Utenti Collegati: marghe_rita, simonev, Superouge,

in palestra

Raccontiamoci i nostri sogni e diamo una interpretazione!

Messaggiodi bimbetta il 16 nov 2006, 15:45

stanotte ho sognato ke entravo in palestra per fare il mio allenamento di pallavolo e ke mi arrivava sui piedi un pallone e io gli davo un calcio e lo buttavo in fondo alla palestra.....l allenatore si arrabbiava a bestia con me dicendomi ke ero una testa di caxxo ke nn valevo nulla e ke ero stupida io gli rispondevo tranquillamente senza offese ma lui continuava e alla fine gli ho detto:"TE SEI LA TESTA DI CAXXO KE NELLA SUA VITA NN è ARRIVATO A NIENTE E COSì SARà PER SEMPRE...NN TI SFORZARE XKE NN SERVE A NIENTE ED ECCO PERCHè IO ORA SMETTO DI GIOCARE,PER MODO DI DIRE XKE TANTO ORA CN TE NN GIOCO MA L ANNO SCORSO CN MAURO GIOCAVO!E LUI ALLENA LA SERIEC OVVERO LA PRIMA SQUADRA!!!!!"e allora vado verso la porta di uscita e lui tira un calcio al pallone ke rimbomba in tutta la palestra come se fosse scoppiata una bomba!Io apro la prta e lui mi dice:"SARA DOVE CREDI DI ANDARE?TI PREGO TORNA SUBITO QUA!!!"e io gli rispondo"...MA va**o BASTARDO!!!!!!!!"e mi chiudo la porta dietro le spalle. :twisted:
quando mi sn svegliata aveva un sorriso ed ero felicissima stavo veramente bene e sn andata all allenamento più carica del solito cn la speranza di poterlo mandare davvero a quel paese.

vivO di emOziOni che tu nOn sai nemmenO di darmi
bimbetta
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Ilion il 16 nov 2006, 18:21

Il sogno p il lugo della nostra espressione inconscia: talvolta affiorano conflitti irrisolti, paure, altre volte desideri inespressi, inconfessati anche a noi stessi, oppure si fanno cose che non abbiamo il corggio di fare nella vita quotidiana. Questo sogno rientra nell'ultimo caso. Hai espresso lì quello che non riuscivi ad esprimere a parole: il tuo disagio, la tua voglia di uscire dalle regole (nella pallavolo non si può calciare la palla), il tuo bisogno di emergere. Pensi di valere molto e non trovi un riscontro in chi ti allena. Hai una duplice reazione a questa cosa. Vorresti mandare a quel paese l'allenatore che secondo te è incapace ma allo stesso tempo vorresti che riconoscesse le tue potenzialità (lui ti chiede di tornare). Ma alla fine è il tuo orgoglio a prevalere.
A questo punto ti consiglierei di fare una chiacchierata molto civile con questo individuo per esprimergli il tuo punto di vista.
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
Immagine
Ilion
Amico
Amico