Utenti Collegati: marghe_rita,

In Pizzeria

Raccontiamoci i nostri sogni e diamo una interpretazione!

Messaggiodi timido2007 il 24 gen 2007, 16:27

ciiao stella ne o un po dei sogni ke mi devi tradurre se hai tempo

allora vedo ke sono in mio negozio di pizzeria vedo ke venuto un uomo per ordinare una pizza e dice ke vengo dp 10 minuti prendere la pizza dp quando viene mi dice ho ordinato la pizza con carcciofi prima mi ricordo ke lui nn ha ordinato la pizza con carciofi pero nn mi ricorda quale pizza ha detto prima pero nn con la carciofi allora io inizio preparalo dp vieene anche la sua famiglia di quello uomo ke stava prendendo la pizza da me ad un certo punto nn mi ricordo xke sono andato fuori da negozio pero quando sono tornato ho visto sul banco ke c'era una bottiglia grande di acqua gassata aperta io l'ho kiesto xke ai tirato fuori senza il mio permesso do di ke lui o nn so uno di sua famiglia ha tirato fuori da friga un piatto di riso con carne io ho detto ke questo piatto costa cosi dp di ke ho finito di lavorare stavo kiudendo la mia pizzeria vedo ke nella mia via ce tante gente ke sta camminando io ho aperto ancora mio negozio dp vedo ke ce molta gente ke mi sta guardando me come se sto facendo circo dp di ke vedo ke dietro di loro ci sono muche nere ke corrono e ci sono ke entrano in casa ke ce difianco al mio negozio nn so forse c'era metrimonio o cosa ce nn o capito io dp di ke mi sono svegliato

cosa significa questo sogno stella e molto strano vero aspetto la tua interpretazione:d

timido2007
Amico
Amico

Messaggiodi timido2007 il 29 gen 2007, 16:17

stella quanto tempo e ancoraaaaaaaaaaaaaaaaa ci faiii tradurre :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: quanto tempo e anc :D :D :D oraaaaaaa
timido2007
Amico
Amico

Messaggiodi Chissachi' il 2 feb 2007, 17:55

mi sa' che questo sogno andra' nella categria degli assurdi, per quanto ricordi meglio i dettagli del cibo che del resto... Forse vuol dire che perderai il lavoro... o che avrai la distrazione di un matrimonio tuo o meno...
Chissa' chi sta parlando... il mondo è cosi' vasto...
Chissachi'
Amico
Amico

Messaggiodi timido2007 il 20 feb 2007, 15:45

come possibile ke posso perdere il mio lavoro il neozio e mio
timido2007
Amico
Amico