Cara Vicky83,
Grazie per le tue belle parole.
In questo mondo c'e molta gente, non siamo tutti gli stessi.
Quando io dare un sorriso ad un altro, al solito ricevo un sorriso da lui, e poi tutti e due sentiamo piu bene.
Auguri
Marym
Utenti Collegati: Josh, picca ha scritto:... che snervo...
ieri il mio moroso mi ha fatto gentilmente notare che "S. è dimagrita di 5 kg"...![]()
Cavoli suoi...Anche se sapevo benissimo che "era come per dire": se ci è riuscita lei potresti eliminare anche te quei 2 kg in più no????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io sto benissimo cosi! Ok, lo ammetto ho messo su un pò di pancettina, ma è veramente pochissima e a me "piace" mi sembro più mashmellous o come cavolo si scrive...
E poi lui si diverte sempre a pizzicarla e dirmi "bella la mia pancettina"![]()
![]()
![]()
![]()
che è tanto piccola che non ho manco le maniglie dell'amore
![]()
![]()
![]()
![]()
e poi invece a volte mi sfotte dicendomi "se continui così a Natale sarai come l'omino della michelin"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono in perfetta forma ho messo su solo 2 kg correlati al fatto che ultimamente mi sto rilassando.
mi ha fatto rigirare le scatole... che poi peso 53 kg... sono "normale" un perido pesavo 49-50 kg (quando ci siamo conosciuti)ma ero talmente nervosa che bruciavo tutto quello che mangiavo... con sti 3-4 kg mi sento meglio, più tette, più morbida, mi vedo benissimo... che poi sono alta 1.63 cm (mi ha misurato ieri il dottore)
quindi gli ho detto---> se ti sto bene così buon per te e mi tieni con tanto di pancettina altrimenti trovati un manico di scopa.![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti