intelligente e simpatica, lo resta punto e basta :?
77
dlc80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi dlc80 il 26 lug 2007, 14:40

comunque non so dalle vostre parti, ma da me c'è un caldo al limite dell'insopportabile :shock:, magari non c'avessi 1 caxxo da fare, ce l'avrei ma sono "impedito" :o
77
dlc80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi dlc80 il 26 lug 2007, 14:43

ehm ERRATA CORRIGE:

stiano in ricezione PRONTE ad aprirsi, non in ricezione PRONE ad aprirsi...se no mi diventa un post ardecore :risatona:, cmq ho corretto :lol:
77
dlc80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Silvia82 il 26 lug 2007, 14:48

Mmmmm... ma guarda dlc, io non sarei così categorica...
Ti faccio il mio esempio...
Quando ho incontrato il mio ragazzo (1.90, timido ed intelligente), ho pensato, ammazza quant'è bello... e beh, non sono stata lì pronta ad aspettare!
Ho cercato di attaccar bottone con lui... chiacchierarci...
Eppoi il giorno dopo il primo sms gliel'ho mandato io...
Insomma, mi piaceva davvero, e non me lo volevo far scappare...
E se così non fosse stato, probabilmente non ci saremmo mai messi insieme, xché lui era estremamente chiuso ed insicuro... anche se spiritoso... :facciacuori:
Quindi, come vedi... nn siamo tutte uguali! :occhietto:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi dlc80 il 26 lug 2007, 15:18

Silvia82 ha scritto:Mmmmm... ma guarda dlc, io non sarei così categorica...
Ti faccio il mio esempio...
Quando ho incontrato il mio ragazzo (1.90, timido ed intelligente), ho pensato, ammazza quant'è bello... e beh, non sono stata lì pronta ad aspettare!
Ho cercato di attaccar bottone con lui... chiacchierarci...
Eppoi il giorno dopo il primo sms gliel'ho mandato io...
Insomma, mi piaceva davvero, e non me lo volevo far scappare...
E se così non fosse stato, probabilmente non ci saremmo mai messi insieme, xché lui era estremamente chiuso ed insicuro... anche se spiritoso... :facciacuori:
Quindi, come vedi... nn siamo tutte uguali! :occhietto:

non sarà mica il mio amico? :risatona:
no ma lo so...bah...non sto dicendo che uno NON DEVE ESSERE TIMIDO, il fatto è che magari il tuo ragazzo ha FATTO QUALCOSA (anche da timido) che ti piaceva...cioè se era timido ma che so...petulante, lo avresti lasciato perdere...mentre un uomo magari vede la "preda" e tira dritto...comunque va beh, non è che è importante PIACERE ALLE DONNE, è importante piacere alla donna giusta...ed effettivamente lui ha avuto delle fidanzate di tutto rispetto...ma è lui che si lamenta con me mica io?! ha gli ormoni in subbuglio e ad ogni bella ragazza che vede perde la testa :lol: forse lo vedono un po' "poco controllato" :lol:

ah, sei una puntatrice di uomini allora eh? magari ne incontrassi io...forse mi vedono un po' "estroverso" e si vendicano facendo fare a me tutta la faticaccia e lo sporco lavoro ufffff! :lol:
77
dlc80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 26 lug 2007, 15:27

dlc80 ha scritto:comunque non so dalle vostre parti, ma da me c'è un caldo al limite dell'insopportabile :shock:, magari non c'avessi 1 caxxo da fare, ce l'avrei ma sono "impedito" :o

Ma tu dlc (M.K.F.T.T.D.A.M. :lol: ), a parte gli skerzi, di dove sei? Qua da me (provincia di Foggia) fino all'altro ieri ce n'erano più di 40, e ieri che invece ce n'erano frai i 30 e i 35 ci sembrava che facesse fresco... :lol:
Cmq, passando all'argomento, io sn d'accordo con Silvia. Certo.. in genere sono i maskietti a fare il primo passo, ma i casi nei quali sono le donne le prime a farsi vive ormai non sono più dei casi sporadici.
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi dlc80 il 26 lug 2007, 15:35

the21st ha scritto:
dlc80 ha scritto:comunque non so dalle vostre parti, ma da me c'è un caldo al limite dell'insopportabile :shock:, magari non c'avessi 1 caxxo da fare, ce l'avrei ma sono "impedito" :o

Ma tu dlc (M.K.F.T.T.D.A.M. :lol: ), a parte gli skerzi, di dove sei? Qua da me (provincia di Foggia) fino all'altro ieri ce n'erano più di 40, e ieri che invece ce n'erano frai i 30 e i 35 ci sembrava che facesse fresco... :lol:
Cmq, passando all'argomento, io sn d'accordo con Silvia. Certo.. in genere sono i maskietti a fare il primo passo, ma i casi nei quali sono le donne le prime a farsi vive ormai non sono più dei casi sporadici.

diciamo nord-italia :P. Mah...se fa più fresco a Foggia stiamo messi bene :?.

