Utenti Collegati: titty77,

In stallo

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi krd il 28 lug 2008, 0:06

Dopo vari ripensamenti ho deciso di scrivere qui, sperando di trovare almeno un bricciolo di serenità.

Sono fidanzato da poco più di un anno con una bella ragazza di 20 anni, che non si merita affatto uno s*****o come me.
Qualche settimana fa lei è partita per accompagnare i ragazzi della sua parrocchia in montagna (ci siamo conosciuti proprio ad un corso di formazione per animatori); credendo di farle un favore per non disturbarla non l'ho sentita per circa 2 settimane, perchè so che in queste cose ci vuole la massima dedizione e pazienza.
Al suo ritorno mi ha detto che ci è rimasta male perchè non l'ho chiamata; io le ho chiesto scusa lei mi ha consigliato di riflettere su alcune cose e sul nostro rapporto.
Ci siamo sentiti appena prima che io partissi per 5 giorni di vacanza e appena ritornato, tentando di porre rimedio al mio errore madornale, ma è stata fredda e distaccata come non mai.
A questo punto non so cosa fare. Sto malissimo e non riesco a pensare ad altro. HELP!!!

krd
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Ally il 28 lug 2008, 12:49

ma tu gli hai spiegato le tue ragioni?tu non l'hai chiamata ok,ma lei lo ha fatto?
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi krd il 28 lug 2008, 12:59

Solo una volta, quando è arrivata.
Dopodichè nulla per 2 settimane. Lei dice di non avermi cercato perchè voleva vedere se lo facevo io.
Ultima modifica di krd su 28 lug 2008, 14:21, modificato 1 volte in totale.
krd
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Timidino il 28 lug 2008, 13:24

krd ha scritto:Lei dice di non avermi cercata perchè voleva vedere se lo facevo io.
Mah la solita caxxata (scusate).
Sì, hai sbagliato a non chiamarla (dal mio punto di vista almeno) ma le tue motivazioni non mi sembrano un tuo capriccio. Non devi sentirti uno st****o e la sua reazione è decisamente esagerata.
Chi non mi ama non mi merita
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 28 lug 2008, 13:54

krd ha scritto:Solo una volta, quando è arrivata.
Dopodichè nulla per 2 settimane. Lei dice di non avermi cercata perchè voleva vedere se lo facevo io.

si ha ragione timidino,può avere le sue ragioni,ma la reazione mi sembra alquanto esagerata!
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 28 lug 2008, 14:16

Concordo con Ally e Timidino. Non t'ha chiamamto per vedere se lo facevi tu..? Ma che razza di stupidaggine... :roll:
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Timidino il 28 lug 2008, 15:03

the21st ha scritto:Non t'ha chiamamto per vedere se lo facevi tu..? Ma che razza di stupidaggine... :roll:
Questo è un classico che non ho mai capito e mai capirò... :roll:
Chi non mi ama non mi merita
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ediraw il 28 lug 2008, 15:14

the21st ha scritto:Concordo con Ally e Timidino. Non t'ha chiamamto per vedere se lo facevi tu..? Ma che razza di stupidaggine... :roll:

Quoto, non è una sfida a chi ci tiene di più...cmq non mi sembra nulla di irreparabile, le solite scaramuccie che capitano, chiedile magari scusa e dille i tuoi motivi per cui non l'hai cercata (potevi benissimo mandarle qualche sms ogni tanto), lei sicuro capirà e tornerà tutto come prima.

Dai sii positivo!
Ediraw
Amico
Amico

Messaggiodi krd il 28 lug 2008, 17:51

Purtroppo la situazione si è complicata.
Ha avuto problemi in famiglia e le sono saltati dei progetti estivi. Ok, niente di strano fin qui, ma che un incidente possa confondere le idee mi sembra strano. Dico questo per 2 motivi:

1. Ci sono passato prima io, e non ne sono ancora uscito
2. Vorrei cercare di starle vicino, e non riesco a rimanere con le mani in mano.

P.S.: scusate le paranoie, ma si tratta di una persona a cui tengo e non vorrei perderla, inoltre è la mia prima storia seria; spero possiate capire anche la mia inesperienza.
krd
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi rosaneraaa il 1 ago 2008, 21:43

Abbi un pò di pazienza...
Anch io sarei rimasta male se il mio lui non si facesse sentir x due settimane...e lei magari vedendo il tuo comportamento si è comportata nella stessa maniera. Se ha problemi cerca di starle accanto falle capire che le sei vicino ma non pressarla troppo! Se ha bisogno di sostegno sarà lei stessa a cercarti...cmq penso che sia solo un piccolo litigio che passerà subito...
rosaneraaa
Super Amico
Super Amico