Utenti Collegati: Clu, Fiffy,

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2169 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 145  Prossimo
Autore Messaggio
 In questo momento....14!!!
Messaggio 14 set 2007, 21:34 
Community Manager
Community Manager

Eccoci qua!

In questo momento vorrei.....vorrei....vorrei che il mio amore fosse ancora qui....vorrei non dovermi svegliare domattina lle 6.30 per andare al lavoro....vorrei abbuffarmi di cioccolato :bava:

Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!

Non connesso Profilo WWW 

Messaggio 15 set 2007, 11:32 
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Sn tornata da poco da scuola...primo giorno di 2° Liceo Linguistico...i prof. ke abbiamo conosciuto oggi nn sembrano malaccio...mah...vedendo facendo!

Come una barca fatta di carta, che se si bagna affonda...
Come un frutto che a ogni morso, la testa mi confonde...
Come una fiamma che si muove, e al vento non ubbidisce mai..Mi PiAcE CoMe SeI!

Non connesso Profilo  

Messaggio 15 set 2007, 18:15 
Super Amico
Super Amico

... che snervo...

ieri il mio moroso mi ha fatto gentilmente notare che "S. è dimagrita di 5 kg"... :twisted:
Cavoli suoi...Anche se sapevo benissimo che "era come per dire": se ci è riuscita lei potresti eliminare anche te quei 2 kg in più no????
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Io sto benissimo cosi! Ok, lo ammetto ho messo su un pò di pancettina, ma è veramente pochissima e a me "piace" mi sembro più mashmellous o come cavolo si scrive...
E poi lui si diverte sempre a pizzicarla e dirmi "bella la mia pancettina" :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: che è tanto piccola che non ho manco le maniglie dell'amore :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
e poi invece a volte mi sfotte dicendomi "se continui così a Natale sarai come l'omino della michelin" :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Sono in perfetta forma ho messo su solo 2 kg correlati al fatto che ultimamente mi sto rilassando.
mi ha fatto rigirare le scatole... che poi peso 53 kg... sono "normale" un perido pesavo 49-50 kg (quando ci siamo conosciuti)ma ero talmente nervosa che bruciavo tutto quello che mangiavo... con sti 3-4 kg mi sento meglio, più tette, più morbida, mi vedo benissimo... che poi sono alta 1.63 cm (mi ha misurato ieri il dottore)
quindi gli ho detto---> se ti sto bene così buon per te e mi tieni con tanto di pancettina altrimenti trovati un manico di scopa. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran

Non connesso Profilo  

Messaggio 15 set 2007, 21:15 
Community Manager
Community Manager

Cavoli picca....anch'io sono alta 1,63 e già quando pesavo 63 kili mi sentivo abbastanza bene con me stessa.....cosa vuoi che siano 53 kili!?!Il tuo moroso è un pazzo!!!

Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!

Non connesso Profilo WWW 

Messaggio 16 set 2007, 8:30 
Super Amico
Super Amico

**Moma** ha scritto:
Cavoli picca....anch'io sono alta 1,63 e già quando pesavo 63 kili mi sentivo abbastanza bene con me stessa.....cosa vuoi che siano 53 kili!?!Il tuo moroso è un pazzo!!!

già... mi ha fatto talmente stizzire che ieri l'ho abbandonato a se stesso.
A vediamo poi se non gli passa la voglia di venirsene fuori con ste zz**.
Ci sono ragazze che cose del genere ne fanno malattia.
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

stupidi, ignoranti maschi bamboccioni... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran

Non connesso Profilo  

Messaggio 16 set 2007, 9:41 
Super Amico
Super Amico

mi sento triste e avrei voglia di prendere l aero per l italia :cry:

Non connesso Profilo  

Messaggio 16 set 2007, 9:44 
Super Amico
Super Amico

piccola_18 ha scritto:

:avvicinati: Tesora, Alfredo non vorrebbe saperti triste il giorno del suo compleanno...
Fisicamente sei lontana, ma con il cuore sei più vicina a lui di chiunque altro.
Prova a sorridere, amica mia, perchè per lui è un giorno speciale. :baciocarezza:

*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine

Non connesso Profilo WWW 

Messaggio 16 set 2007, 9:48 
Super Amico
Super Amico

*stellina87* ha scritto:
piccola_18 ha scritto:

:avvicinati: Tesora, Alfredo non vorrebbe saperti triste il giorno del suo compleanno...
Fisicamente sei lontana, ma con il cuore sei più vicina a lui di chiunque altro.
Prova a sorridere, amica mia, perchè per lui è un giorno speciale. :baciocarezza:
stellina...grazie davvero....6 dolcissima e poi hai ragione...devo farmi un po di forza PER LUI....

grazie di cuore....ti voglio tanto bene

Non connesso Profilo  

Messaggio 16 set 2007, 10:26 
Super Amico
Super Amico

C'è una grande confusione in casa!

Le parole d'amore, che son sempre le stesse, prendono il sapore delle labbra da cui escono. Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio 16 set 2007, 10:41 
Super Amico
Super Amico

In questo momento vorrei avere quel pizzico di cattiveria e di cinismo che invece tante volte mi manca; in questo momento vorrei rompere il muso ad una persona ma non sono abbastanza cattivo per farlo; in questo momento, tuttavia, sono contento di avere sempre con me una buona dose di razionalità...

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e del primo non sono sicuro... (A.Einstein)

Non connesso Profilo  

Messaggio 16 set 2007, 22:24 
Super Amico
Super Amico

questo weekend è volato via in un soffio :shock:

Le parole d'amore, che son sempre le stesse, prendono il sapore delle labbra da cui escono. Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio 16 set 2007, 22:52 
Super Amico
Super Amico

Poesis1984 ha scritto:

Mamma mia è proprio vero... :cry:

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e del primo non sono sicuro... (A.Einstein)

Non connesso Profilo  

Messaggio 16 set 2007, 23:01 
Amico
Amico

Domanni comicnio la scuola sono nervosa..ti pareva se non dovevano venirmi tuti i mali delm modno il giorno prima di inizre..però il mio principe domani mi ha detto che mi farà una sorpresa all'uscita da scuola.. che bello!

Siamo nati in nome dell'amore ..che è il principio della vita ed è il suo unico fine...
Il nostro amore? un immenso eterno..
Nives e Antonino..

Non connesso Profilo  

Messaggio 17 set 2007, 7:57 
Super Amico
Super Amico

e chi ce la fà ad affrontare un'altra settimana :cry: ...e poi alla fine di questa sarà bellissimo! :lol:

*stellina87* ha scritto:
Ma lo sai che voglio bene anche a te, Ally!!! :lol: :avvicinati: :bacioguancia: :wink:

piccola_18 ha scritto:
allyyy...piccina mia :lol: :lol: :lol: ti voglio pure tanto tanto bene

grassssiiiiiieeeeeeeeeeee :wink: :bacioguancia: anche io!

La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
ImmagineImmagine

Non connesso Profilo  

Messaggio 17 set 2007, 9:32 
Super Amico
Super Amico

Poesis1984 ha scritto:

Hai assolutamente ragione... :(

*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine

Non connesso Profilo WWW 

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2169 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 145  Prossimo