Certo hai ragione...ma che facciano il primo passo o il secondo, se quel passo non lo fanno la situazione è la stessa :P :lol:

Comunque stanno aumentando quelle che fanno il primo passo, figuarati che qualche tempo fa ho letto di uno che aveva denunciato una ragazza per averlo "violentato" praticandogli sesso orale :shock:, l'uomo medio penserebbe...MA DA CHE PIANETA ARRIVA STO QUA?! (va beh, sui due piedi è venuto da pensarlo anche a me lo ammetto, poi però mi sono detto:"beh...bisogna vedere anche COM'ERA questa ragazza") :risatona:
77
dlc80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 26 lug 2007, 15:41

dlc80 ha scritto:
the21st ha scritto:

diciamo nord-italia :P. Mah...se fa più fresco a Foggia stiamo messi bene :?.

Certo hai ragione...ma che facciano il primo passo o il secondo, se quel passo non lo fanno la situazione è la stessa :P :lol:

Comunque stanno aumentando quelle che fanno il primo passo, figuarati che qualche tempo fa ho letto di uno che aveva denunciato una ragazza per averlo "violentato" praticandogli sesso orale :shock:, l'uomo medio penserebbe...MA DA CHE PIANETA ARRIVA STO QUA?! (va beh, sui due piedi è venuto da pensarlo anche a me lo ammetto, poi però mi sono detto:"beh...bisogna vedere anche COM'ERA questa ragazza") :risatona:

Si... quella dell'uomo stuprato l'avevo letta ank'io :lol: Cmq questa qua doveva essere più brutta del cesso di casa mia se quello l'ha denunciata :lol: Beh, d'altronde non tutte le donne sono belle come quelle che frequentano questo forum :wink: .

Ps: non ringraziarmi per il complimento che t'ho fatto dlc. :lol:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 26 lug 2007, 16:33

quoto anche io silvia. certo i passi "importanti"li ho quasi sempre fatti fare all'uomo..... ma certo non sono stata mai a guardare. mi sono sempre data il mio bel da fare per far recipire il mio interessamento(certo a chi ne valeva la pena)...diciamo che buttavo l'amo di nascosto per far abboccare! :wink: come si dice...è la donna che sceglie! poi per il resto è bello essere corteggiate quindi..... :wink:
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi picca il 26 lug 2007, 18:43

mi unisco alle due pulzelle, solitamente se incontro uno che mi piace veramente molto, lo punto e gli mando chiari segnali di interessamento

---->tipo col mio attuale moroso, visto, puntato e ho raccolto subito, molto spregiudicatamente le informazioni che mi servivano, a ripensarci sono proprio sfacciata a volte :lol: :lol:
Della serie gli faccio:

"sei molto carino, hai la ragazza?" e lui "come no, ne ho 10" (sempre spiritoso lui)
e allora gli dissi "allora ti lascio il mio numero di cellulare, chiamami così magari ogni tanto possiamo uscire", il mio approccio è stato più o meno così, poi mi stavo per "defilare" ma lui poi "avendo capito" ha fatto tutto il resto :mrgreen:

quindi ci sono donne che puntano, poche ma ce ne sono!
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi elisetta86 il 26 lug 2007, 19:43

Sono d'accordo con Picca, Silvia e Ally!!!
I passi importanti li deve fare il ragazzo ma la donna sceglie!!!!
Anche io ho sempre scelto il ragazzo che mi piaceva e che mi dava l'idea del tipo spiritoso, dolce, carino e sicuro...e poi lui fa il resto (ovvio, se è interessato...)!!!
"Un uomo che non morirebbe per qualcosa non è pronto a vivere"...

"Il perdono non è un atto occasionale ma un atteggiamento costante"...
elisetta86
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi grufo il 26 lug 2007, 19:51

picca ha scritto:
quindi ci sono donne che puntano, poche ma ce ne sono!

mica tanto poche, se vai bene a vedere.... io posso testimoniare in prima persona... puntato, colpito, affondato e scaricato..... olè :!:
grufo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi dlc80 il 26 lug 2007, 20:00

picca ha scritto:"sei molto carino, hai la ragazza?" e lui "come no, ne ho 10" (sempre spiritoso lui)
e allora gli dissi "allora ti lascio il mio numero di cellulare, chiamami così magari ogni tanto possiamo uscire"

e me così non è mai capitato :(, al massimo che sono carino lo dicono nell'orecchio dell'amica mentre mi fanno gli occhioni dolci... come devo fare? :( :risatona:
77
dlc80
Super Amico
Super Amico

Prossimo